CAPITOLO 38

5.7K 281 4
                                    

CRISTAL'S POV

Sono ormai le nove passate e io e le ragazze abbiamo cenato molto presto oggi, mai cenato prima delle nove di solito, e ci aggrovigliamo sul divano esauste, non per qualcosa in particolare dal momento che nessuna di noi ha lavorato oggi, solo penso che siamo stanche di..boh, sta di fatto che siamo stanche ok? Ok.

"Ragazze io devo andare da Niall"

Dico con voce piatta, interrompendo l'episodio di Gossip Girl in onda, alzo dal mio corpo le coperte che fino a pochi minuti fa mi scaldavano, e successivamente alzo anche le gambe delle ragazze appoggiate sulle mie.

"E lasci qui tutto questo gelato? Non ti vergogni Cris?"

Serena mi tenta con un cucchiaio ricolmo del gelato al cioccolato che Niall aveva lasciato a casa, rifletto qualche secondo per poi strapparglielo di mano e mangiarmelo soddisfatta. Serena mi guarda abbattuta, ma non appena giro i tacchi per andare a prendere le scarpe si alza di scatto da divano e mi molla una pacca sul culo, entrambe cacciamo un urlo e Izzy scoppia a ridere e anche noi la seguiamo.

Le ricambio la pacca e scappo velocemente al piano di sopra per prendere le scarpe e la borsa, prima che me ne dia un'altra.

Quando sto per scomparire chiudendomi la porta alle spalle mi cade l'occhio sull'ampia finestra della mia camera, incorniciata dalle tende blu e bianche: la pioggia minaccia ancora la città spegnendo la solita luminosità e aria estiva di Los Angeles. Ripensando alla giornata in giro per la città decido di rientrare in camera e mi infilo un cardigan blu elettrico come la gonna e cambio i miei sandali con zeppa in un paio di tronchetti neri rigorosamente col tacco 12, esco soddisfatta del mio look e dopo aver ripassato le labbra con il mio Chanel saluto di fretta le ragazze e mi rifugio nella macchina per andare da Niall.

...

"Oh, ciao Cris"

La sua voce è sorpresa, evidentemente non si aspettava di vedere proprio me alla sua porta dopo che avevamo litigato, ma d'altronde non me lo sarei aspettato neanch'io.

"Niall...mi disp.."

Cerco di scusarmi, cosa difficile dato il mio sottile orgoglio, ma mi interrompe.

"Mi dispiace Cris, tu hai ragione, fottutamente ragione, non sono tuo fratello e non posso decidere per te"

Dice tutto d'un fiato e per un istante credo che non riesca a finire la frase per la mancanza d i fiato ma non è così - per fortuna - penso, noto un fil di rabbia verso se stesso nella sua voce - forse non voleva sbraitare così l'altro giorno - concludo.

Prima di rispondere gli getto le braccia al collo e lui mi abbraccia titubante - pensava che non l'avrei perdonato? - mi chiedo ma subito il suo abbraccio si stringe attorno ai miei fianchi e mi porta in salotto ancora stretta tra le sue braccia, chiudendo la porta con un piede. Mi stacco da lui e gli sorrido, ma prima di riuscire a dire qualcosa lo riabbraccio e lui scoppia a ridere.

"Dispiace anche a me Niall...non dovevo urlare così"

Dico e lui ammette che sembravo una pazza isterica, ma finiamo come ogni volta a ridere insieme.

Ci mettiamo a guardare un film horror e in casa sua c'è uno strano silenzio, in una casa con 3 ragazzi non è normale, tanto più se due sono Harry e Niall, Zayn è abbastanza tranquillo e silenzioso al contrario; be' tranne quando si dà da fare con Serena, lì l'aggettivo 'silenzioso' non lo rispecchia alla perfezione. Mi stringo a Niall quando c'è la classica scena da film horror e nel giro di pochi secondi mi trovo a urlare insieme a Niall, le nostre si trasformano in urla di terrore quando subito dopo a un tuono e a un lampo dovuti al temporale che è in corso Harry e Zayn sbucano urlando da dietro il divano e accendono di colpo la luce. Le urla proseguono per alcuni minuti fino a quando capiamo la situazione e Harry e Zayn scoppiano a ridere per primi seguito a ruota da me e Niall.

"Io non torno a casa"

La mia vocina da bambina fa sorridere Harry, mentre Niall senza problemi si fa sfuggire una risata. Siamo tutti e tre sul divano mentre Zayn si fa una doccia e sarebbe ora che io me ritorni a casa per dormire, ma tra il temporale, il buio e lo spavento che ho appena preso non mi va di guidare, anche se sarebbe per pochi minuti.

"Hai paura?"

Chiede Niall col sorriso sulle labbra, so che mi sta prendendo per il culo ma starò al gioco.

"Be' si dopo lo spavento che ci hanno fatto prender quei due"

Affermo con ovvietà gesticolando in direzione di Harry e girano velocemente la testa indietro verso il piano superiore dove si trova Zayn.

"Esagerata, io non mi sono spav.."

So quello che sta per dire e lo interrompo con le mie risate scuotendo la testa.

"Non dire che non ti sei spaventato amico, avevi una faccia"

Conclude Harry scoppiando di nuovo a ridere.

"Comunque io a casa da sola in macchina e con questo tempo non ci torno"

Dico ferma e incrocio le braccia davanti al petto.

"Resta"

Dice Harry scrollando le spalle.

"Già per noi va bene"

Conferma Niall controllando il cellulare.

"Okay grazie" Sorrido, mi aspettavo che mi avrebbero invitato a rimanere, e anche se non l'avrebbero fatto sarei rimasta lo stesso autoinvitandomi "Allora resto...con chi dormo?"

VOTATE COMMENTATE E SEGUITEMII! :)

Scusa, Ma Lo Amo || One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora