Scusate questo capitolo sarebbe dovuto uscire ieri, ma wattpad non mi faceva aggiornare...
E per la disperazione sembro Amber adesso, no non per la disperazione, però sembro sul serio Amber.
Sapete che i Got7 vanno a Parigi e a Berlino? Io sto morendo perché forse non posso andarci.
¤¤¤
Pov Taeil
In fondo la mia spalla stava bene, così mi lasciarono andare a casa, lungo il tragitto Doyoung non si scrollò un attimo da me, anche se rimasimo in silenzio, ero curioso di sapere che fine avesse fatto suo fratello, ma forse non era il momento.
"Taeil senti..."
"No, aspetta, prima senti questa: hai parlato nel sonno, sai cos'hai detto?"
"So cos'ho detto... non dormivo"
"Uhm? Ma allora-"
"Posso rimanere con te... per favore. Mi manchi Taeil..."Di solito avrei fatto una di quelle battute orribili che mi escono di solito, ma rimasi zitto a guardarlo negli occhi, desideroso di abbracciarlo anche se il gesso me lo impediva.
"Tsk... non è possibile che tu sia così carino... vieni qui, veloce"
Appena si avvicinò a me, ne approfittai per rubargli un bacio, dopo ciò potei godermi a pieno il suo bel faccino rosso.
Pov Mark
Ero contento che Donghyuck mi volesse ancora tra i piedi anche se il momento di partire sarebbe arrivato comunque, il Canada rimarrà un chiodo fisso fin quando lei non ci sarà più. Ma in ogni caso, non avevo soldi per andare.
"Hey, Haechan!"
"Come mi hai chiamato?!"
"Scusa e che volevo provare una cosa... quindi non ti piace quel lavoro"
"Ovvio che no! Ma ho bisogno di soldi per mantenermi in ogni caso"
"E se trovassi un altro lavoro? Sinceramente, odiavo quando quei maniaci ti guardavano"
"Beh, anche tu mi guardavi con l'aria da stalker, poi però..."
"Poi però?"Donghyuck rimase zitto, senza guardarmi e se ne andò in cucina.
Io preso dalla curiosità lo seguii, rimanendo sulla porta della stanza."Poi però cosa?"
"Prima ti ho fatto venire qui perché mi facevi pena"
"Si... grazie..."
"Poi però, penso che sia cominciato a piacermi il fatto che tu fossi qui, per questo ci sono rimasto male quando volevi andartene-"
"Guarda che ho ancora intenzione di partire, ma... sta volta... voglio che vieni anche tu. Voglio fartela conoscere"
STAI LEGGENDO
일식 레스토랑 [ristorante giapponese]
Fanfic(Ci tengo a precisare che i miei figli, ovvero gli NCT Dream, NON FARANNO COSE SCONCE! SONO PICCOLI!) Taeyong x Jaehyun Mark x Haechan Winwin x Yuta Ten x Johnny Doyoung x Taeil Jisung x Chenle Renjun x Jeno Jaemin