◈15◈

47 5 0
                                    

Yiruma- River flows in you (Mentre ascoltavo la musica questa è arrivata a metà capitolo.. La tranquillità fatta a canzone. La amo.. 😍 Boh.. Vi lascio a leggere.😉)

☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪

Da quando Ryan è uscito con gli altri due, le ragazze hanno continuato a ridere senza sosta, quasi facendosi venire un infarto. Chris le guarda e ridacchia nel vedere le loro facce quando cercano di riprendere fiato.

-La volete smettere di ridere?-
-Non... È possibile!- Mel continua a ridere tenendosi la pancia. -Hai visto... Hahaha la sua faccia?!- Non la smette e non riesco nemmeno a capire quello che dice.
-Smettila di ridere, non si capisce quando parli!- La riprendo.
-Scusa!- Cerca di prendere fiato e in poco tempo smette di ridere. -Uff.. Oddio. Okay, ci sono.- Sussulta ridendo e poi si blocca guardando dietro di noi.
-Che c'è?- Chiedo girandomi e incontrando un petto avvolto da una maglia nera, con la cerniera. Alzo lo sguardo e incontro due occhi neri che mi fissano. -Dimmi.- Riesco a dire.
-Vieni un secondo.- Dice per poi girarsi e uscire dalla mensa.

Che vuole adesso?

Mi volto verso gli altri. Steve è al suo posto e anche Louis. Hanno gli occhi incollati al tavolo. -Vai, per favore.- Mormora Steve.
-O prenderà a pugni qualcosa.- Continua Louis.
Annuisco anche se non mi vedono. Le mie amiche mi lanciano un'occhiata. Chris mi guarda sorridendo e facendomi l'occhiolino. Ricambio il sorriso con un po' di fatica e mi alzo per poi uscire.

Mi guardo intorno, ma non trovo nessuno. Non c'è traccia di Ryan. Dov'è andato adesso, maledizione?! Faccio qualche passo avanti, aspettandomi che spunti fuori da un corridoio o qualcosa del genere.

Mi sento afferrare un braccio e poi mi ritrovo attaccata al muro, in un bagno. Quasi lancio un grido. E subito dopo mi tranquillizzo notando che è lui.

Gli tiro uno schiaffo sul petto. -Vuoi farmi venire un'infarto, idiota?!- Gli grido addosso.
È a pochi passi da me. Ma subito azzera ogni distanza. Me lo ritrovo ad un palmo dal naso. Le sue mani sono poggiate al muro ai lati della mia testa e mi guarda fisso negli occhi. Non riesco a distogliere i miei, e questo è un grosso problema. -A che gioco stai giocando?- Ringhia.
-Cosa?- Sussurro.
-Tu non stai con Chris. Che cazzo stai facendo?!- Continua a ringhiare.
-Non sto facendo nessun gioco, io sto con Chris, punto. Fine.- Dico stranamente decisa.
-Ah si?- Lo guardo mordersi il labbro, e poi fissare le mie e per seguire la sua lingua leccare di nuovo le sue. -Perché fai così?- Sussurra rincontrando i miei occhi.
-Così come?- Gli chiedo sinceramente confusa.
-Perché non mi vuoi?-

Un colpo dritto al cuore. E allo stomaco. Come può dire questo?! No, non è vero!

-Cosa?- Sussurro di nuovo.
-Tu stai con lui.. Perché? Non capisco cosa.. Cazzo!- Si tira indietro e si strattona i capelli.
-Cos.. Cos'hai?- Gli chiedo.
In un secondo me lo ritrovo di nuovo addosso. Con la differenza che adesso ha le mani sui miei fianchi. -Tu mi piaci, okay?! Mi stai facendo impazzire! Non.. Non puoi limonare davanti a me con quel.. Quel tipo. No! Non puoi perché vorrei uccidere lui e portare via te. Lontano da tutto! Io.. Cazzo! Io ti voglio baciare, voglio.. Voglio che stai con me!- Continua a guardarmi negli occhi mentre parla. I suoi sono lucidi. Sono neri come il petrolio ma lucidi come uno specchio.
-Cos.. Cosa?- Balbetto confusa.
-Io.. Hai capito. Non ce la faccio a vederti insieme a lui, okay?-
-Non.. Non capisco niente.-
-Come fai a non capire?- Mi accarezza la guancia per poi scendere sulle labbra. -Posso baciarti? Ti scongiuro. Non.. Non ce la faccio.- Mi guarda la bocca e si morde l'angolo inferiore delle labbra.
-N.. No.- Sussurro. Si, subito cazzo!
-Perché?- Sento la sofferenza, la stanchezza nella sua voce. È stremato.
-Perché no.-
-Non è una risposta.-
-Non voglio.-
-Perché?- Insiste.
-Perché non posso.-
-Solo perché stai con quel tipo.- Mi guarda negli occhi mentre pronuncia queste parole con disprezzo.
-No.-
-E allora perché non vuoi baciarmi?-
-Ho bisogno di tempo. Non.. Non sono sicura.-
-Di cosa?-
-Di tutto quello che mi hai detto. Non riesco a crederti.-
-Cosa? Stai scherzando?- Raddrizza la schiena allontanandosi di poco da me.
-No. Non sto scherzando. Fino a trenta minuti fa stavi mangiando quella ragazza, va bene? Adesso non puoi dirmi che ti piaccio! Perché sei.. Incoerente!- Sputo fuori infuriata.
-Cosa? Tu.. Io.. Non è come.. Credi.- Balbetta improvvisamente super agitato. Ce l'ho in pugno.
-Ah no? E allora com'è?- Gli chiedo facendo un passo verso di lui che è indietreggiato di qualche centimetro.
-Volevo.. Che tu..-
-Cosa?!- Grido.
-Volevo avere una tua reazione! Volevo farti ingelosire! Volevo che venivi da me ad urlarmi contro, così almeno avrei avuto la conferma!- Mi grida addosso.
-La conferma di che cosa?!-
-Che io ti piaccio come tu piaci a me, porca puttana!- Si avvicina ed io indietreggio incontrando il muro dietro di me. -Perché tu mi piaci davvero, Lomy. Più di ogni altra cosa.- Sussurra ad un millimetro da me. Dai miei occhi che ora sono lucidi. Dalla mia bocca che chiede di essere sfiorata dalle sue labbra. Dalla mia faccia che deve essere sbiancata come un lenzuolo.
-Io..-
-Dimmi che ti piaccio, Lomy. Almeno un po'. Ti prego.- Sussurra avvicinando il suo viso al mio. Sento il suo respiro, sa di ciliegia.
-Non..-
-Ti prego.- Mi sfiora la guancia con le sue labbra e il mio cuore cerca di uscirmi dal petto per trovare il suo.
-Io..-
-Dillo.- Mi sussurra all'orecchio facendomi venire i brividi e poi si spinge contro di me, facendomi mancare il respiro.
-Non.. Posso.- Balbetto cercando di riprendermi.
Mi bacia il collo senza rispondere. Mi tiene i fianchi e mi avvicina a lui. Non riesco a muovermi. Sento il suo fiato sul collo quando sussurra: -Solo.. Non.. Farmi.. Arrabbiare.- Ad ogni parola corrisponde un bacio dal collo fino alla guancia e poi mi guarda negli occhi. -Non lo baciare più davanti a me. Altrimenti faccio una strage.- Sussurra e mi lascia un bacio all'angolo della bocca facendomi perdere cento battiti.

Lo vorrei prendere e portare via da qui. Solo noi due, insieme. Lo voglio per me. Voglio solo lui! Accidenti sto letteralmente impazzendo. Come faccio a credergli? Nonostante tutta me stessa spera che stia dicendo la verità. Ci spero davvero.

Portami lontano da qui [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora