Capitolo 6

354 21 2
                                    

Quando entrai io Sarah e Matt ci guardammo sospettosi a vicenda  "Bene...io ora devo proprio andare ad aiutare con il trasloco, GRAZIE DI TUTTO" Sarah non aspettò nemmeno un minuto di più e corse fuori dalla porta mentre io e Matt continuavamo a guardarci.

"Quindi come è andata..." iniziò a camminare lentamente verso di me,  "Siamo semplicemente andati a vedere un film" alzai le spalle, cercai di andare in camera però mi bloccò, "Uh uh e che film?" Continuò ad avvicinarsi "Un horror, Matt, un film horror." Iniziai seriamente a guardarlo male "E dopo l'horror che avete fatto..."  Matt sembrava di nuovo Steve ma una versione più maniacale.

"Abbiamo fatto una semplice passeggiata, E BASTA." mi guardò dubbioso continuando sicuramente a pensare che io gli stessi nascondendo qualcosa, "D'accordo, mi fido solo perchè sento che Wyatt è un bravo ragazzo." Fece per andarsene però di nuovo mi guardò, per qualche secondo, poi si girò di nuovo e andò a letto.

Finalmente riuscì ad andarmene in camera misi il pigiama e iniziai ad  ascoltare musica come facevo di solito, stranamente mi arrivò un messaggio, stoppai la musica e vidi che era un messaggio di Wyatt:

Sono stato bene sta sera, dovremmo rifarlo qualche volta...

Quando vuoi Oleff.

Spensi il telefono e mi stesi nel letto, stava cambiando... la mia vita stava cambiando e per questa cazzo di volta non era il dolore a bussare alla mia porta...

Spazio autrice
Ok scusate se è piccolo come capitolo chiedo umilmente perdono

Solo tu//Wyatt Oleff  [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora