◈54◈

29 2 0
                                    

Dopo la serata in spiaggia mi ha riaccompagnata a casa.

-Ti è piaciuta la serata, pasticcino?- Mi chiede accompagnandomi alla porta.
-Si, tantissimo. Grazie mille.- Sorrido e lui mi rivolge un sorriso imbarazzato. -Qualcosa non va?- Gli chiedo preoccupata.
-No, figurati. È stata la serata più bella della mia vita.- Mormora.
-Davvero?- Sorrido. -Saranno stati i delfini.- Rido.
-No, sei stata tu. Mi sei mancata  così tanto.- Si rabbuia.
-Ryan, sono qua adesso.- Gli dico avvicinandomi.
-Infatti, adesso.. E tra una settimana? O un mese? O tre? Quando la scuola finirà? Ci divideremo.. Non ci vedremo più.- Dice tra l'arrabbiato e il rassegnato.
-Non pensare a questo adesso. Pensa al presente. Alla serata che abbiamo passato e, ti prego, non rovinarla con questi pensieri assurdi, okay?- Gli sorrido e gli accarezzo la guancia.
-Okay.- Mormora guardandomi negli occhi. -Sei davvero bellissima.- Sussurra accarezzandomi la guancia.
-Anche tu.- Gli sorrido.
-Ti amo, piccola.- Si avvicina e mi sfiora le labbra con le sue senza baciarmi.
-Ti amo.- Sussurro e finalmente posa le labbra sulle mie.

Mi passa un braccio dietro la schiena e mi stringe a sé, mentre non smette un secondo di baciarmi, con una mano sulla guancia, mentre io intreccio le mie dietro al suo collo.

Si allontana di poco e posa la fronte sulla mia. -Mi sei mancata.- Mormora col fiatone, per il bacio.
-Anche tu mi sei mancato.- Mormoro e apro gli occhi, lui li tiene chiusi.

Noto un movimento alla mia destra, da casa mia, e quando mi volto noto la tenda muoversi e la luce accesa del salotto.

-Devo andare, mio padre ci stava guardando.- Dico spingendolo leggermente sul petto.
-No, stai ancora un po'.- Cerca di prendermi per un braccio ma mi allontano in fretta.
-Devo andare, Ryan. Ci vediamo domani a scuola.- Gli dico andando verso la porta di casa.
Lui mi corre dietro e, con un ultimo bacio dolcissimo, sussurra sulle mie labbra: -Lascia la finestra aperta anche stasera.- Mi dà un altro bacio e si allontana.

Ma che?! Come sa che lascio la finestra aperta?!

Rimango imbambolata a fissare il vuoto per svariati minuti poi rientro in casa.

Mio padre è seduto sulla poltrona che fa finta di essersi addormentato.

Mi metto a ridere ed entro in salotto. -Guarda che ti ho visto, papà.-
-Ah..- Si siede meglio e mi fa un sorriso di scuse. -Com'è andata la serata?-
-Più che bene.-
-È così che la descrivi una serata al mare con Ryan?-
-Meravigliosamente bene, papà. È stato fantastico. Mi ha fatto trovare una cosa bellissima! Aspetta, gli ho fatto la foto!- Dico entusiasta e mi avvicino a lui prendendo il cellulare.
-Credo che ti abbia sorpresa se sei così felice.- Osserva divertito.
-Sorpresa? Di più!- Gli faccio vedere la foto che ho fatto io.
-Si è superato..- Commenta guardando meglio la foto. -Hai fatto solo questa?- Mi chiede scorrendo col dito. E la foto dopo ovviamente è quella che ha fatto Ryan.
Gli prendo il cellulare dalle mani. -Emm.. Si.-
-Avanti, fa vedere. Figurati, cos'è una foto con un bacio rispetto a quello che ho visto prima?- Ridacchia e mi riprende il telefono. -Ma guarda questi delfini..- Commenta e mi restituisce il cellulare.
-Vado a farmi una doccia.- Dico imbarazzata.
-Tesoro..- Mi richiama e io mi volto. -Sono felice per te.- Mi sorride.
-Anche io, papà.. Grazie.- Gli sorrido e corro su per le scale diretta nel mio bagno personale.

Mi faccio una doccia velocemente e poi torno in camera. Mi stendo a letto, guardando prima che la finestra sia aperta.

Mi addormento dopo poco tempo, ma mi sveglio sentendo degli strani rumori provenire da fuori.

Mi metto a sedere sul letto, mezza intontita.

-Lomy!- Sento da fuori.
-Ma che?!- Mi alzo, convinta di stare sognando e mi affaccio alla finestra.

Sotto di me, in giardino c'è Ryan.
Sparsi sul prato migliaia di petali rossi.

-Ma che stai facendo?!- Gli chiedo.
-Guarda!- Indica i petali e guardo meglio.

Formano una scritta che si legge poco. Aguzzo la vista e finalmente le lettere iniziano a distinguersi.

"Stanotte il cielo è pieno di stelle. Ma l'unica che voglio sei tu."

Mi metto le mani sulla bocca e le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi.

-Vuoi essere la mia stella, piccola?- Mi chiede Ryan.
-Certo che lo voglio!- Dico piangendo.

Non perde tempo e si arrampica fino alla mia finestra. Entra in camera mia e mi abbraccia.

-Vuoi davvero stare con me?- Mi chiede di nuovo.
-Si, certo che lo voglio.- Mormoro e lo abbraccio.
-Ti amo, piccola mia.-
-Sei un pazzo!- Mi metto a ridere.
-Sei tu che mi fai diventare pazzo.- Mi prende il viso tra le mani e mi bacia.

Ci stendiamo sul letto e mi abbraccia stretta.

-Posso farti una domanda?- Gli chiedo.
-Certo.- Mi accarezza la spalla con una mano facendomi venire i brividi.
-Come sai che tengo la finestra aperta la notte?-
Si mette a ridere. -Credimi, non vorresti saperlo.- Ride ancora e io mi metto a sedere per guardarlo meglio.
-In che senso?-
-Lomy, non preoccuparti non vengo a stuprarti la notte.- Si mette a ridere mentre gli tiro un cuscino in faccia.

Fa una faccia buffissima e prendendomi per i fianchi mi butta sul letto e si stende su di me.

-Ogni tanto mi piace guardarti dormire.- Ammette.
-Cosa?!- Sussulto.
-Già.. Te l'ho detto che non avresti voluto saperlo.- Si mette a ridere e mi dà un bacio sulla guancia.
-Okay, faccio finta di non aver sentito. Ora dormiamo che è tardi e domani c'è scuola.-
-Mi fai dormire con te?- Mi chiede stranito.
-Te ne volevi andare?-
-No, no. Non ti lascio più. Mi sono solo sorpreso.- Scuote la testa e si stende accanto a me, abbracciandomi di nuovo. -Se tuo padre scoprisse che ho dormito in camera tua non ti permetterebbe più di vedermi.- Ridacchia.
-Sta tentando di calmarsi, invece. Ha fatto progressi. Ti sta accettando, o almeno cerca. Perché vuole che io sia felice.-
-E tu lo sei?-
-Si. Ora si.-
-Bene. Anche io.- Mi dà un bacio sulla testa.
Sbadiglio. -Notte, Ryan.- Dico già mezza addormentata.
-Notte, piccola mia.- Sussurra dandomi un altro bacio sulla testa. Poco dopo sento una pressione sulla guancia. -La mia felicità dipenderà sempre e solo da te.- Sussurra al mio orecchio.

Poi il suo respiro si fa più leggero e ci addormentiamo entrambi.

"La mia felicità dipenderà sempre e solo da te", ha detto... E lui lo sa che la mia dipenderà sempre e solo da lui?

☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪

Hola, gentah! 🙋

Todo bien?? 😊

Scusate se non ho finito il libro, ma internet scarseggia quindi non aggiorno tutti i giorni. 😅

Spero vi piaccia la storia di Ryan e Lomy. 😏

Vorrei sapere cosa ne pensate di loro e del libro. 🤗

Scusatemi per eventuali errori, cerco di controllare ogni capitolo dopo che lo scrivo, ma a volte qualcuno mi sfugge. 😁

Ora vi lascio. 🙌

Mi raccomando, commentate 💬 e votate mi fareste felicissima. 😍

Kiss kiss 😘
Emy

Portami lontano da qui [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora