E la madonna! 80 capitoli! Dovrei finirlo!
Gente mi sono arrivate minacce di morte perciò aggiorno! Ahahah non venite ad uccidermi!
¤¤¤
Pov Chittaphon
Appena alzai un po' la voce per richiamare l'attenzione di Sicheng, mi beccai qualcosa in testa, che mi fece perdere i sensi in poco tempo.
Pov Sicheng
Mentre cercavo di non cadere, Liona mi portò esattamente davanti a dei bagni pubblici.
Non mi sono avvicinato così tanto, ma già la puzza prese il possesso del mio naso."Ten! Ten sei lì dentro?"
Nonostante continuassi a chiamarlo, non mi arrivava nessuna risposta, eppure ero convinto di averlo sentito.
Ripresi il cane e cominciai ad allontanarmi dal bagno, o almeno ci ho provato, Liona sembrava inchiodata lì davanti, e ad un certo punto iniziò addirittura a ringhiare.Liona, nonostante sia così esuberante, non l'ho mai sentita abbaiare contro nessuno, a parte quando... quella volta all'istituto!
Afferrai velocemente il cellulare e feci che chiamare sia la polizia che Johnny, di sicuro non c'era lui con Ten.
Mentre ero al telefono, Liona ricominciò a tirare talmente forte, che il suo guinzaglio mi scappò dalle mani, ed entrò nel bagno continuando ad abbagliare.
Stavo per correrle dietro quando sentii un tonfo e dei guaiti di dolore. Poi un altro tonfo."L... Liona?..."
Pov John
Ero a casa di Taeyong, mentre lui era ancora da Yoonoh.
In qualche modo speravo che Ten suonasse al campanello e mi dicesse perché se n'era andato, non mi sarei arrabbiato di certo.Al posto del campanello sentii Fire dei BTS partire, la suoneria del mio cellulare.
Dall'altro capo c'era Sicheng, ma non riuscivo a capire cosa volesse."Parla più piano! Non ti capisco!"
<Ten! Penso sia in pericolo! No, Liona aspe- L... Liona?... Johnny! Corri!>Non c'era certo bisogno di farmelo ripetere di nuovo, afferrai il cappotto e uscii in direzione parco. Sapevo chi mi sarei trovato davanti.
Sta volta, avrei preso a calci quel bastardo talmente forte, che avrebbe desiderato morire piuttosto.
STAI LEGGENDO
일식 레스토랑 [ristorante giapponese]
Fanfic(Ci tengo a precisare che i miei figli, ovvero gli NCT Dream, NON FARANNO COSE SCONCE! SONO PICCOLI!) Taeyong x Jaehyun Mark x Haechan Winwin x Yuta Ten x Johnny Doyoung x Taeil Jisung x Chenle Renjun x Jeno Jaemin