◈30◈

38 3 0
                                    

Ma salveh 🙋
Ehehehe che succederà adesso? 😏
Ma seriamente faranno quella "materia"?! 🤣
Immagino già gli atteggiamenti di Steve, e voi? 😂
Che ne pensate? 😊
Fatemi sapere.. 🤗
Un bacio 😘
Emy

☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪

Alle parole della professoressa, quasi mi viene un infarto. Educazione sessuale?! Adesso?! Praticamente a metà anno.. Se dovevano farla, perché non dall'inizio?!

I miei occhi sono andati automaticamente al banco accanto al mio. Da Ryan e Steve. Il primo mi sta fissando e poi fa il suo solito sorrisetto. Odio quel sorriso. Anche se è il più "affascinante", come dicono praticamente tutte le ragazze della scuola, io lo trovo insopportabile. Preferisco di gran lunga il suo sorriso dolce, quello che gli spunta ogni volta che è con me.

Torno a guardare la mia amica accanto a me. È scioccata come tutta la classe, vorrei ridere per l'espressione inorridita, ma non posso farlo.

-Bene ragazzi, vi lascio in compagnia.- La professoressa ci sorride ed esce dall'aula, ma non prima di aver detto qualcosa alla "Signorina Sarah" in un mormorio basso.

-Spero che non parli con noi, perché ad ogni cosa che dirà diventerò un semaforo di stop!- Mi sussurra Melany, facendomi ridacchiare.
-Signorina... Si, lei infondo all'aula!- Mi indica.

Accidenti a Mel! La devo uccidere un giorno di questi!

-Si?- Mi è uscita una domanda invece di un tono deciso, ma praticamente nessuno se n'è accorto. A parte Ryan, ovviamente! Ma figuriamoci se non mi stava fissando con quei grandissimi buchi neri che mi fanno sprofondare dentro, ogni salta volta che mi fissano!
-Ha capito la mia domanda?- Mi riprende la signorina.
Distolgo lo sguardo da Ryan e mi concentro sulla donna che mi sta fissando. -No, mi scusi, può ripetere?-
-Certamente..- La classe sta ridacchiando. Perché la mia amica sta morendo dalle risate e la classe ride?! Ma che cosa mi ha chiesto?! -È fidanzata, signorina Sullivan?-
-Io.. Emm.. Si?- Che cazzo, perché mi sento in imbarazzo?!
-È vergine?- Ma che co...?! Cosa?!?!?! Ecco perché! Lo sapevo io! Tutte a me!
-Emm.. Non sono cose che la riguardano, mi pare.- Arrossisco e abbasso la testa.
-È una domanda normale, signorina. Non si deve vergognare. Però, mi scuso, ragazzi.- Ora si guarda intorno, sorridente. Come se non avesse appena invaso la mia privacy! -Potete darmi del tu e chiamarmi per nome, non sono una professoressa di questo istituto, quindi.. Prego!- Sorride e posa di nuovo lo sguardo su di me. -Tornando a noi, risponda alla mia domanda, signorina Sullivan.-
-Mi dia... Dammi del tu, mi fai sentire vecchia.- Rido e con me il resto della classe.
-Grazie. Ma non girare intorno alla domanda.-
-Ma non ci sto girando intorno! Non sono cose che ti riguardano, scusami il mio tono aggressivo, ma è così. Cioè non mi pare che io vada in giro a chiedere...- Mi giro verso il primo sguardo che trovo, che mi sta fissando. Ryan. -Ehy, ciao.. Ma per caso tu sei vergine?- Poi mi rigiro verso la donna. -Secondo lei è una cosa normale? È una domanda normale, che posso chiedere appena vedo qualcuno in corridoio?- Rido.
-No, non lo sono.- La voce di Ryan quasi mi fa strozzare per la mia risata. La camuffo con un colpo di tosse.
-Questo si sapeva, non c'era bisogno di specificare.- Dice Mel, lanciandogli un'occhiataccia.
-Gelosa, piccola Mel?- Chiede Steve sporgendosi sul banco.
-Ma per carità! Mai sia... Mi suiciderei!- Il tono di voce di Mel è tra il disgusto e il divertito.
-Addirittura!- Ryan ride come se non ci fosse un domani.
-Si, addirittura. E non sono l'unica qua dentro. Anzi forse si..- Si guarda intorno ricevendo solo occhiate sbalordire e infastidite dalle ragazze intorno a noi.

Io e Ryan stiamo morendo dalle risate e dopo poco tempo si uniscono anche i nostri amici. Tutta la classe ci sta fissando, ma noi ce ne freghiamo.

E con questo forse avete capito quanto siamo pazzi. Quant'è fuori dal comune la mia famiglia. Ma io li amo così!

Portami lontano da qui [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora