Capitolo 44

165 6 37
                                    

Mi ero addormentata sulla sedia in quella stanza vicino a mio fratello, appena aprì gli occhi vidi la porta spalancarsi "Soph!" Corsi incontro alla rossa come se fosse un miraggio, sembravano secoli che non ci vedevamo "Scusami se non sono venuta prima" stavo per risponderle quando vidi un'altra persona entrare, "Che ci fa qui lui... esci. Vai immediatamente fuori pezzo di merda" spinsi Wyatt fuori dalla stanza lasciando Sophia con mio fratello.m

"Che hai in testa uh? Che cazzo hai in testa?!" Continuavo a spingerlo e lui non si degnava nemmeno di guardarmi negli occhi "Ho saputo ieri di Matt, volevo solo-" "Nono tu non vuoi proprio niente ora te ne vai, non avrei dovuto nemmeno toccarti per quanto fai schifo" lo spingevo ancora verso l'ascensore mi bloccò le mani ed iniziò a tirarmi verso di lui, cercò di abbracciarmi, non lo respinsi subito ma quando lo feci gli lanciai uno schiaffo sulla testa e come sempre non ci andavo leggera con le mani "Ora te ne devi seriamente andare." Prima che le porte si chiudessero, mise una mano tra queste due "Per me ci sei sempre stata solo tu" quelle due parole mi segnarono particolarmente, ero confusa ma in quel momento non volevo pensare a nient'altro se non a Matt cosi ritornai nella stanza.

Sophia e Matt mi guardavano con sospetto e con una punta di compassione, mi sedei tranquillamente dicendo che non avevo assolutamente voglia di riparlarne. La giornata non fu nient'altro di speciale fino a quando...
"Jaeden mi ha lasciata." Cazzo anche loro no "Perchè? Che è successo ora?" La rossa non sembrava molto scossa a riguardo e ne parlò liberamente, mi raccontò che lui continuava a non darle retta da quando io e Wyatt avevamo chiuso, lei gli chiese spiegazioni e l'unica cosa che le aveva risposto era che non voleva andare avanti così ed era meglio finirla lì in quel momento.

Praticamente tutte le cose che si erano costruite negli ultimi mesi poi si erano dileguate nel giro di due o tre settimane... Wyatt era ancora in una parte del mio cuore, per quel che ne rimaneva, e sapevo che non se ne sarebbe mai andato ma non avevo intenzione di ritornare da lui, erano tante le cose che non perdonavo e il tradimento era una di quelle.

"Sai che ti dico? Fanculo Wyatt e fanculo Jaeden. Ti farò conoscere qualcuno e Jaeden non sarà nemmeno la metà di chi ho in mente." La ragazza mi sorrise "Ross non lo so... forse che ci penserò..." annuì e tornammo a guardare la TV insieme a mio fratello, anche se lui si era addormentato, il che era inevitabile dopo aver mangiato non ricordo quanti biscotti al cioccolato.

Ero rimasta in ospedale con Matt per quattro giorni, era venuto anche Tommy durante il terzo giorno, mi obbligò praticamente a rimanere da loro fino a quando Matt non sarebbe uscito, e fu proprio mio fratello ad accettare la proposta poco prima che il ragazzo se ne andasse "Matt ma perchè? Li conosco solo da una settimana" "Non ti farò stare da sola o confinata in un ospedale, quindi poche storie" era a metà tra l'irresponsabile e la logica. Ad ogni modo quella sera chiamai Chris e mi feci accompagnare, riuscì a scassinare la porta di casa mia ed entrare a prendermi dei vestiti e soprattutto le scarpe "Ok possiamo andare" avevo lo zaino sulle spalle e come al solito tentavo di aggrapparmi al sedile ma, come al solito, rischiavo di andare con il culo per terra.

"Per fortuna che ti avevo chiesto di andare piano..." scesi dalla moto con i capelli letteralmente in aria "Andavo piano, sei tu che devi abituarti" mi diede una pacca poco più sopra del sedere, gli lanciai il casco sulla pancia e iniziai a salire nell'appartamento, "Oh cazzo hai preso la scossa?" "Ha ha... Tommy hai la carta igienica attacata al piede" il ragazzo controllò subito e poco dopo si chiuse in bagno lasciandosi alle spalle le mie risate.

Chris mi disse che potevo dormire sul divano ma che se era scomodo mi avrebbero ceduto una stanza "No il divano va benissimo, grazie ragazzi" "Non devi ringraziarci" lo dissero in contemporanea facendomi nascere un dubbio "Dov'è Joey?" Chris ormai era già andato nella sua stanza mentre Tommy mi rispose prendendomi lo zaino "È uscito a comprarsi le sigarette, è stato lui a proporre di farti rimanere qui" non risposi e nel frattempo mi stesi sul divano, mi addormentai sul colpo.

Solo tu//Wyatt Oleff  [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora