◈20◈

44 4 0
                                    

Ora mi diverto!

Il mio piano era fargli male, giusto? Indovinate cos'ha appena annunciato il professore di educazione fisica?

-Oggi, ragazzi. Si giocherà a palla avvelenata!-

Tutti i ragazzi hanno urlato dalla felicità.

E le rotelle nella mia testa stanno già andando per conto loro!

-Fate le squadre come volete voi. Anzi, scusate!- Ferma tutti i ragazzi che si stavano già schierando da parte. -Cambiamo! Non si farà ragazzi contro ragazze, ma misti! E sopratutto.. Farete dei gruppi da due gruppi. Mi spiego meglio! Ad esempio.. Melany, con chi vuoi fare gruppo?-
Mel mi si avvicina e prende Cassy per mano. -Lomy, Cassidy e Chris, prof!- Esclama.
-Perfetto. Louis?-
Louis non esita due secondi. -Ryan e Steve.- E gli si avvicina.
-I gruppi non sono pari però..- Si porta una mano sul mento. -Va beh.. Tre ragazzi contro tre ragazze può andare bene.- Alza le spalle ignorando totalmente che nel mio gruppo ci sia anche Chris. Ma nemmeno lui ci fa tanto caso. -Avete capito, ragazzi? Gruppi misti e separati dal resto della classe. Formate i gruppi!- Il prof si avvicina a noi tranquillamente. -Ragazzi voi vi sfiderete. Chi perde dovrà correre per tutta la palestra.-
-Scusi prof!- Lo richiama Chris.
-Si?-
-Che ne dice se cambia per una volta?-
-In che senso, Chris?-
-Nel senso che se perdono i ragazzi dovranno correre per la palestra in mutande.- Ghigna sapendo che il prof accetterà.
-E per le ragazze, e te, visto che sarai in gruppo con loro?-
-Io correrò come i ragazzi, in mutande. E le ragazze..- Fa finta di pensarci e tutte gli lanciamo occhiatacce per fargli capire che dovrà fare attenzione a quello che dice. -Le ragazze correranno in costume.- Dice tranquillo e io lo vorrei linciare.
-Ci sto!- Poi guarda gli altri alunni e come se gli si fosse accesa una lampadina dice: -Ma solo per i vostri gruppi. Per gli altri farò fare delle ricerche.- Ci fa l'occhiolino e tutto sorridente si allontana.
-Ma sei deficiente?! Io non correrò mai davanti a voi in mutande!- Steve si avvicina pericolosamente a Chris, ma Louis lo tiene per la maglietta trattenendolo dal saltargli addosso.
-No, sono Chris.- Incrocia le braccia al petto, flettendo i muscoli.
-Cos'è Steve? Hai paura di farci vedere le tue care mutandine?- Gli domanda Melany, alche tutti, tranne i tre ragazzi davanti a noi, scoppiamo a ridere.
-Fidati, fossi in te non mi preoccuperei delle mie mutande, ma quello che contengono, dolcezza!- Steve le fa l'occhiolino e Melany rimane scioccata arrossendo.

Sto ridendo talmente tanto che non ho nemmeno notato che Ryan mi si è avvicinato. -Non perderemo. Quindi sarò più che felice di vederti correre in costume. Ma vorrei vederti solo io.- Sussurra l'ultima frase.
-Sogna, Ryan! Qui chi vincerà saremo noi! Ti conviene cambiarti le mutande, se oggi le hai messe con Paperino!- Gli sorrido soddisfatta della risposta.
-Le mie mutande non hanno nessun disegno, ma se ce l'avessero sarebbe il tuo splendido visino.- Si morde l'angolo inferiore della bocca e mi fa l'occhiolino.
-Vaffanculo! Ti schiacceró come un piccolo verme. Cioè quello che sei!- Gli vado talmente vicina che Chris mi deve tenere per non saltargli addosso e prenderlo a pugni.
-Questo lo dici tu, pasticcino. Secondo me ti piacerebbe vederci correre in mutande.- Mi sfiora la guancia e io alzo la mano per tirargli uno schiaffo ma Chris mi blocca in tempo.
-Non credo sia il caso di saltargli addosso davanti a tutti.- Mi bisbiglia all'orecchio.
-Hai ragione, ci penserò dopo.- Bisbiglio. Mi allontano.
Il prof grida: -Vedo che certi animi si stanno scaldando! Direi di dare inizio allo scontro!-
Io grido al mio gruppo, fregandomene del professore. -Facciamogli il culo a quei tre stronzi!-

Il prof sghignazza ma non dice nulla. È uno dei prof che adoro di più, tralasciando l'episodio dello Yoga.

Sono pronta a sfasciargli la testa con le pallonate. E sono sicura che il resto del mio gruppo ha la stessa voglia. Ma per gli altri due. In questo momento, nessuno e tantomeno loro riusciranno a batterci. E di questo ne sono certa, perché incazzate come siamo nemmeno il campione del mondo di palla avvelenata ci riuscirebbe.

Adoro Chris ancora di più, dopo la "proposta" al prof di poco fa. Chris, hai tutta la mia stima!

Portami lontano da qui [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora