Gente ma qualcuno ha visto Missing 9?
¤¤¤
Pov Jeno
Ok... aveva detto che voleva lavarmi la schiena ma... perché lo sta facendo veramente?!
Mi strofinava lentamente, mentre la mia mente cercava di convincere i piani bassi a non scatenare la Terza Guerra Mondiale.
Nell'altra cabina, in più, si sentivano strani rumori e versi, tanto da portarmi a pensare che stessero facendo cose.
Forse proprio per quei rumori che iniziai a sentire qualcosa di duro, il problema era che non era il mio."R-Renjun?"
"Scusa! Io- sono... È colpa di Jisung e Chenle! Ora penserai sicuramente a cose strane! Poi dopo quello che ti ho detto-"
"Sappi che quello che mi hai detto mi ha reso felicissimo"
"Uhm? Ma... hai capito di che parlo?"
"Certo, e guarda che anche tu mi piaci"
"Mi prendi in giro ora?"
"Ti ho mai preso in giro?"
"Si. C'è stata quella volta che mi avevi detto che avevi dei nuovi album da disegno per me, e quando sono entrato nella tua camera il secchio d'acqua mi è caduto addosso. Poi, una volta mi avevi detto che Jiha era interessata a me, e quando sono andata da lei ho fatto una figura del cavolo, mentre tu te la ridevi. Poi-"
"Ok, può bastare!"In effetti molte volte mi è capitato di fargli scherzi non proprio simpatici, ma era per attirare la sua attenzione. Nonostante ciò, non si è mai allontanato da me, però.
Cercai di assumere un'espressione più seria possibile, prima di girarmi verso di lui e afferrarlo per le spalle.
"Sta volta non scherzo, Renjun. Se vuoi posso aiutarti anche con quello. Gli altri ti vedranno"
"No, io... non ora..."
"Non ti fidi?"
"Non è quello... mi sono appena ricordato che hai il saggio domani"
"E che c'entra?"
"Le sai le battute?"
"Ribadisco: che c'entra?"
"Se... se non farai errori... ti crederò... e... e di darò un premio"
STAI LEGGENDO
일식 레스토랑 [ristorante giapponese]
Fanfic(Ci tengo a precisare che i miei figli, ovvero gli NCT Dream, NON FARANNO COSE SCONCE! SONO PICCOLI!) Taeyong x Jaehyun Mark x Haechan Winwin x Yuta Ten x Johnny Doyoung x Taeil Jisung x Chenle Renjun x Jeno Jaemin