Eccomi, scusate il ritardo!
¤¤¤
Pov Mark
Quel giorno ero particolarmente giù di morale. Il giorno prima era San Valentino e Donghyuck non si era minimamente degnato di farmi un pensierino.
Non che mi aspettassi qualcosa in realtà, non stiamo insieme infondo, però..."Eh io che ci speravo anche..."
"Hey Mark, perché così giù?"
"Eh me lo chiedi? Adesso esco ci vediamo sta sera"Pov Donghyuck
Sì sapevo benissimo cosa aveva, come sapevo che avrei dovuto dargli il mio regalo il giorno prima, ma a causa della stanchezza per il lavoro, me ne sono completamente dimenticato.
"Appena torna glielo darò, spero che mi possa perdonare"
Pov Mark
Se lui non mi aveva fatto un regalo, non vedevo perché io non avrei dovuto farlo.
Esattamente non avevo idea di cosa sarebbe potuto piacergli, ma magari una cosa carina... magari rosa perché no?
Ero per le strade del centro, e proprio mentre pensavo a quel colore, vidi un negozietto niente male, dello stesso colore dei capelli di Taeyong.
Pov Donghyuck
Ci stava mettendo veramente tanto, ma prima di cena riuscì a tornare a casa con una busta adatta ad una barbie in mano.
"Cos'è? Ah no aspetta! Non lo voglio sapere, prima devo darti una cosa"
Presi dalla tasca una piccola scatolina con all'interno un orecchino a forma di due leggere.
"E per me?!"
"Beh... si..."
"Una 'D' e una 'M'?"
"S... si... ma non farlo sembrare strano"
"Strano? Lo adoro!"Dopo essersi messo l'orecchino, si avvicinò alle mie labbra, baciandole leggermente, era da un po' di tempo in effetti che non lo faceva.
"Ora tocca a me"
Mi porse quella busta rosa, allora incuriosito guardai al suo interno.
"Cos-... fuori da casa mia"
"Cosa?! Perché?!"
"NON MI PUOI REGALARE DELLE MUTANDINE DA DONNA ROSA E POI CREDERE CHE ME LE METTA ANCHE!"Quel giorno mi sono seriamente pentito di essermi innamorato di un idiota del genere.
STAI LEGGENDO
일식 레스토랑 [ristorante giapponese]
Fanfiction(Ci tengo a precisare che i miei figli, ovvero gli NCT Dream, NON FARANNO COSE SCONCE! SONO PICCOLI!) Taeyong x Jaehyun Mark x Haechan Winwin x Yuta Ten x Johnny Doyoung x Taeil Jisung x Chenle Renjun x Jeno Jaemin