Capitolo 25

235 13 5
                                    

Sentì sbattere la porta, mi svegliai dal mio riposino durato minimo 4 ore, vidi Wyatt che probabilmente cercava di non far rumore, "Sei silenzioso come una zanzara in piena notte." si avvicinò al letto mentre cercavo di svegliarmi, avevo dormito vestita non essendomi portata nulla, "Scusami" mi accarezzò i capelli, cercò di baciarmi ma sentì un bruciore tremendo al labbra,"Mi sa che si è riaperto il taglio..." ci pensai bene "Sai che ce? Non mi importa" mi prese per i fianchi, i nostri nasi si stavano  sfiorando... ci stavamo avvicinando sempre di più...."RAGAZZI HO PERSO JAE-... oh scusate ho interrotto qualcosa?" ci allontanammo alla svelta "No no che stavi dicendo Soph?" uscì dalla camera chiudendo la porta e subito dopo rientrò "RAGAZZI HO PERSO JAEDEN" io e Wyatt ci guardammo straniti, "In che senso l'hai perso?" chiese Wyatt, Sophia ci spiegò che stavano camminando quando ad un tratto Jack e Finn portarono via Jaeden che non tornò più, così salì ad avvisarci.

Mi sistemai i vestiti ormai ridotti come pezze, sembrava che quei due sapessero già dove andare, uscimmo dall'hotel e arrivammo davanti una casa "Di chi è la reggia?" "È di Jaeden" entrammo ed era tutto buio, "SORPRESA!!" gridai per lo spavento, quando accesero le luci vidi persone che non avevo mai conosciuto di persona, "Perchè ci sono tutti i vostri amici?" Si misero ridere e vidi Finn avvicinarsi a me, "Sophia ci ha detto che non hai avuta una vera e propria festa, così abbiamo deciso di fartene una noi" "Grazie ma non dovevate fare questo per me..." dopo essermi ripresa iniziai a presentarmi in giro.

"Piacere Ross, io sono Ayla e lei Sadie!" Strinsi la mano ad una ragazza che mi ricordava una hippie e ad una che aveva i capelli anche più rossi di quelli di Sophia, "Oh il piacere è mio" subito dopo conobbi: Gaten, Caleb, Noah, Jeremy e Chosen, senza nemmeno aver ancora imparato i nomi iniziarono ad arrivare tante altre persone, arrivò anche il tanfo di alcol, ero così attratta da quella puzza ma avevo giurato di non ricascarci, dovevo farlo per Matt almeno per questa volta...

Mentre camminavo tra il mare di gente, fui tirata in una stanza, "Jae, Dio, avvisa" chiuse a chiave la porta, sembrava agitato e non poco "Scusami però devi assolutamente aiutarmi." annuii "Non so se lo sai, ma sono stato fidanzato con una certa Lilia Bukingham e anche per un bel po' du tempo..." non la conoscevo bene e non sapevo cosa pensare, però sapevo che non era finita bene tra quei due, "L'ho vista e mi sta cercando  ma se Sophia la vede sarebbe capace di fare qualsiasi cosa." "Perchè? Solo perchè è la tua ex?" Jaeden aprì la chiave e controllò la situazione "Ehm diciamo che non hanno usato termini gentili a vicenda le ultime volte..."

Jaeden mi mandò a cercare Sophia ma come sempre arrivai tardi, stavano già dando spettacolo nel bel mezzo della festa, "CHI HAI CHIAMATO TROIA!?" Non avevo mai visto Sophia così furiosa prima di allora, "TU NON MERITI JAEDEN! SPARISCI PRIMA CHE TI STRAPPI QUEI CAPELLI SCOLORITI" cercai di fermarle ma ci avevano già pensato due ragazzi, mentre tentavo di parlare con Sophia, mi sentì bussare sulla spalla, "Ehi Noah" il ragazzo mi portò da parte e si avvicinò per farsi sentire "Hai per caso visto Millie?" Dissi di no e decisi di aiutarlo nel cercarla, avevo sentito di qualcosa tra loro due ma non ne ero sicura.

La cercammo dappertutto ma di Millie non c'era traccia, quando stavamo tornando al piano di sotto sentimmo delle voci provenire da un balcone, Noah era spiazzato, vedemmo un tizio, che a guardalo a primo impatto faceva ridere, mangiarsi letteralmente la bocca di Millie, portai via il povero ragazzo e cercammo un posto dove poterci sedere, "Come ha fatto Jacob ad arrivare qui..." "Noah calmati infondo mica state insieme" cercai di sdrammatizzare ma colsi lo sguardo preoccupato di Noah e capì che c'era ben poco da ridere... "Ti piace Millie?!" Per poco non rischiai di farmi sentire da tutti,
"SHHHH, vuoi mettere i manifesti?!" Cercai di tirarlo su di morale, però ormai aveva afferrato una bottiglia di vodka e sapevo che quando le cose andavano così, non c'era più nulla da fare.

Sophia cercò di trascinarmi a ballare ma io avevo piantato il culo su una comoda poltroncina e non avevo intenzione di alzarmi, tornammo in albergo più o meno verso le 2:30, inutile dire che Jaeden e Wyatt erano completamente devastati, mentre Sophia ancora ballava, nonostante questo ci mettemmo lo stesso a dormire alle 4 con ancora le orecchie ovattate dalla musica.

Solo tu//Wyatt Oleff  [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora