Capitolo 48

693 100 39
                                    

Pov Sicheng

Tra tutto quello che è successo con Ten e Jisung, io e Yuta non siamo riusciti ad uscire insieme da quando ci siamo dichiarati.

Dato che oggi Taeyong sarebbe andato a trovare Ten, e ne io ne Yuta avevamo impegni, siamo usciti per andarci a fare un giro al parco, intanto che Jisung non era in casa.

Durante la nostra passeggiata, le nostre mani non si sono mai separate, neanche una volta, almeno finché non arrivammo in gelateria, dove lui prese un gelato nocciola e stracciatella, e io fragola.

"Ti si addice il gelato alla fragola"
"Che stai dicendo?"
"Ha lo stesso colore delle tue guance quando sei in imbarazzo. Ecco, come adesso"

Le mie guance divennero rosse come i pezzettini di fragola nel gelato, mentre con lo sguardo cercavo di non incrociare il suo.
A volte bastava solo quello per farmi venire il batticuore.

"Sicheng... mi stavo chiedendo: ti va di restare da me sta notte?"

Lo guardai spalancando gli occhi per lo stupore, e le mie guance, già rosse, lo divennero ancora di più, provocando il riso di Yuta.

"Ahah! Ti va se lo prendo come un si?"
"Si..."

Senza preoccuparsi dei clienti della gelateria, Yuta si sporse verso di me, arrivando a toccare le mie labbra dolcemente.

"Hey guarda! Quelli non sono il cuoco e il cameriere dello Shiro?"
"Si sono loro!"
"Te lo avevo detto che stavano insieme!"

Delle ragazze vicino al bancone iniziarono a parlare di noi, facendo aumentare il mio imbarazzato, già alle stelle.

Non sopportai più la tensione e mi allontanai dalle sue labbra.
Io... non posso farci niente ma... non riesco a fare certe cose in pubblico, detesto quando mi guardano.

"Scusa, non avrei dovuto"

Lo guardai per un istante, senza riuscire neanche a dirgli il motivo del perché l'avevo fatto, per poi tornare a fissare il pavimento.
Pensare che stava andando tutto così bene...

A quel punto, Yuta era indeciso, si vedeva, non sapeva se farmi rimanere da lui sarebbe stata una buona idea, ma in un modo o nell'altro lo convinsi, anche se non parlammo fino a casa.

Varcata la porta, ci dirigemmo in cucina, dove con nostra grande sorpresa, trovammo Jisung e Chenle, il secondo dei due impegnato a baciare l'altro.

"Chi è il gay adesso, eh Jisung?"
"Fottiti, Yuta!"

일식 레스토랑 [ristorante giapponese]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora