Capitolo 17

255 14 0
                                    

Piangevo, non sapevo perchè, mi tolsi le coperte e andai di corsa nel bagno mentre tutti ancora dormivano, sentì un fastidioso prurito, guardai in basso e notai di avere delle bolle sul braccio, in quel momento non capivo cosa stesse succedendo, sapevo solo che bruciavano terribbilmente, mentre cercavo di alleviare il prurito con dell'acqua si spalancò la porta, entrò Wyatt "Ross... oh Dio cos'è quella merda?!" urlò sottovoce (?) ormai singhiozziavo, iniziavano a gonfiarsi anche le gambe.

"Ah no io chiamo Matt" aprì la porta ma io lo bloccai "Fermo! Non farlo! Mi capitava già qualche anno fa..."  gli diedi indicazioni, annuì e aprì l'amradietto del bagno, prese una pomata e delle bende, le bagnò e dopo essermi passata la pomata dappertutto misi le bende, dopo un'oretta per fortuna ancora dormivano tutti e il prurito era passato, "Bene e adesso chi lo dice a Matt, se viene a sapere che ho fatto una rissa e poi scopre che nello stesso giorno mi tornato uno sfogo dovranno ricoverarlo" mi passai le mani tra i capelli e senza che Wyatt se ne accorgesse mi scese qualche lacrima.

Scendemmo e ci mettemmo sul divano mentre Wyatt cercava di tirarmi su di morale, "ED ECCO A VOI SIGNORI E SIGNORE ROSS HARRINGTON! LA RAGAZZA CHE RIESCE A LEGGERE 20 LIBRI IN UN SOLO GIORNO!" Mi puntò la torcia del telefono in faccia, "Non è vero al massimo ne leggo 2 o 3..." abbassò il telefono "Ah sei modesta" presi un cuscino e glielo sbatteri in faccia facendolo cadere dal divano tramortito,"Io ti avviso sempre di non sfidarmi tesoro" si alzò e mi afferò per le gambe facendomi scivolare a peso morto sul tappeto, "Sono le 4 del mattino ma cazzo urlate" sbucò Jaeden dalle scald con i capelli che non avevano una precisa forma, aveva una gamba del pantalone alzata  fino al ginocchio, sembrava fosse passato attraverso un uragano.

Scoppiammo a ridere e Jaeden rispose borbottando qualcosa, andò in tutta calma a prendersi un bicchiere d'acqua,"Per vostra informazione mi avete appena svegliato" Bevve almeno mezzo litro di acqua, "Voi che fate svegli?" ci scambiammo uno sguardo e rispondemmo,"Non avevamo sonno..." il ragazzo ci guardò diffidenre per qualche secondo,"Ehm ok" risalì le scale e si chiuse la porta alle spalle, non avevo intenzione di dire l'accaduto a nessuno, alla fine tornammo anche noi a dormire.

"COS'È?!" Sophia iniziò a sventolare il cuscino in aria "CRISTO" mi alzai di scatto, vidi un ragno enorme sullo schienale del letto, poco dopo ci accorgemmo che era finto, "Ma hai criceti morti al posto del cervello??" Sophia si alzò e andò a chiudersi in bagno mentre Jaeden e Wyatt rotolavano sul pavimento, "Non farlo mai oppure ti castro." Mi avvicinai a Wyatt che in tutta risposta mi baciò, sorrise e mi promise che l'avrebbero smessa con gli scherzi.

"MATT" uscì all'improvviso da dietro la porta, sapevo che Matt stesse facendi colazione e finì strozzato. "STRONZA, che vuoi già a quest'ora" risi e mi sidei a fare colazione insieme a lui dopo aver accompagnato fuori i ragazzi.

Solo tu//Wyatt Oleff  [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora