Capitolo 9

341 22 5
                                    

Ascoltammo musica o parlammo per tutto il resto del viaggio, Wyatt continuava a sistemarmi i capelli sebbene sapesse perfettamente che io odiavo essere toccata i capelli, però continuava ad insistere dicendo di farmi sembrare di meno una mongolfiera.

Arrivammo finalmente in albergo, dovevamo ancoradecidere a chi affidare le chiavi tra noi quattei "Io vi consiglio di non darle a Wyatt, le perderà sicuramente nemmeno dopo 5 minuti." Jaeden sventolò le chiavi sotto il naso di Wyatt,  "Allora tienitele tu dato che fai tutto il sapientone" gliele strappò di mano per poi sbattergliele contro il petto "Ok basta bambini, le terremo io e Ross a turni dato sembriamo le più mature qui dentro." Sophia e io ci battemmo il cinque sotto gli sguardi annoiati dei due ragazzi.

Sistemammo le valige in camera e ci portarono a Disney World, erano anni che desideravo andarci però da piccola mi veniva ripetuta sempre la stessa frase: "L'anno prossimo piccola".

Bene ora immaginate una scena dove io, Sophia, Wyatt e Jaeden corriamo a rallentatore con una musica di battaglia per fare i biglietti, tra spintoni, persone e sassolini che intralciavano il nostro percorso alla fine arivammo per primi io e Jaeden, Wyatt si era fatto distrarre da un cucciolo mentre continuava a ripetergli che lo amava tanto tanto, mentre Sophia morì dal caldo si sedè per terra appoggiata ad una colonna.

Notai che Sarah si era particolarmente unita al gruppetto di Finn, Millie e Jack... non mi salutò nemmeno sebbene mi avesse vista e cambiarono direzione senza nemmeno accennare un sorriso, ad ogni modo, continuavamo a passaggiare alla ricerca di un posto dove spendere irresponsabilmente tutti i nostri soldi, Wyatt e Jaeden continuavano a mangiare come se non ci fosse un domani, ovviamente dopo un po' successe quello che tutti temevano potesse accadere...

Jaeden e Wyatt trovarono il tipo travestito da Topolino e da quel momento iniziò una raffica di foto con Wyatt che baciava il tipo e Jaeden che gli saltava in braccio, "Ragazzi ora basta! Non possiamo stare qui per sempre!" Sophia tirò via per il braccio Jaeden , "WYATT SMETTILA DI IMPORTUNARE IL TOPO." Iniziai a spi tonarlo da dietro per farlo muovere, coninuava a fare capricci come bimbo di 3 anni, per distrarli da topolino Sophia portò Jaeden sulle montagne russe.

Era da un po' che avrei voluto dire a Wyatt ciò che... provavo... per me non era assolutamente facile fare una cosa del genere ma pensai: "in fondo non capita tutti i giorni quindi tanto vale buttarsi." Lo feci sedere su una panchina, "Wyatt... devo farti una domanda" lui annuì, "Per te cosa sono? Certo apparte essere un'amica" si fece serio e subito dopo iniziò ad agitare la gamba come un ossesso, "Che intendi dire? Insomma che... che intendi?" Presi coraggio e mi feci crescere le palle, "Intendo dire che tu mi piaci." Sgranò gli occhi, "Si lo so sono ridicola io certe cose non le faccio, non le penso nemmeno quindi figurati..." mi tappò all'improvviso la bocca con una nocciolina, "Stai zitta. Anche tu mi piaci..."

Sophia e Jaeden urlarono in contemporanea un "CRISTO SANTO", uscì fuori che Wyatt lo disse a quei due molto tempo prima e che non vedevano l'ora si decisesse a dirmelo, alla fine continuai a prenderlo in giro dicendogli di aver avuto più palle di lui.

Solo tu//Wyatt Oleff  [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora