...
"Avrei voluto me l'avessi detto prima"
La voce di Lou è dolce e rilassata, mi è difficle tuttavia concentrarmi su di essa ignorando la sua calda mano sulla curva della mia schiena. Sono passati solo pohi giorni dal nostro appuntamento, ma non posso fare a meno di lui, sento che mi mancherà moltissimo in mentre sarò in Inghilterra, ma sono felice che non si sia infastidito dopo che l'ho informato del viaggio per il matrimonio di mia sorella; se l'avesse conosciuta forse sarebbe potuto venire anche lui con noi, ma credo che in qualche modo sia meglio così, non voglio affrettare le cose tra di noi.
"Forse hai ragione.." Ammetto, anche se riflettendoci non ci sono stati altri momenti in cui glielo avrei potuto dire "Mi mancherai"
Confesso e lui mi attira più vicino a lui, le mie mani incrociate dietro alla sua nuca, i nostri occhi perfettamente incastrati. Lui sorride dolcemente e connette le sua labbra morbide con le mie, un bacio dolce che si approfondisce sempre di più, le mie mani trovano di nuovo la strada tra i suoi capelli, mentre una sua mano mi strizza delicatamente la parte alta della coscia guadagnandosi un piccolo gemito scappato dalle mie labbra.
"Sbrigati Cris, è già tardi!"
Le urla improvvise di Niall interrompono bruscamente il nostro bacio, entrambi ci stacchiamo sospirando e ci giriamo nella sua direzione: un Niall goffo e imbarazzato che si strofina un amano dietro la nuca chiaramente imbarazzato ci saluta sventolando insistentemente un mano in aria.
"Solo un secondo, arrivo!"
Sussurro mimando con le labbra, cercando di non attirare l'attenzione di tutte le altre persone in aeroporto.
"Chiamami quando arrivi, d'accordo?"
Mi dice Louis, la sua voce è talmente dolce e seducente allo stesso tempo che vorrei gettarmi di nuovo sulle sue labbra e non mollarle più.
"Certo"
È tutto quello che dico al contrario, mordendomi il labbro inferiore e sistemando dietro all'orecchio una ciocca di capelli castani.
"Forza!"
La voce di Niall in sottofondo ci tormenta,e lo noto con la coda dell'occhio allontanarsi con la mia valigia in una mano e la sua nell'altra. Lo sento infine lamentarsi con Harry il quale borbotta qualcosa di incomprensibile prima di scomparire dalla mia visuale, a giudicare da come si muove sembra arrabbiato per qualcosa, e si allontana a grandi falcate portando con se la sua valigia. Io e Louis ridacchiamo silenziosamente e lui mi lascia un piccolo bacio sulla punta del naso - adorabile - penso, potrei davvero rischiare di sciogliermi sul posto dalla dolcezza di questo semplice gesto.
"Ciao piccola"
Mi sussurra prima di piegarsi a raccogliere la mia borsa da terra e porgermela; amo quando mi chiama 'piccola', ha iniziato a farlo da qualche giorno, ma ho l'impressione che avrebbe voluto farlo da tanto tempo. La accetto e mi dirigo verso Niall che sta per urlarmi qualcosa di nuovo ma si trattiene vedendomi corricchiare verso di lui.
"Dobbiamo ancora abituarci a vederti con lui"
Sbuffa lui quando lo fiancheggio e annuendo in direzione di Harry, mentre mi guida verso l'aereo.
"Non fare lo stupido Niall..è molto dolce"
Difendo il mio ragazzo davanti al mio migliore amico, so che sia lui che Harry hanno ancora dei dubbi su Lou, ma voglio che svaniscano e che siano totalmente felici per me.
"Se lo dici tu"
Borbotta e io lo colpisco amichevolmente sul braccio.
"è così"
STAI LEGGENDO
Scusa, Ma Lo Amo || One Direction
FanficTriangolo a Los Angeles, chi sceglierà Cristal tra Louis, ragazzo conosciuto nel modo sbagliato ma che cambierà molto per lei, e Harry, migliore amico da una vita che nasconde sentimenti ben più profondi per lei?