CAPITOLO 54

4.9K 263 32
                                    

CRISTAL'S POV

Ho appena finito di prepararmi quando Harry sbuca dal bagno, facendo la sua strada verso la cabina armadio ed entrandoci dentro senza alzare lo sguardo un secondo. C'è qualcosa di strano in lui, e non riesco a capire cosa sia, si è comportato normalmente durante il viaggio e fino a questo momento, ma qualcosa nei suoi occhi nel modo in cui mi guarda e in cui si muove che mi fa pensare che stia pensando a qualcosa, mi chiedo cosa lo turbi.

"Cris hai visto i miei stivali?"

        La sua voce roca mi sorprende alle spalle e mi volto rapidamente verso di lui, per poi guardarmi intorno alla ricerca dei suoi stivaletti neri.

"Uhmm..oh eccoli, sono laggiù Harry"

       Dico indicandoglieli , proprio nascosti dietro alla mia borsa accanto alla borsa sulla porta. Lui sembra assorto, rimane immobile e sta iniziando a fissarmi insistentemente, e la cosa mi sta mettendo in soggezzione. Ultimamente Harry ha quest'abitudine di fissarmi per lungo tempo, nonostante sappia che mi innervosisce.

"..Harry ci sei?"

       Chiedo chinandomi verso di lui, ma ancora niente; cammino verso di lui, inciampando su una mia scarpa abbandonata sul pavimento, e gli scuoto la spalla delicatamente per farlo tornare alla realtà: è come se stesse sognando ad occhi aperti e lo stessi risvegliando da un sogno.

Improvvisamente avvolge una mano dietro al mio collo e un'altra intorno alla mia vita, mi attira a sé per chiudere la già scarsa distanza tra di noi con un bacio, le sue labbra sulle mie sembrano così giuste, ma anche così sbagliate; sarà la confusione, la sorpresa, lo stupore o l'insicurezza, ma non riesco ad allontanarmi da lui, non riesco a dirgli di no e allontanarlo. Tutto è annebbiato nella mia mente, Harry è sempre stato una figura fondamentale nella mia vita, ma non avevo mai pensato che lui provasse qualcosa di più per me - be' fino a questo momento - mi ricorda il mio subconscio, vorrei zittirlo, ma non mi è possibile. Tutto è accaduto così in fretta che non ho neanche il tempo di pensare e razionalizzare la sitazione: io sto con Louis, non con Harry...perché allora non sto allontanado Harry da me? Perché le mie labbra cercano le sue più di quanto dovrebbero? Perché mi trovo a incastrare le mie dita tra i suoi adorabili ricci come faccio con i capelli di Louis?

Le sue labbra sono così morbide, lo sento sorridere e sembra che tutto attorno a noi sparisca, è tutto nostro e unico, ma sento che non dovrei farlo, so che in questo modo sto tradendo Louis in un certo senso, anche se è stato Harry a baciarmi non mi sento di attribuire tutta la colpa a lui, dal momento che siamo ancora incollati uno all'altro. Vorrei staccarlo, la mia testa mi grida di staccarmi, ma qualcosa mi tiene ancora vicina a lui, ci separiamo solo per brevi secondi prima che lui si rigetti su di me: ancora una volta incapace di respingerlo.

"S-scusa io..n-non posso Harry"

       Finalmente dopo esserci separati per riprendere fiato le parole che sarebbero dovute uscire tempo fa si decidono a lasciare la mia bocca, faccio scorrere una mano sul suo petto, cercando di allontanarlo da me; ma in qualche modo la forza sembra abbandonare il mio corpo e lui si avvicina di nuovo a me - 'Mi piaci troppo' 'anche tu mi piaci' - le sue parole riecheggiano nella mia mente - 'Tu mi piaci davvero, voglio che funzioni tra di noi' 'Non c'è niente che tu possa fare per farmi cambiare idea su di te' - lo sto tradendo - 'Voglio che tu sia la mia ragazza, Cris' 'Me lo stai chiedendo forse?' 'è un si forse?' - è sbagliato, a me piace Lou, lui è il mio ragazzo - smetti di baciare Harry allora - mi suggerisce la mia mente, ma di nuovo non riesco a darle ascolto, cosa mi sta succedendo?

Scusa, Ma Lo Amo || One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora