Erano passati due giorni e quel pomeriggio con Wyatt fu un giorno diverso dal solito, avrei potuto mandargli un messaggio ma non volevo credesse che io fossi una disperata, non volevo pensasse davvero che ero una di quelle persone depresse e sole, anche se probabilmente lo ero eccome...
decisi di uscire per non ritrovarmi del tutto sola con me stessa ancora una volta ea mi diressi in camera, misi le prime cose che avevo a tiro, scesi e salutai velocemente Matt dirigendomi ancora una volta al parco.Ovviamente, per volere dell'universo, non potevo passare una giornata in pace e incontrai alcuni coglioni che non avevano di meglio da fare se non rompermi le palle.
"Ehi guarda un pò chi si rivede... Harrington che si dice uh?" Andy Anderson, ma dai parliamoci chiaramente, chi mai avrebbe il coraggio di chiamare suo figlio così? Non solo aveva un nome di merda, aveva anche il cervello delle dimensioni paragonabili a quelle di una nocciolina.Non lo guardai nemmeno e cercai di cambiare direzione "Nono aspetta un attimo, non mi saluti nemmeno più?" Si parò davanti a me sbarrandomi la strada appoggiando un braccio al muro "Sai Andy" mi avvicinai al ragazzo "Riesco a vedere il tuo cervello rotolare da un occhio all'altro, lo hai messo a dieta ultimamente? Lo vedo sceso di parecchie taglie il poveretto." In una frazione di secondi mi ritrovai col culo in una pozzanghera più profonda che larga.
Wyatt pov's
Svoltato l'angolo vidi un gruppo di ragazzi, mi fermai e dopo nemmeno un minuto vidi Ross cadere in una pozzanghera e i ragazzi andare via ridendo, corsi verso di lei senza pensarci due volte."Perchè mi aiuti? Fai come loro e lasciami qui, non vorrai farti le amicizie sbagliate" le presi le mani nel tentativo di alzarla, "Non dire cazzate, quei gorilla non sanno nemmeno camminare" mi aspettavo almeno sorridesse al mio tentativo di consolarla ma scrollo le gambe e si incamminò senza nemmeno guardarmi.
"Ross aspetta, mia madre è qui vicino ti diamo un passaggio noi" la rincorsi e la presi per un braccio "No meglio andare da sola, non voglio allagare la macchina" iniziai a trascinarla "Dai muoviti, poche storie."Ross pov's
Arrivammo a casa mia e Wyatt insistette per conoscere mio fratello e vedere la casa, nemmeno varcata la soglia della porta Matt inizò a tempestarmi di domande
Io lo ignorai completamente e andai a cambiarmi in bagno lasciando il povero ragazzo da solo con lui.Scesi le scale e notai una strana "attrazione" tra mio fratello e Wyatt, "Di che parlate? Vi vedo molto... concentrati..." ci ritrovammo a parlare di film e uscì fuori che Wyatt andava pazzo per Dirty Dancing, quando gli dissi di non averlo mai visto sia lui che Matt rimasero sconvolti, dopo svariati minuti passati a convincermi misero il film e iniziammo a guardarlo insieme.
Wyatt pov's
Poco dopo aver iniziato a guardare il film arrivò la ragazza di Matthew, si chiamava Nataly se avevo capito bene, dovevo dire che era davvero carina, però dovevo anche ammettere che Ross aveva qualcosa di... diverso?
Senza nemmeno rendercene conto arrivò la fine, Matthew si alzò con aria molto elegante "Mi fa l'onore di concedermi questo ballo my lady?" Nataly gli prese la mano e iniziarono a ballare, io e Ross ci guardavamo con un misto tra imbarazzo e divertimento.Ross pov's
Mentre mio fratello e Nataly spostarono la loro esibizione di sopra, Wyatt mi prese la mano alzandomi "Ti va se riprendiamo quello che abbiamo interrotto l'altro giorno?" Ero sicura che gli avrei pestato di nuovo i piedi ma accettai lo stesso "Oh ehm si perchè no" Lui se la cavava sicuramente meglio di me nel ballo.
"L'altro giorno mi sono davvero divertito, sono tornato con qualche callo però è stato bello" sorrisi "Ti immagini se non fosse arrivato Matt, probabilmente sarebbe andata come in quelle favole ridicole in cui i protagonisti si innamorano al primo incontro senza neanche conoscersi".Cercai di alleviare la strana tensione che si era creata tra noi due, mi aspettavo una risata però il ragazzo si avvicinò e mi baciò, mi staccai dalle sue labbra e gli mollai uno schiaffo.
"Credo sia meglio che tu vada ora..." annuì e andò verso la porta, la chiusi e mi ci appoggiai scivolando lentamente sul pavimento, "Che faccia da funerale, il tuo amico è già andato via?" Nataly e Matt scesero le scale, quella ragazza mi innervosiva talmente tanto, mi alzai e salì in camera, mi siedei sulla sedia della scrivania poggiando i piedi sul letto, non ci volevo credere, Wyatt mi aveva baciata... insomma nemmeno mi conosceva, non mi sarei mai immaginata così un primo bacio...Il giorno dopo era finalmente venerdì,
Mi alzai e mi feci una doccia, misi una maglia dei Pink Floyd e un jeans nero, non feci nemmeno colazione perchè come al mio solito ero fottutamente in ritardo, quindi andai spedita a scuola.Wyatt pov's
Stavo per andare nell'ennesima nuova scuola, quell'anno ne avevo già cambiate tre per colpa del mio ormai lavoro. L'unica cosa a cui riuscivo a pensare era il perchè avessi baciato Ross la sera prima... era impossibile pensare che mi piacesse, insomma non la conoscevo nemmeno praticamente, in quel momento però sentì il dovere di baciarla..."Wyatt ma quella non è la simpatica ragazza di cui mi hai parlato in questi giorni" Guardai confuso mia madre e mi affacciai al finestrino, vidi Ross che cercava di non far cadere i libri nel tentativo dei farli entrare nello zaino mentre correva come una disperata.
Ross pov's
Una macchina nera si fermò vicino a me e quella mattina ero già pronta psicologicamente nel mandare a fanculo qualsiasi persona, lanciai un'occhiata e vidi il testone di Wyatt guardarmi, "Un passaggio signorina?" Stavo per rifiutare e sputargli in faccia quando notai la madre guardarmi con un sorriso stampato in faccia, "Accetto solo perchè se faccio un altdo ritardo mi sospendono.""Bene eccoci qua, di pure a tuo fratello che vengo a riprendervi io" annuì, scendemmo e solo allora realizai che andavamo alla stessa scuola e avendo la stessa età avrei avuto sicuramente dei corsi in comune con lui, che cazzo. Salutammo la madre di Wyatt iniziammo a prendere la via del cancello.
"Senti volevo chiderti... " non riuscì nemmeno a finire la frase che già fu riconosciuto da tutti, non avevo intenzione di starmene lì a guardarlo mentre diventava popolare, quindi presi e me ne andai senza pensarci due volte.
Wyatt pov's
Scappai da quell'ammasso di persone e andai a cercare Ross, non conoscevo la scuola ne professori ma chiesi in giro lo stesso o mi sarei perso, capì presto il perchè mi disse di non avere amici, l'avevano praticamente presa di mira senza un motivo, mi si avvicinò quel ragazzo che la lanciò nella pozzanghera chiedendomi un autografo, non avevo alcuna intenzione di farglielo, "Hai visto Ross Harrington" Lui mi guardò con aria di sfida, "Bello non ti conviene abbassarti a certi livelli" mi lanciò un'altra occhiata, "È in cortile se ci tieni tanto, e buona fortuna quella non è un tipo facile" se ne andò ridacchiando mollandomi una pacca sulla schiena facendomi rabbrividire.
STAI LEGGENDO
Solo tu//Wyatt Oleff [Completa]
FanfictionOk mi presento alla svelta: mi chiamo Ross, ho 16 anni e ho una vita abbastanza singolare che potrebbe sembrare molto comune, ho deciso di raccontarvi quel periodo in cui l'unico ragazzo che mi avesse mai rivolto la parola continuava ad essere esclu...