Capitolo 22

245 14 5
                                    

"BUONGIORNO BESTIOLINA! È tempo di festeggiare." Sentì un peso sopra di me che nel frattempo sprofondai nel materasso, aprì gli occhi e vidi mio fratello steso su di me, "Forza vestiti e scendi" per la prima volta lo ascoltai e mi alzai dal letto, arrivata alla fine delle scale c'erano solo Matt e Sophia che sorridevano,"Perchè quelle faccie da idioti?" La rossa prese la rincorsa e mi abbracciò, per poco mi uscivano gli occhi fuori dalle orbite, "AUGURI ROO!" mi porse una scatolina con un fiocchetto rosso sopra, lo aprì, dentro trovai un ciondolo dalle sfumature viola "Soph... è bellissimo ma non dovevi..." mi fece segno di tappare la bocca e la abbracciai di nuovo.

Dopo un bel po' arrivarono anche  Wyatt e Jaeden, "Amore auguri!" Di solito gli lanciavo un'occhiataccia quando mi chiamava in modi del genere ma sta volta lasciai passare, si avvicinò e mi baciò porgendomi una busta, "Auguri Ross! Quanto fai 4 anni?" "16 testa di cazzo" abbracciai anche lui e aprì la busta che era da parte di tutti e due, trovai un mucchio di petali di rosa e sul fondo c'era un album dove mettere delle foto, li guardai confusa

"È stata un'idea di Wyatt non guardare me" Jaeden alzò le mani, "Qualche giorno fa mi hai detto di avere delle foto di famiglia e non sapevi dove metterle, così ora hai un posto e magari puoi metterci anche le nostre..." sorrsi e misi le braccia intorno a quei due e si aggiunse Sophia, feci scattare subito una foto a Matt e quella sarebbe stata la prima di molte altre in quell'album, "I vostri regali sono belli ma scommetto che il mio ti farà svenire" Matt aprì la porta della cucina rivelando una sorpresa degna di questo nome "Nonna? NONNA!" corsi in braccio a quella meravigliosa donna.

In questo momento stareste immaginando un signora bassina con i capelli grigi, in realtà mia nonna aveva una cinquantina d'anni ed era più in forma di me, faceva la zoologa insieme a mio nonno infatti ecco perchè io e Matt siamo stati costretti a vivere da soli, non potevano portarci ovunque perchè viaggiavano davvero spesso, "Come sei diventata belle Roselinde, sei identica a tua madre..." gli altri risero nel sentire l'accento decisamente italiano di nonna, "Ehm ragazzi, lei e nonna Celeste, nonna loro sono..." iniziai a presentare tutti, subito dopo andammo a mangiare e da quanto avevo capito si era offerta lei di cucinare.

Ormai eta sera e nonna era già andata a dormire, il giorno dopo sarebbe dovuta partire per l'Australia, non ricordavo il perchè dato che mi ero ingozzata per tutto il giorno... le avevamo dato la camera di Matt che purtroppo per lui avrebbe dormito sul divano. Noi altri decidemmo di andare a fare un giro, ci aveva raggiunti anche Hanna che mi fece gli auguri più calorosi che avessi mai ricevuto, eravamo sparsi nel parco, io e Wyatt ci sedemmo su una panchina perchè aveva deciso di imparare a giocare a carte, "Ma lo vedi che non mi ascolti, devi prendere questa!" Mi lanciò il mazzo in faccia "Non urlare cazzo!" Intando Jaeden e Sophia passeggiavano avanti e indietro senza fermarsi, lo stesso facevano la coppia felice.

Conclusi in bellezza la giornata mangiandomi due fette di torta alle 4 del mattino, non capivo come facessi ad avere ancora spazio, ma non mi sprecai troppo nel pensarci e stranamente non mi salirono nemmeno i sensi di colpa.



Spazio autrice
Oook domanda "importante", esistono maschi su wattpad? 😂😂 no perchè me lo sto chiedendo da un pò.

Solo tu//Wyatt Oleff  [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora