Capitolo 5

440 25 6
                                    

Mi svegliai intorno alle 11, ero ancora intontita dalla notte prima, andammo a dormire alle 5 se non sbaglio, mi girai e vidi Sarah dormire con la bocca aperta e le gambe che occupavano tutto lo spazio nel letto, la vidi come un'opportunità per creare un album fotografico tutto dedicato a lei. Sul più bello Sarah si svegliò guardandomi confusa, "Che merda stai facendo?" Aveva la stessa voce di un camionista appena sveglia "Niente ti... guardavo..." Cercai di nascondere il telefono dieteo la schiena, "Fammi vedere il telefono Ross" si alzò lentamente e io scesi dal letto,
"Perchè mai dovrei Sarah" Mi saltò addosso "AHAH!" Afferrò il telefono e corse di sotto.

Uscì dalla stanza e feci peri rincorrerla, arrivata sulle scale la vidi immobile, non riuscivo capire cosa le fosse preso quindi mi avvicinai, "Ehi ti senti bene?" Ridacchiai toccandole una spalla, sembrava un horror...
"Porca puttana ti ha scritto"
Mi affacciai e vidi un messaggio di Wyatt, arrivò persino mio fratello dalla cucina avendo sentito urlare Sarah,"Ragazze che succede?? Chi è ferito??" Girai il telefono e lo porsi a Matt, "Non preoccuparti è solo Wyatt che mi ha scritta" lesse il messaggio ad alta voce:

Ehy Ro! Volevo sapere se oggi pomeriggio ti andava di vederci quando puoi fammi sapere.

"AHAHAHAHA QUESTA È UNA COSA SERIA ALLORA" Matt e Sarah sembravano emozionati, io continuavo a non capire tutto quel movimento per un semplice messaggio... "Bene fai rispondere a me" Matt riaccese il telefono, Sarah si avvicinò e mi lessero ciò che avevano scritto:

Per me va più che bene, vieni da me alle 16:30

"Bene sorella ora non sarai più zitella." Con un gesto fece cadere il telefono nelle mie mani e se ne andò fiero, "CHE?!" Mi girai furiosa verso Sarah, "Oh cara, ci ringrazierai dopo ora dobbiamo scegliere cosa dovrai metterti." La bionda mi prese per mano e mi trascinò di nuovo, letteralmente contro voglia, di sopra.
Mentre scavava nel mio armadio se ne uscì con un top giallo, che nemmeno ricordavo di aver comprato, e un jeans a vita alta.
Mi costrinse a piastrarmi i capelli ma appena tentò di bruciarmeli le strappai la piastra dalle mani e la lanciai contro il muro, "Va bene direi che faremo a meno della piastra..." mentre litigavamo per un rossetto che non avrei mai messo mi arrivò un messaggio da Wyatt che era già sotto casa, in tutta calma salutai Matt e Sarah, sembrava stessi per sposarmi...

"Ro!" Chiusi la porta e vidi Wyatt con due biglietti in mano, "Che sono?" Ammetto che lo guardai incuriosita da quei pezzi di carta, notai subito che erano per un film, li conoscevo molto bene i biglietti di quel tipo,
"Sperio ti piacciano i film horror, non vorrei morissi al nostro primo appuntamento" Aveva appena setto appuntamento?? La cosa strana era che il fatto non mi dispiaceva poi così tanto... arrivammo al cinema ed entrammo in sala, durante le solite pubblicità prima del film ne approfittai per chiedere a Wyatt di raccontarmi come vivevano le persone ricche, non mi disse molto anche perchè non sembrò molto entusiasta della domanda.

Dopo mezz'ora che il film fu calmo e pacifico senza che me l'aspettassi iniziarono a spellare viva una ragazza, senza darci peso nascosi la testa tra il collo e la spalla di Wyatt.

Wyatt pov's
Il film finalmente iniziava a farsi interessante, ad un certo punto notai Ross avvicinarsi sempre di più e io... beh glielo lasciai fare... finito il film uscimmo dal cinema andammo a riprendere vita nelle gambe, riuscii a scoprire molte cose sul suo conto, mi disse che il padre aveva lasciato la madre quando lei aveva qualche giorno, mentre la madre era morta 4 o 5 anni fa, dato che i nonni non c'erano praticamente mai lei e suo fratello hanno dovuto imparare a cavarsela da soli.

Notai una lacrima rigarle la guancia, mi venne l'istinto di abbracciarla e lei ricambiò senza pestarmi a sangue, credo che quello fu un momento che non scorderò mai... ero stato davvero fortunato a conoscerla, e pensare che non volevo nemmeno venirci in questa schifo di città...

Ross pov's
Tra una confidenza e l'altra si fecero le 7,Wyatt si offrì di riaccompagnarmi e io glielo permisi, quando arrivammo davanti casa notai dalla finestra Matthew e Sarah che ci guardavano come due vecchie signore pettegole, per non dar troppo spettacolo la feci breve e salutai Wyatt "Bene allora... ci vediamo domani?" Annuii sorridendogli ed entrai in casa.

Solo tu//Wyatt Oleff  [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora