Capitolo 1

1.1K 47 9
                                    

Stavo beatamente dormendo quando la luce del sole mi svegliò e io ovviamente ero già di cattivo umore.
Mi alzai e scesi in cucina per fare merenda ma non avevo nulla che mi andasse, così andai dinuovo in camera e mi preparai.
"Certo che scarseggiamo di colore qii..."dissi tra me e me.
Decisi di mettere un jeans con una maglietta e da sopra una camicia di flanella, lasciai i capelli sciolti come al solito.

Presi un libro a caso e uscì di casa.
(Scusate non mi sono ancora presentata,
Il mio nome è Ross Harrington ho 15 anni, ho capelli e occhi castano chiaro, purtroppo e ovviamente vado a scuola e vivo da sola con mio fratello Matthew.)
Stavo andando tranquillamente al parco sperando di non incontrare i miei "amici" dato che erano le 16:30 l'ora in cui di solito loro di solito escono e vanno in giro a dare fastidio alle persone mal capitate di questa città.

Mi sedei su una panchina e iniziai a leggere il libro quando sentì un urlo che non sarebbe stata capace di fare nemmeno una bambina alla vista di un ragno, mi girai di scatto e vidi un gruppo di ragazzine con gli ormoni a mille tutte in cerchio.
Mi avvicinai un pò e vidi un volto familiare...
Rimasi immoblie e dopo alcuni secondi incrociai lo sguardo con Wyatt Oleff, mi sorrise
"Non ci credo..." dissi tra me e me, in preda al panico e non sapendo che fare... svenni.

Wyatt pov's
Arrivai in una piccola città, Margate in Florida, per un'intervista che non volevo fare ma fui costretto.
Sceso dalla macchina entrai nell'albergo con mia madre e alla prima occasione scappai.
"Wy? Dove vai?" Disse mia madre, ma feci finta di non sentirla e uscì.
Vidi un parchetto dopo aver camminato per mezz'ora sperando di poter stare in pace.
Poco dopo aver fatto quel pensiero un branco di ragazze urlanti mi saltò addosso.

Mentre cercavo di scollarmene una di dosso, notai una ragazza incuriosita e quasi spaventata da quel casino... volevo andarle vicino ma in una frazione di secondi la vidi cadere a terra.
Chiamai mia madre che mi venne a prendere e la portai all'albergo.

Ross pov's
Mi risvegliai in una camera piuttosto bella e ordinata, quindi non potevo essere a casa mia...
Vidi davanti a me un ragazzo che mai avrei immaginato di vedere di persona.
"Aspetta devo assicurarmi che non sia un sogno" dissi "È la pura realtà te lo assicuro" disse ridendo il ragazzo di fronte a me.
"Ah se lo dici... tu... ma dove sono?" Chiesi cercando di svegliarmi,
"Vedi ehm... quando ti ho vista svenire di fronte a me non potevo lasciarti lì, quindi ti ho portata qui da me..." disse guardandomi con quei suoi occhi marroni magnifici.
"G-grazie..."
Quel meraviglioso momento fu disturbato dalla madre di Wyatt che mi chiese se volevo dell'acqua.

Spazio autrice:
Salve bella gente!
Ieri stavo riguardando IT e mi è venuta l'illuminazione divina di fare questa cosa.
Spero che vi piaccia e se volete darmi qualche consiglio fate pure.

Solo tu//Wyatt Oleff  [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora