"WYATT MA VAI A FANCULO." Meglio se torniamo indietro di qualche ora...
"MATT! Sai dove ho messo la crema solare??" Girò la testa verso le scale dove mi ero affacciata "Secondo te con mezzo corpo sfasciato me ne fotto della crema" mi aiutò Hanna a cercarla e una volta trovata mi diressi al mare con il solito trio... più uno... infatti Wyatt mi accennò di una sua amica d'infanzia, non ne potevo più di conoscere amici in giro... passai da Jaeden dato che era quello che più vicino a me, "Andiamo prima da Soph? Non sono ancora pronta psicologicamente per conoscere altra gente" Jaeden sbuffò "Oh quindi porta anche quella..." ci accorgemmo che eravamo già arrivati da Sophia e che ci stava aspettando fuori, quindi dovevamo per forza andare Wyatt.
I due rimasero fuori il cancello e mandarono me a bussare, come se fossi la cavia da mandare al sacrificio, "Arriviamo" mi aprì una tizia che subito dopo aver aperto la porta me la sbattè in faccia, l'unica cosa che avevo notato era che portava una maglia di Wyatt con solo delle mutande... in realtà non ci diedi peso e a risvegliarmi dai miei pensieri furono Jaeden e Sophia "L'avete vista anche voi... vero?" Eravamo in fila davanti la porta e io stavo nel mezzo "Si Soph, l'abbiamo vista" fissavamo la porta che si aprì di scatto e rivelò Wyatt vestito normalmente mentre la ragazza aveva solo il costume, anzi direi: per gioia nostra aveva ancora il costume, la spiaggia distava 15 minuti e non avevo alcuna intenzione di vederla sculettare in giro, "Senti puoi risparmiarci lo spettacolo?" Mi rivolsi alla brunetta che semplicemente mi sorpassò, evidentemente era troppo in alto per parlare con gentaglia come me.
Arrivati in spiaggia andai spedita in mare con Jaeden e Sophia mentre Wyatt e la ragazza con il nome inesistente erano sulla riva a ridere e scherzare, il mio presunto ragazzo non mi aveva nemmeno minimamente guardata da quando ero arrivata a casa sua, lo andai chiamare "Ehi vuoi... volete venire in acqua?" mi rispose lei "No stiamo qui" "Oh, forse sono strabica non so, a me sembrava stessi guardando Wyatt, non so come funziona dalle tue parti ma vuol dire che stavo parlando con lui." Il soggetto in questione mi afferrò per un braccio e ci allontanammo.
"Perchè tratti Lisa così, non hai nemmeno provato a conoscerla" incrociai le braccia "Avete tutti vuoti di memoria oggi?! Avresti dovuto presentarmela tu dato che è tua amica, che tra l'altro mi guarda come se volesse fulminarmi" Mi guardò e se ne andò senza dire più una parola, ma che mi prendeva, non mi facevo mai problemi se qualcuno mi guardava male, i problemi erano suoi e poco mi importava se Wyatt aveva deciso di comportarsi come un gran coglione.
Passai quasi tutta la giornata in acqua con Jae e la rossa, quei due non si scomposero piu di tanto ad avvicinarsi e tanto meno lo facemmo noi, si abbracciavano in continuazione e "Lena" o qualsiasi fosse stato il suo nome, continuava a ridere ad ogni parola di Wyatt.Jaeden guardò l'ora, ormai erano le 6 e decidemmo di andarcene, se me andarono con la madre di Jaeden e io me ne andai a piedi, mentre camminavo mi squillò il telefono, "Pronto?" Era un numero sconosciuto ma dalla voce capì che era la madre di Wyatt, "Ross, scusa se ti disturbo, sai dirmi se Wyatt è li con te?" Le dissi che era rimasto in spiaggia con la sua amichetta, mi rispose chiedendomi se sembrava anche a me che quella ragazza ci stesse provando con lui "Oh, credo stia facendo questo e ben altro cara Signora."
Continuai a camminare, ero ancora vicino casa di Wyatt... vidi quei due... li vidi baciarsi così appasionatamente... con me non lo aveva mai fatto... di solito sarei andata li a prendere a pugni lui e avrei strappato i capelli a mani nude a quella, e infatti così feci. "BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!" Si girarono quasi impauriti nel vedermi, erano entrambi senza parole, non reagiva e non si scompose nemmeno a difendere quella, così capii che avrei dovuto farlo reagire io, scagliai un pugno sull'occhio di Lisa che svenne a terra, "Beh non dici nulla? Tu non hai le palle." Lo spinsi e conrinuava ad essere impassibile "WYATT MA VAI A FANCULO."
Corsi verso casa ed entrai come un furia, "Woh che ti prende? Ross vieni qui che ti prende?!" Matt fece fatica ma si alzò molto velocemente venendomi ad abbracciare, gli spiegai tutto e ancora una volta piansi... come avevo potuto farmi questo? Come avevo potuto permettere a qualcuno di farmi star così male... la vita quel giorno mi ricordò ancora una volta che non ci si doveva mai fidare di nessuno, ne tanto meno amare qualcuno, due sentimenti che avevo donato a Wyatt... che sapevo esprimere solo con l'arte o con mio fratello, ma anche quella volta me lo presi in culo.
STAI LEGGENDO
Solo tu//Wyatt Oleff [Completa]
FanfictionOk mi presento alla svelta: mi chiamo Ross, ho 16 anni e ho una vita abbastanza singolare che potrebbe sembrare molto comune, ho deciso di raccontarvi quel periodo in cui l'unico ragazzo che mi avesse mai rivolto la parola continuava ad essere esclu...