Mi svegliai alle 8, avevo i capelli appiccicati ovunque, mi alzai e andai a spalancare la finestra, prima di rimettermi sul letto buttai sul pavla coperta fuori dal letto insieme ai cuscini ma sudavo lo stesso... mentre cercavo di riaddormentarmi sentì un tonfo provenire dalla camera di Matt, non appena aprì la porta lo vidi con il sedere in aria in mutandedormire per terra "Mio dio..." mi sbattei una mano in fronte e rischiusi la porta, decisi di scendere in salotto, magari ci sarebbe stato meno caldo... mi buttai sul divano e rimasi a guardare il soffitto.
Mentre cercavo di alzarmi per andare al bagno, mi arrivò una chiamata di Wyatt così risposi,"Ehi" sentì un sopiro e aggrottai le sopracciglia "Wy? Ci sei?" "Ross... vieni da me ora." Chiuse lui la chiamata senza nemmeno farmi rispondere, non mi vesti nemmeno e lasciai un bigliettino a Matt come lui faceva di solito con me, uscì di casa con il pigiama e iniziai a correre verso casa di Wyatt, mi aprì il padre e mi fece sedere con lui in giardino.
"Lei mi sa dire qualcosa?" Lui annuì ma non mi disse nulla lo stesso, dopo poco entrò in casa lasciandomi lì da sola ad aspettare... "Ro eccoti, dormito bene?" lo guardai male e mi alzai "Mi chiami alle 8 del mattino facendomi correre a casa tua e la prima cosa che mi chiedi è se ho dormito bene? Ma vaffanculo." Aprì il cancello nell'intenzione di andarmene ma sentì una presa sul braccio e mi girai "Devo partire... vado a Los Angeles per 2 mesi..." era finalmente arrivata la batosta che prendevo giornalmente...
"E me lo dici così?! Quando parti?!" "Questa notte..." gli urlai in faccia per almeno 20 minuti senza mai fermarmi, alla fine mi scusai anche se non lo facevo spesso..."Immagino che dobbiamo salutarci qui..." lui annuì, gli andai vicino e lo baciai "Bene allora ci vediamo tra 2 mesi Oleff" "Mi mancherai ogni giorno tutti i giorni..." non risposi e mi diressi fuori dalla casa... ero in pigiama e vagabondavo alle 10 di mattina nel bel mezzo della città, arrivata quasi a casa incontrai Hanna, probabilmente avevamo la stessa meta quindi la raggiunsi.
Arrivate a casa non aspettai nemmeno un attimo e chiamai Sophia, "Che vuol dire che parti anche tu!?" "Si, ci hanno avvisati ieri sera appena tornati a casa, ma Jaeden rimane in città magari potreste uscire voi due per questi giorni" ci salutammo e poi mamdai un messaggio a Jaeden per vedere se gli andava di fare qualcosa, ero abbastanza sicura che fosse più malinconico di me, intanto si fece mezzogiorno e non sapevo cosa fare, probabilmente sarebbe stato così per i prossimi 2 mesi...
"ROSS È ARRIVATO IL TUO AMICO" scesi in mutande dato che avevo appena finito di fare una doccia, per mia fortuna avevo una maglia abbastanza lunga, mio fratello mi lanciò uno sguardo fulminante e lo stesso fece con Jaeden, "Dai vieni mi stavo vestendo" salimmo in camera, e mi infilai alla svelta dei pantaloni, ci mettemmo a parlare, Jaeden si spostava in giro per la stanza a curiosare tra le mie cose, "No quello non toccarlo Jae" aveva aperto un quaderno dove ci facevo di tutto a partire dai disegni fino ai pensieri più strani.
Passai tutto il pomeriggio insieme a lui facendo assolutamente niente, non avevamo voglia nemmeno di deprimerci quindi ogni tanto accendevamo la TV oppure frugavamo in giro... quella notte mi svegliai e chiamai Sophia che era insieme a Wyatt, stavano per partire quindi non rimasi molto al telefono...
STAI LEGGENDO
Solo tu//Wyatt Oleff [Completa]
FanfictionOk mi presento alla svelta: mi chiamo Ross, ho 16 anni e ho una vita abbastanza singolare che potrebbe sembrare molto comune, ho deciso di raccontarvi quel periodo in cui l'unico ragazzo che mi avesse mai rivolto la parola continuava ad essere esclu...