Accidenti a me e a quando mi piglio bene a scrivere! 🤦
Oh, scusate! Ragazzuoli, salveh! 🙋
Mi dispiace di aver fatto il precedente capitolo lungo una vita, ma come ho appena detto, mi ero presa bene. 🤷
Che dite di come si stanno comportando Lomy e Ryan? 🤔
Vi piace la guerra aperta? 😈
Che succederà? 😏
Commentate 💬 e votate ☆.
Mi fate solo piacere. 😍
Un bacio 😘
Emy ♡☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪
Stasera dobbiamo uscire con i due fratelli. Le mie migliori amiche sono venute a casa mia con i trucchi, i vestiti e le scarpe per la serata.
-Dove dovete andare vestite così eleganti?- Ci chiede mio padre, curioso. È sulla soglia della mia stanza, che ci osserva mentre ci trucchiamo.
-In realtà non lo sappiamo, non hanno detto il posto.- Dice Mel, mentre traccia una linea sottile di eyeliner sull'ombretto grigio.
-Infatti, hanno detto solo di vestirci eleganti.- Concorda Cassy.
-Mm.. E questi ragazzi misteriosi chi sarebbero, se posso saperlo?-
-Lucas, papà, suo fratello Cody e il loro amico Tim.- Lo informo mentre mi metto il rossetto bordeaux.
-Non ho conosciuto questi ultimi due, mi pare..-
-Li conoscerai stasera, ora per favore, dobbiamo vestirci.- Gli sorrido.
-Certo, voglio vedervi splendere.- Ci fa l'occhiolino ed esce dalla mia stanza.Mel indossa il suo vestito di lino. È lungo, nero con una fascia bianca in vita, uno spacco che parte dal ginocchio destro, la schiena è scoperta e lo scollo è tondo con delle bretelle sottili. Per le scarpe ha scelto delle decoltè nere. E i capelli li ha fatti con dei boccoli alle punte.
Per quanto riguarda Cassy, ha un trucco leggero, marrone, sugli occhi con una linea sottile di eyeliner. Il vestito è cipria, di raso. È lungo, scollo a cuore, senza spalline. Il corpetto le fascia la vita e la gonna le cade leggera sulle gambe. Ha optato delle scarpe anch'esse cipria con il tacco di otto centimetri. I capelli le ricadono sulle spalle in delle onde leggere.
Il mio vestito è più complicato. Davanti ha uno scollo a cuore, è senza spalline, ma sta su grazie ai lacci dietro la schiena. È di seta ed è rosso. Ho messo solo l'eyeliner nero sugli occhi e un po' di mascara. Il corpetto è stretto e quasi non respiro. Ma se bella vuoi apparire un poco devi soffrire, quindi, soffri! La gonna scende leggera sui miei fianchi. Dato che io e i tacchi non andiamo d'accordo, ho optato per delle zeppe rosse, alte più o meno dieci centimetri. I miei capelli li ho lasciati lisci. Melany mi ha preso la frangia, lunga quanto il resto dei capelli, e ha fatto una treccia dietro la testa. Il risultato è bellissimo.
Tra i capelli mi ha messo dei cristalli minuscoli rossi "per dare un tocco di luce" dice lei.
Invece loro due si sono messe delle rose finte ad un lato.
Quando scendiamo di sotto, dopo aver visto il risultato con i nostri occhi, mio padre rimane a bocca aperta.
-Vi siate superate, ragazze, siete bellissime. Ancora di più della sera della festa di Kira!- Esclama mio padre abbracciandoci.
-Grazie, signor Sullivan.- Cassy arrossisce.
-Grazie, Sean.- Mel sorride.
Io mi limito a sorridergli e ad aprire la porta, visto che hanno appena suonato.Quello che vedono i miei occhi non si può dire a voce. Sono i tre ragazzi più belli che abbia mai visto.
Lucas è di fronte a me, ha uno smoking nero. Non ha ne cravatta ne papillon. La camicia bianca ha due bottoni aperti, scoprendogli il petto.
Cody ha una camicia nera, anche lui aperta sui primi due bottoni. Lui invece dello smoking ha solo la camicia di elegante, ma il tutto è da mozzare il fiato. Ha dei jeans a sigaretta e una giacca di pelle nera.
L'ultimo ragazzo, che non ho mai visto, Tim, se non sbaglio.. Ha i capelli neri, il ciuffo tirato indietro, occhi verdi, magro, alto quanto gli altri due. Ha una camicia bianca, i jeans e una giacca nera.
I due fratelli hanno la pettinatura uguale a Tim.
Il tutto è fantastico.
-Ciao.- Mi saluta Luc dopo qualche minuto di osservamento vario.
-Ciao. Prego entrate!- Mi faccio da parte.Cody e Tim entrano per primi mentre Luc si sporge verso di me e sussurra: -Sei splendida, ciambellina.- Mi dà un bacio sulla guancia e prosegue con gli altri due.
Ho il cuore a mille e mi sento le guance in fiamme.
Prevedo una serata di imbarazzo più totale. Spero di sbagliarmi.
STAI LEGGENDO
Portami lontano da qui [Completata]
RomanceAvevo paura di tutto. Tutto quello che mi circondava. Pensavo che la vita non fosse una cosa per me. Pensavo che non sarei più uscita da quel tunnel, senza alcuna luce alla fine. Pensavo a tante cose.. Ma mi ero dimenticata la cosa più importante. ...