◈48◈

31 2 0
                                    

Salveh! 🙋
Iniziamo con le domande! 🤗
Che succederà tra i due? 😏
Lomy fa bene a fidarsi di Ryan? 🤔
Ryan si girerà? Saprà trattenersi? 😁
Non vi dirò nulla, perché sono stronza. 😈
Buona lettura, miei cari lettori e lettrici. 😍
Grazie per "seguirmi" (chi mi segue dal primo libro) e grazie per leggere "Portami lontano da qui" 💕
Un bacio 😘
Emy ♡

☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪

Ryan è a due passi da me, girato di schiena. Mi sono messa in fretta una maglietta lunga fino alle cosce mentre controllavo che non facesse il cretino. Cerco dei pantacollant nell'armadio. In due secondi mi ritrovo con la schiena schiacciata contro il muro e Ryan ad un soffio dalle mie labbra.

-Allontanati immediatamente!- Grido posando le mani sul suo petto.

Non risponde. Posa una mano sulla mia guancia e mi bacia.

Il mio cuore batte a mille, ho il respiro affannato e invece di spingerlo via gli avvolgo le braccia intorno al collo e lo spingo contro di me.

Cosa sto facendo? E perché?! Devo allontanarlo, non avvicinarlo! Maledizione! Perché ha quest'effetto su di me?!

Posa le mani sui miei fianchi e mi alza da terra. Si siede sul letto portandomi con sé e mi fa sedere sulle sue gambe.

-Che stai facendo?- Sussurro.
-Shh.- Continua a baciarmi le labbra e poi passa al collo.

Piego la testa per dargli più spazio. Infilo le dita tra i suoi capelli. Mi mancavano.. Così morbidi, sembrano seta. Come il mio vestito ieri sera!

-No, Ryan. Aspetta.-
-Shh.-
-No, ascoltami.- Gli tiro i capelli.
Mugola. -Basta parlare, l'hai fatto per troppo tempo.- Sussurra e mi bacia di nuovo, poi mi mordicchia il collo.
Mi scappa un gemito e mi alzo all'istante. Devo resistere all'impulso di buttarlo sul letto. -Ho baciato Lucas!- Dico tutto d'un fiato.

Mi guarda accigliato per qualche minuto. Non si aspettava il mio gesto. Ne tantomeno quello che ho detto, presumo.
Si alza di scatto e me lo ritrovo di fronte.

-Che cos'hai detto?- Ringhia.
-Ho baciato Lucas. Ieri sera.- Lo guardo negli occhi.
-Perché? Dove? Che avete fatto?- Ringhia ancora. Sembra più un cane a questo punto, che un ragazzo geloso della sua migliore amica. Se lo sono ancora..
-Niente.. Non.. Non abbiamo fatto niente, c'è stato solo un bacio. Beh, due.- Abbasso gli occhi sulle mie mani.
-Dove ti ha baciata?-
-Che intendi?- Alzo di nuovo lo sguardo su di lui. Ha gli occhi lucidi, ma pieni di rabbia.
-Luogo. Guancia o bocca. Due baci?-
-Due baci. Entrambi sulle labbra. Uno in spiaggia e l'altro davanti a casa mia.-
-Labbra.- Sussurra. Si porta le mani ai capelli e li strattona. Inizia a camminare per la stanza. Inizia ad innervosirsi. -Perché l'hai fatto?! Cosa ti è saltato in testa?!- Grida riavvicinandosi a me con due falcate. Sono di nuovo con la schiena al muro.
-Cosa mi è saltato in testa?! Niente Ryan! Niente mi è saltato in testa! Ti ricordo che non sto con nessuno, ti ricordo che posso fare quello che mi pare e con chi mi pare!- Grido.
-No, Lomy! Porca miseria! Non dopo quello che è successo tra di noi!-
-E cos'è successo tra di noi, Ryan?- Gli chiedo socchiudendo gli occhi in due fessure.
-Intendi che per te non significano niente quelle parole? I baci? Non significa niente tutto quello che ho fatto per te?-
Avanzo di qualche passo facendolo indietreggiare. Sbatte contro il letto e ci cade sopra. -Perché per te ha significato qualcosa tutto quello che è successo? Le parole che mi hai detto e che ho detto io, le ricordi tutte? Io si, Ryan. Mi ricordo ogni singola parola! Mi hai detto ti amo! Ti rendi conto della grandissima cazzata che hai detto?! Mi sono innamorato di te? Ma fammi il piacere, Ryan! Hai baciato quella ragazza in quella cavolo di discoteca! Ti sei divertito vero? E poi vieni qua a farmi questa stupida scenata di gelosia?! Ma chi ti credi di essere?!- Grido sempre più arrabbiata.
-Un ragazzo che ti ama davvero.-
-Smettila! Non è così! Non saresti andato in quella discoteca sapendo che ci sarebbe stata anche lei!- Inizio a camminare per la stanza, dimenticandomi della sola maglietta che ho addosso.
-Infatti non lo sapevo.- Si alza dal letto.
-No, figurati! Ma pensi che me la beva?!-
-No, spero che capisci se dico una verità. Sono anni che mi conosci, cavolo. Ancora non hai capito niente di me.- Lo sento alle spalle e non ho intenzione di girarmi.
-Perché tu hai capito qualcosa di me?-
Mi avvolge le braccia alla vita e mi attira contro il suo petto. Mi da un bacio sulla guancia. -No. Se avessi capito qualcosa non avrei provato a capire cosa provavi per me chiedendo ad un amico di intrufolarsi nel tuo gruppo. Mi dispiace se sono così coglione, pasticcino. Ho solo bisogno di te. Mi manchi davvero tanto. Non so più come fartelo capire.- Sussurra con la testa affondata nel mio collo.
-Non posso crederti, lo capisci? Dopo tutto quello che hai fatto, non ci riesco. Hai detto troppe cose che mi hanno fatta stare male. Anzi, detto e fatto.-
-Lo so. Ti chiedo l'ultimissima possibilità. Ho, sul serio, bisogno di te.- Sento il collo bagnato e la sua voce trema.
Mi volto e lui tiene il viso basso. Poso le mani sulle sue guance e lo costringo a guardarmi negli occhi. -Perché piangi?- Gli chiedo asciugandogli ogni lacrima.
-Perché non ce la faccio più.- Sussurra. Posa le mani sui miei fianchi, ma non mi attira a sé. Si è aggrappato a qualcosa, per non cadere. Come se io fossi la sua ancora di salvezza.
-Nemmeno io. Sono stanca di tutto questo.- Sussurro.
-Allora basta.-
-Basta.-
-Mi dai un ultima chance?- Mi chiede, mentre piange ancora.
-Ryan.. Come faccio a dirti di no?- Sorride e cerca di baciarmi ma lo blocco. -Ma..-
-Ma?-
-Questa è davvero l'ultima. L'ultima in assoluto. Dopo questa non ce ne saranno altre. Se fai qualcosa con me hai davvero, davvero, davvero chiuso. Sono stata chiara?-

Annuisce e finalmente mi abbraccia. Mi posa un bacio sulla clavicola, facendomi sospirare di sollievo.

-Mi dispiace tanto.- Sussurra.
-Anche a me.-
-Ho bisogno di te, Lomy.-
-E io di te.-

Si allontana e posa le sue labbra sulle mie.

So che forse ho sbagliato. Anzi, senza il forse. Ma non riesco a resistergli. Una possibilità si dà a chiunque. E anche se lui ne ha bruciate a centinaia, l'ultimissima questa volta gliel'ho voluta dare.

Perché lo amo. Perché è la cosa più importante che ho. Perché è tutto quello che mi rimane in questa vita e forse anche nella prossima. È la mia vita. Ho bisogno di lui.

Portami lontano da qui [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora