...
"Cris..Cris, andiamo Cristal apri la porta!"
La voce calma e dolce di Hope raggiunge le mie orecchie assieme all'insistente picchiettare delle sue mani sulla porta della mia stanza. Lentamente sollevo le coperte che mi coprono la testa.
"No"
Rispondo semplicemente affondando di nuovo la testa nel mio cuscino e chiudendomi nello scrigno delle coperte del mio letto.
"Per favore Cris parliamone, non puoi stare ancora nella tua stanza, sono tre giorni che ci sei chiusa dentro"
Insiste lei continuando a martellare con i pugni sulla porta, tanto che credo che possa sfondarla se continua ancora per molto.
"Non voglio vedere nessuno"
Ripeto per quella che sarà la centesima volta in questi tre giorni ogni volta che qualcuno ha bussato alla mia stanza per parlare con me.
"Ci sono solo io"
Mi assicura di nuovo Hope e alla fine decido di arrendermi e mi alzo svogliatamente costringendomi giù dal letto e fuori dal calduccio rassicurante delle coperte. Trascino i piedi sul pavimento e quando grugnisco scocciata Hope cessa di colpire la porta. Mi avvicino lentamente e giro la chiave nella serratura aprendo la porta e facendo entrare Hope.
"Woah tesoro dovresti farti una doccia o almeno struccarti e lavarti i denti!"
Esclama osservando scioccata la mia faccia. Non oso pensare a cosa possano assomigliare i miei capelli e il mio viso ma credo che un nido di uccelli sia il paragone ideale in questo momento.
"Non sono dell'umore Hope"
Rispondo girandomi e dandole le spalle nascondendo il mio corpo rannicchiato sotto alle coperte del letto; di nuovo.
"Oh" dice chiudendo la porta e raggiungendomi sul letto a gambe incrociate "Lo so tesoro, che ne dici di spiegarmi cosa è successo, credo che la versione di Harry sia un po' troppo di parte"
Mi domanda prendendomi entrambe le mani nelle sue e rivolgendomi uno sguardo compassionevole. Ha un debole sorriso sulle labbra che tento di imitare ma fallisco.
"Oh quindi hai parlato con Harry..."
Rispondo ignorando la sua domanda. Un nodo mi si forma nella gola e un altro nello stomaco al pensiero di Harry, non tanto per il fatto che abbia parlato con Hope - dal momento che spesso lei è la sua fonte di consigli - ma per il fatto che sia stato qui, a casa mia, e non abbia neanche cercato di scusarsi o parlare con me. Nonostante sia arrabbiata - o forse è meglio dire delusa dal suo comportamento sleale - devo ammettere che mi fa male saperlo lontano da me in questo momento. Vorrei solo riavere il mio migliore amico; anche se questo significherebbe ignorare il fatto che io ho dei sentimenti per Harry ed è evidente che non potremo mai essere amici come prima.
"Si ma dopo che abbiamo parlato gli abbiamo detto di andarsene che non avevi voglia di parlare con lui" spiega e io sospiro "Abbiamo sbagliato? Volevi parlare con Harry?"
Mi chiede e io scuoto la testa.
"No no avete fatto bene, grazie ragazze"
La tranquillizzo e lei tira un sospiro di sollievo.
"D'accordo..ora ti va di parlarne con me, per favore"
Domanda di nuovo e io annuisco.
...
Dopo averle riassunto tutta la faccenda successa a Londra e in aeroporto le lacrime sgorgano liberamente sul mio volto e Hope mi è subito accanto con una scatola di fazzolettini.
STAI LEGGENDO
Scusa, Ma Lo Amo || One Direction
FanficTriangolo a Los Angeles, chi sceglierà Cristal tra Louis, ragazzo conosciuto nel modo sbagliato ma che cambierà molto per lei, e Harry, migliore amico da una vita che nasconde sentimenti ben più profondi per lei?