CAPITOLO 18

6.9K 303 1
                                    

'I CAME IN LIKE A WREEEEKING BAAAALL, I NEVER HIT SO HAAAARD IN LOOOOVE, ALL I WANTED WAS TO BREEEAK YOUR WAAAALLS…'

"Mmm che palle sta sveglia ogni mattina…"    La spengo lanciandole una manata, mentre cerco di aprire gli occhi la luce del sole che entra dalla finestra mi acceca - perché non chiudo mai le tende la sera?! - penso   "Ma che ore sono?"

       Guardo il cellulare e vedo che sono le 8.30!

" Serenaaaaaaaaa, Sereeee svegliati dobbiamo essere in agenzia alle 9 e dobbiamo prima passare da Hope! Sereee"

       Urlo dalla mia camera alzandomi di corsa dal letto e aprendo cassetti e armadi cercando qualcosa da mettermi.

"Hey Cris buongiorno, io sono pronta, ti sto aspettando giù in salone da mezz'ora pensavo ti stessi preparando"

       Dice affacciandosi alla porta della mia stanza e ridendo, mentre mi guarda correre per tutta la stanza, oggi è il giorno delle selezioni per la pubblicità e sono agitata, anche se sono l'unica a cui interessa.

"Ma grazie! Potevi anche chiamarmi…che amica"

       Dico io, mentre mi lavo i denti e rido quasi strozzandomi da sola col dentifricio alla menta.

"Dai dormigliona sbrigati, ha chiamato Hope e ha detto che sta arrivando con Liam, ci porta lui in agenzia"

       Mi spiega

"Meno male… Isabelle dov'è? Dorme ancora?"

"No, è passato poco fa Harry e sono usciti insieme, hanno detto che dovevano comprare delle cose per la festa di Niall a quanto ho capito"    Mi risponde, mentre scende al piano di sotto   "O a proposito ti saluta Harry!"

       M'informa urlando dal salotto, suona il campanello e va ad aprire la porta a Hope e Liam.

"Arrivo!...Non mi lasciate qui per favore!"

        Grido dal bagno mentre mi traccio una sottile linea d'eye liner, giusto quanto basta per rendermi presentabile il giorno del provino, m'infilo degli shorts rossi a vita alta con dei fiorellini colorati, abbinati ad un top bianco di pizzo senza spalline, dei sandali con zeppa bianchi e neri e un ciondolo a forma di farfalla appeso al collo, prendo la borsa gli occhiali da sole e il cellulare e volo fuori della porta con Hope, Liam e Serena.    Entriamo in macchina e io mi siedo dietro a fianco a Serena e Hope si siede davanti con Liam, partiamo.

Liam accende la radio a palla e io e Serena iniziamo a cantare a squarciagola, dopo qualche minuto Hope la spegne di colpo.

"Ma… perché l'hai fatto?!"

       Dico io un po' dispiaciuta.

"La vostra performance era pessima…senz'offesa"

       Risponde Hope con il sorriso sulle labbra girando la testa indietro verso di noi per guardarci.

"Non che tu sia migliore di noi a cantare"

       Risponde Serena facendo la finta offesa…

"A proposito Cris, che bikini hai scelto da indossare per la selezione d'oggi?"

       Mi chiede Hope rigirando la testa in avanti a guardare la strada.

"Cazzo!"    Esclamo e mi sbatto una mano sulla fronte    "Me lo sono scordato per il ritardo! E ora come faccio?!"   

       Piagnucolo    

"Liam accosta"

       Ordina Hope a Liam immediatamente ubbidisce.

 "Tranquilla Cris, qui c'è un negozio d'intimo, ne puoi comprare uno e raggiungerci, il palazzo dell'agenzia è dietro l'angolo"

Scusa, Ma Lo Amo || One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora