Dopo pochi minuti arriviamo alla spiaggia, parcheggiamo e scendiamo dalla macchina, salutiamo gli altri e andiamo a scegliere un posto sulla sabbia. Dopo 20 minuti troviamo uno spazio abbastanza ampio da mettere tutti i nostri teli e li stendiamo per terra per toglierci i vestiti e rimanere in costume.
"Hey ma quando arriva Louis?"
Chiede Zayn, mentre spalma delicatamente la crema solare sulla schiena di Serena.
"Dovrebbe arrivare a momenti!"
Dice Niall e si toglie la maglietta e così Harry, lasciando scoperti i loro fisici a dir poco perfetti, non che anche quelli di Zayn e Liam non lo fossero - perché non ho un ragazzo? - mi chiedo
"Forza Cris, in mareeeee!"
Urla Harry e mi prende sulle spalle tipo sacco di patate e corre verso la riva del mare, mentre io gli tiro pugni sulla schiena per tentare di scendere, ma niente da fare, arriviamo in acqua e mi butta in mare, appena risalgo vedo che sono arrivati anche tutti gli altri in acqua e ovviamente ridono per il mio volo in acqua e si schizzano. Quando mi alzo Harry mi abbraccia da dietro e mi ributta in acqua cosi questa volta, quando risalgo mi fiondo io su di lui cercando di mettergli la testa sott'acqua, ma non ci riesco, è troppo forte per me.
"Non è giusto!" Protesto "Sei troppo forte uffa!" Rido e così lui.
"Non puoi battermi"
Scherza Harry e ridiamo tutti.
"Io vado a prendere gli occhiali da sole!"
Annuncio, mentre mi scosto i capelli bagnati dal viso ed esco dal mare.
"Ok... prendi anche i miei tesoro!"
Chiede Izzy
"Certo!" Confermo "Arrivo subito" Finisco
Esco dal mare e la mia pelle viene sfiorata da una leggera brezza di settembre e mi viene da pelle d'oca, mentre mi affretto agli asciugamani. Quando sono ormai arrivata un brivido mi corre lungo la schiena e tremo al contatto con una mano che scende lungo la mia schiena e la fermo giusto in tempo, prima che mi palpi il culo.
"Hey, ma che fai!"
Sbotto mentre mi giro
"Nulla, stavo solo controllando... la merce"
Risponde spavaldo il ragazzo di fronte a me.
"Ma come ti permetti!? Non mi conosci neanche!" Sbotto "Non ci provare più!"
Ordino
"Vedremo bellezza!"
Dice e mette le mani sui miei fianci stringendomi sempre di più e tirandomi a sé si avvicina al mio collo per poi iniziare a baciarmi e a succhiare la pelle morbida e umida della clavicola, mi fa male e gli appoggio le mani sul petto spingendolo con tutta la mia forza che per fortuna lo allontana, ma di poco. Si rigetta, ancora cerca di succhiarmi la pelle nello stesso punto, ma lo spingo via con più forza di quella che credevo di avere e lo sposto una volta per tutte.
"Aggressiva la ragazza..." Fa una pausa "Mi piace"
Afferma e si riavvicina, ma gli impedisco di farlo tirandogli uno schiaffo e lo graffio con le unghie sulla guancia che si arrossa dopo che dalla sua bocca esce un leggero gemito di dolore, ma riprende subito uno sguardo spavaldo e minaccioso che mi spaventa parecchio.
"Non mi scorderò di te piccola!"
Afferma e lo vedo scomparire tra la folla di gente sulla spiaggia. Mi affretto a prendere gli occhiali da sole, che ormai servivano solo per coprire le lacrime che scendevano dai miei occhi per quanto successo, e mi siedo sugli asciugamani stesi a terra e me n'avvolgo uno a caso sulle spalle. Sapevo che in questa spiaggia c'era molta gente di questo tipo, ma non mi era mai successo di averci a che fare e questa cosa mi ha spaventato, riesco ancora a sentire la sua presa stretta sui miei fianchi, mentre si avvicinava per baciarmi. I miei pensieri si fermano quando arrivano i ragazzi con qualcuno a seguito, peccato che non riesco bene a capire chi è perché ho contro gli occhi la luce del sole, mi asciugo in fretta le lacrime e indosso gli occhiali per coprire gli occhi rossi.
"Mica dovevi arrivare subito te?!"
Scherza Izzy e gli altri ridacchiano
"Sì solo che sentivo freddo e ho preso un asciugamano, stavo tornando da voi"
Mento e gli altri si siedono con me
"Ah Cris lui è Louis...quell'amico di cui ti abbiamo parlato"
Annunciano Harry e Niall. Mi alzo per salutare finalmente l'ormai famoso amico di Niall e Harry e vedo
STAI LEGGENDO
Scusa, Ma Lo Amo || One Direction
FanfictionTriangolo a Los Angeles, chi sceglierà Cristal tra Louis, ragazzo conosciuto nel modo sbagliato ma che cambierà molto per lei, e Harry, migliore amico da una vita che nasconde sentimenti ben più profondi per lei?