Capitolo 10

329 18 2
                                    

Tornammo finalmente all'albergo e andai a mettere il pigiama, quando uscì dal bagno Wyatt sembrò quasi sorpreso di vedermi davvero in pigiama, iniziò ad avvicinarsi e io indietreggiai di un passo andando a sbattere contro un cassettone, eravamo vicini... troppo vicini... credevo stesse per baciarmi fino a quando mise una mano dietro la mia schiena e tirò fuori la busta con le caramelle... "Ehm tutto bene?" Aprì gli occhi e lo guardai "Oh sisi bene benissimo."  dopo aver rischiato di fare una figura decisamente penosa feci finta di nulla e andai ad aprire il balcone, mi stesi sul letto e cercai di rilassarmi.

"Allora, dunque" Wyatt si schiarì la voce e si mise a sedere vicini a me, "Adesso siamo qualcosa come... ragazza e ragazzo?" Lo guardai stranita, sarà che usavo un linguaggio diverso... "Se intendi dire che stiamo insieme, beh suppongo... lo sai che non sono pratica in queste cose" parlammo del più e del meno, dopo un po' rientrarono Jaeden e Sophia con migliaia di pupazzi, tutti accollati su Jaeden ovviamente, devo dire che loro due come coppia erano prevedibili.

Quando arrivò il momento di dormire, arrivò anche un enorme dubbio, in stanza c'erano solo due letti che almeno erano matrimoniali, all'inizio pensammo che la soluzione più logica e comoda fu quella che le ragazze dormivano nello stesso letto e così anche per i ragazzi, il problema fu quando Jaeden iniziò ad opporsi dicendo che voleva dormire con Sophia, spiegò che i suoi non glielo permettevano mai quindi per una volta che si poteva... intanto loro due stavano insieme già da un bel po', ma io e Wyatt non eravamo in grando nemmeno di capire in che condizione eravamo, allora misi in moto il cervello, presi dei cuscini e feci una specie di muro tra me e lui, sistemati tutti quanti spegnemmo le luci e cercammo di addormentatci.

Mentre dormivo sentì un tonfo in lontananza, mi svegliai all'improvviso e vidi Wyatt per terra,"Wy? Ah merda stai bene?" Non pitè fare a meno di ridere in quel momento "Si benissimo, però evitiamo i cuscini per favore." Si rimise nel letto massaggiandosi una chiappa, incominciai a lanciarw i cuscini ai piedi del letto, mentre cercavo di riaddormentarmi sentì un qualcosa intorno la vita, girai la testa e vidi il viso di Wyatt schiacciato contro la mia spalla, non mi venne l'istinto di mollargli un calcio quindi lascia perdere e mi addormentai.

Fui svegliata dalle voci di Jaeden e Wyatt, "Ragazzi che succede" si girarono verso di me e io mi misica sedere sul letto, "Nulla è che il letto di queste due teste di cazzo si è rotto e devono cambiare stanza" all'inizio mi allarmai, sarei dovuta rimanere da sola in stanza con un ragazzo... alla fine era il mio ragazzo ma ancora non avevamo quella confidenza...

Solo tu//Wyatt Oleff  [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora