Si tratta davvero qualcosa di più quello che provo per Harry? È davvero qualcosa di più profondo che mi spinge verso di lui? Vorrei che in questo momento ci fosse qualcuno che mi potesse suggerire chi ascoltare; testa? Cuore? Corpo? Coscienza? A chi dovrei dare retta in questo momento, a chi dovrei dare voce?
"Ha-Harry-"
Inizio nonostante non sappia cosa esattamente dire, anzi. Sono più confusa che mai. Sento che questo viaggio, questa fuga dalla realtà di tutti i giorni abbia risvegliato dei sentimenti per Harry che sicuramente avevo già da tempo, ma che sono stata brava a nascondere - o solo ad evitare - e ora che sono stata messa faccia a faccia con loro non ho più idea di come schivarli..posso ancora farlo? Credo che in fondo a me ho sempre saputo che Harry era più che un semplice migliore amico per me, quelli che avevo - e ho - per lui sono ben diversi dai sentimenti che si hanno per un fratello, o un amico, è qualcosa di ben più intenso, qualcosa di cui non puoi fare a meno. Lui mi interrompe come al solito.
"Cristal non voglio spingerti o metterti sotto pressione, voglio solo che tu - cazzo - voglio solo sapere a che punto siamo"
Dice tutto d'un fiato, alla fine i suoi respiri sono irregolari, sposta i suoi occhi dai miei per guardare alle mie spalle di nuovo, e come i suoi occhi si allontanano dai miei ricomincio a respirare: i suoi occhi legati ai miei mi tolgono il fiato, la loro intensità, luminosità sono così brillanti che mi trovo ipnotizzata, dimentico tutto e il mondo attorno ame scompare tanto che mi dimentico di respirare. - Cristal, respira, respira - mi istruisco ma appena i miei respiri si fanno un minimo regolari eccolo che riporta i suoi occhi su di me. Porta le mani sui miei avambracci strofinando i pollici sulla mia pelle liscia e girandomi così che il caos della sala e delle persone che arrivano dall'esterno sia alle mie spalle. Fa un passo verso di me e sento il mio petto stringersi alla vicinanza dei nostri corpi.
"Harry io..tu m - ugh! - io-"
Inizio di nuovo ma sembra che l'aria nei miei polmoni non sia sufficiente. Harry mi interrompe di nuovo - giuro che se lo fa ancora una volta gli urlo contro - prometto e so che lo farò, insomma quante volte l'avrà già fatto oggi!?
"Respira Cris"
Istruisce lui cercando di nascondere una risatina - bene, io vado in iperventilazione a causa sua e lui..ride!?, me la segno questa. Prendo un respiro profondo chiudendo gli occhi prima di parlare.
"Harry tu..mi sono resa conto di avere dei sentimenti più profondi per te, cioè è chiaro che non siamo dei semplici amici" spiego, mi batto mentalmente una mano sulla spalla per essere riuscita a spiegarmi meglio di quanto sperassi, con una frase completa e senza iperventilare. Lui si acciglia leggermente alla mia definizione di 'amici' e io continuo "o migliori amici, siamo di più non credi?"
Dico retoricamente e sorrido timida. Lui ridacchia aprendo un sorriso radioso e una fossetta buca la sua guancia sinistra in modo adorabile.
"Be' è quello che speravo..anzi è quello che voglio"
Risponde e sento il mio cuore affondare appena le parole mi raggiungono e le assorbo. È quello che voglio anch'io? Prima che possa prendermi tempo per rispondermi le sue mani scivolano sulle mie braccia e spalle, si bloccano sul mio collo prendendo a coppa il mio viso prima che lui scontri le sue labbra con le mie. Un bacio dolce e passionale insieme, chiudo gli occhi assaporando le sue labbra rosse e morbide - è sbagliato Cris, staccati subito e pensa al tuo ragazzo che sta venendo a prenderti! - Louis! Non appena questo pensiero mi colpisce realizzo. Mi stacco subito dalle labbra di Harry voltandomi di scatto - non mi importa della faccia sconvolta di Harry, o forse delusa o scocciata perché ho rovinato il suo piano - e vedo Louis, il mio Louis in piedi a pochi metri da me, da noi, da me e Harry. Questo è sempre stato quello che voleva Harry, farsi vedere da Louis mentre mi baciava, se sperava che in questo modo mi avesse lasciato e io sarei corsa tra le sue braccia si sbagliava: da lui non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
STAI LEGGENDO
Scusa, Ma Lo Amo || One Direction
FanfictionTriangolo a Los Angeles, chi sceglierà Cristal tra Louis, ragazzo conosciuto nel modo sbagliato ma che cambierà molto per lei, e Harry, migliore amico da una vita che nasconde sentimenti ben più profondi per lei?