Capitolo 16

297 16 2
                                    

"Dove vai?" Matt stava uscendo dalla cucina, meglio dire il suo regno, "Esco un pò, sarò qui per pranzo." Andai passeggiare sul lungo mare, avevo bisogno di un po' d'aria, immersa nel bel mezzo dei miei pensieri sentì qualcuno chiamarmi "Ehi Ross, come mai tutta sola?" mi girai pregando di non vdere chi pensavo, ma purtroppo trovai 4 teste di cazzo guardarmi, "Se devi prendermi per il culo di nuovo gira a largo" Sarah mi guardo dall'alto al basso e schioccò le dita, sentì una mano sfiorarmi il collo, era Andy... ci mancava solo la quinta testa di cazzo "Ti conviene usare un tono più gentile piccola" lo strattonai e indistreggiai di qualche passo.

"E a te conviene tenere le zampe a bada" feci per andarmene, Sarah mi prese per i capelli e mi inginocchiai per allentare la presa, "Sara non esagerare..." Millie le tolse la mano dalla mia chioma e iniziarono a discutere, fui bloccata da Finn che mi spinse a terra, mi tirò un pugno sulla bocca facendomi sanguinare il labbro, ripresi le mie forze e lo guarda dritto negli occhi, mi alzai e gli mollai un calcio in pancia, Andy stava per fare lo stesso con me ma sentii di nuovo una voce dietro di me "LASCIATELA STARE MERDE" Mi girai frastornata vedendo in lontananza Sophia seguita da Jaeden e Wyatt.

Cercai di raggiungerli ma prima dovevo lasciare un mio ricordo a Sarah, sta vplta fui io a prenderla per i capelli, "Rimarrai da sola Weeler." La spinsi conto il muro, raggiunsi Wyatt che nel frattempo cercava di stanare Andy, Sophia e Jaeden avevano iniziato ad urlare contro gli altri e stavano passando alle mani, stavamo per andarcene quando sentimmo un click, quello aveva un cazzo di coltello, Andy aveva una cazzo di coltello. Iniziammo a correre a perdi fiato senza nemmeno voltarci, poco dopo smisero di inseguirci e continuammo a camminare a passo veloce verso casa mia.

"Coglioni." Jaeden si pulì le mani sulla mia tenda, era caduto mentre correvamo, "Mai quanto te che riesci a scivolare su un sassolino" Sophia riusciva sempre a sdrammatizzare, ridemmo, più che ridere sbuffammo in realtà, presi del ghiaccio dal freezer, "Sapete cosa? Mi sono rotta le palle." Gli altri tre si trovarno d'accordo e mentre ne discutevamo entrò mio fratello in vestaglia, "Tu MAI ad avvisare no?" Jaeden mi sorpassò "Se non è un problema..." subito dopo porse la mano a mio fratello che lo squadrava dalla testa ai piedi a braccia incrociate.

"Piacere Jaeden Lieberher" Matt ricambiò la stretta poi spostò lo sguardo su Sophia "Piacere, e tu rossa?" Lei sorrise e gli porse la mano"Si vede che siete fratelli, piacere Sophia Lillis" dopo aver salutato anche Wyatt con uno sguardo a dir poco pervertito mi intromisi, "Quando avete finito andiamo in camera..." gli altri mi seguirono su per le scale "Tu e tuo fratello siete due goccie d'acqua" osservò Sophia,"È già abbastanza strano che non ci abbia chiesto come ci siamo fatto tutti qiesti lividi" mi stesi sul letto insieme agli altri e riprendemmo la calma.

"Che cazzo di caldo"  Jaeden si adagiò come un elefante sulla sedia della scrivania,"Ro apri la finesta, il mio corpo sta urlando per favore" Wyatt so buttò a peso morto sul letto vicino a me, "Ai suoi ordini capitano" Mi alzai e spalancai la finestra facendo entrare un venticello fresco (così lo chiamava Matt) "Facciamo qualcosa?" Wyatt scastrò la faccia dal cuscino,  annuì andandomi a sedere vicino Sophia, "Facciamo girare questa bottiglia e il mal capitato sul quale punterà dovràrivelare un proprio segreto" Jae si mise a terra e prese una bottiglia d'acqua dalla scrivania.

Girammo la bottiglia, si fermò su di me, iniziamo bene... "Bene... ok non è un segreto però non lo sapete" mi guardarono tutti "Ho origini italiane." Wyatt mi puntò il dito contro,"Tu mi hai tenuto questo nascosto?? Mio Dio..." gli diedi uno spintone e rigirai la bottiglia, "Vai rossa" i nostri sguardi si posarono su di Sophia "Eheh, a volte faccio una tinta per non avere i capelli troppo rossi" portai una mano al cuore, stavo per disapprovare però Matt ci chiamò per la cena, ma prima facemmo rivelare un segreto ciascuno anche a quei due,"Una volta mi sono tagliato suonando il piano." Confessò Wyatt guardandosi le dita, "Il mio segreto è che prendo lezioni di danza classica..." guardammo Jaeden provando a non ridere, ma quando uscimmo dalla stanza Wyatt disse "Dopo volteggi per me prima ballerina?" Scoppiammo a ridere,a Sophia scesero persino delle lacrime.

Solo tu//Wyatt Oleff  [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora