CRISTAL'S POV
...
'I CAME IN LIKE A WREEEKING BAAAALL, I NEVER HIT SO HAAARD IN LOOOVE, ALL I WANTED WAS TO BREEAAK YOUR WAAALLS, ALL YPO EVER DID WAS WREEECK MEE"
Il mio cellulare inizia a suonare all'improvviso e spalanco gli occhi per la sorpresa, abbandonando il sonno piacevole e rilassante in cui ero immersa. Mi guardo intorno un po' confusa sugli avvenimenti di ieri sera e mi ritrovo stretta tra le braccia di Harry, avvolte strettamente attorno alla mia vita. Il suo abbraccio è caldo e confortante e noto con piacere che non indossa la maglietta e la sua pelle tatuata e abbronzata è in bella vista.
'I CAME IN LIKE A WREEEEKING BAAAALL, I NEVER HIT SO HAAAARD IN LOOVE, ALL I WANTED WAS TO BREEEAAK YOUR WAAALLS'
Nonostante sperassi che il cellulare smettesse di suonare i miei desideri non sono stati esauditi e la voce della Cyrus riprende a cantare. Decido quindi di rispondere per non svegliare Harry che dorme in modo adorabile stretto al mio corpo; i riccioli scompigliati gli ricadono sul viso e vorrei spostarglieli via, ma ho paura che si svegli.
"Chi mi chiama a quest'ora della mattina?"
Mi domando sottovoce afferrando il piccolo apparecchio dal comodino. Il numero è sconosciuto ma ha un prefisso americano - fantastico.
"Mhmm"
Harry accanto a me si muove stringendo la presa attorno alla mia vita ma non apre gli occhi.
<< Stevens? >> Rispondo
<< Cristal? Sono Jake >> Ecco spiegato il prefisso americano. Speravo di stare lontana dal lavoro per un po', almeno in vacanza, ma a quanto pare anche questo desiderio non verrà esaudito.
<< Uhm ciao Jake, cosa vuoi? >> Sono abbastanza seccata e credo che dal mio tono si intuisca.
<< Stai bene? >>
<< Si stavo solo dormendo >>
<< Ci sarebbe un servizio fotografico veloce da fare li a Londra, ho dato il tuo nome okay? >>
<< Jake sono in vacanza! >> Protesto, ma so che finirò per arrendermi
<< Andiamo sarà breve, è per il catalogo di un negozio >>
<< Uff d'accordo....a che ora? >>
<< A mezzogiorno >>
<< Ci sarò >>
<< Mi hai salvato...ci vediamo >>
<< A presto! >> Chiudo la chiamata rassegnata.
Controllo l'ora sul display e noto che sono solo le 8.27 - a quanto pare la parola 'fusorario' non dice niente a nessuno dall'altra parte del mondo! - protesto ma decido di tornare a dormire perchè sono piuttosto stanca dalla gironata di ieri. Il matrimonio è andato magnificamente, e anche la parte in cui Harry ha sfoggiato la sua gelosia è stata piuttosto carina, per non parlare del ballo. Dopo che abbiamo ballato sulla pista per circa mezz'oretta siamo tornati al tavolo dagli altri e abbiamo scherzato un po' finchè non siamo tornati in hotel dopo aver aiutato mia madre a sistemare le ultime cose a casa sua. Mi ricordo di Harry che si è comportato molto gentilmente e poi siamo finiti per addormentarci l'umo stretto all'altra.
STAI LEGGENDO
Scusa, Ma Lo Amo || One Direction
FanficTriangolo a Los Angeles, chi sceglierà Cristal tra Louis, ragazzo conosciuto nel modo sbagliato ma che cambierà molto per lei, e Harry, migliore amico da una vita che nasconde sentimenti ben più profondi per lei?