CAPITOLO 19

7K 309 6
                                    

“Avanti Cristal, questa è la tua occasione di sfondare, Louis Tomlinson è uno dei modelli più famosi qua in America!...a proposito, lo conosci?”

       Cerca di convincermi ad accettare l’incarico, ma non capisce la mia situazione, chissà cosa potrebbe succedere a passare giornate e giornate da sola sulla spiaggia con lui…

“S-si è un amico di Niall…non lo so Jake non sono convinta”

       Ammetto, ma lui non si arrende.

“Cristal non capisci…è la tua occasione per sfondare e finire in televisione e su importanti riviste, sarà anche più semplice se lo conosci di persona!”

       Mi supplica e ripenso a come avevo conosciuto Louis.

“Non lo so Jake…ho bisogno di tempo per pensarci, non puoi darmi fino a domani per decidere?”

       Sospiro e lui ci pensa su un attimo e ne parla con Louis e gli altri manager responsabili della pubblicità.

*PARLANDO TRA DI LORO*

“Non lo so…le riprese devono iniziare al massimo giovedì, non oltre e la ragazza non sembra convinta”

       Dice il regista.

“Si non penso che la ragazza acceterà, sembra intimidita da te Louis”

       Accusa un altro, Louis impallidisce e scuote la testa e interviene infastidito.

“No, voglio lei, io non ho trovato nessun’altra che vada bene, è l’unica che potrebbe farcela!”

       Dice prepotente Louis, imponendo la sua autorità.

“Avanti solo un giorno in più”

       Incoraggia Jake e per la prima volta Louis concorda.

“Ok, ma solo uno, poi dovrai sceglierne un’altra Louis!”

       Avverte.  

Jake viene da me e mi comunica la decisone così ringrazio e vado a cambiarmi evitando gli occhi di Louis che cercavano i miei.  Mi unisco a Hope e Serena mentre entriamo negli spogliatoi femminili.

“Voi lo sapevate e non mi avete detto niente!?”

       Le accuso

“Sì, ma l’abbiamo scoperto sta mattina, e tu non eri ancora arrivata, quindi non è colpa nostra!”     Si difende Serena    “Raga io vado che devo uscire con Zayn! Un baciooo!”

       Saluta mandandoci un bacio con la mano e scappando dalla porta.

“Gli brillavano gli occhi quando ti ha vista Cris! Devi accettare”

       Esclama Hope non appena Serena esce dalla piccola stanza.

“Di che parli?”

       Chiedo io, mentre raccolgo le ultime cose e insieme usciamo dirette a casa.

“Sto parlando di Louis! Sembrava davvero felice di vederti, per me gli piaci Cris, dovresti accettare e lavorare con lui”

       Commenta Hope indifferente, sono piuttosto sorpresa, non avevo mai pensato di potergli piacere e in verità non lo penso neanche ora.

“Ma cosa dici!? Non sparare cazzate, ti ricordi cos’ha detto Niall, no? E poi sai cosa mi ha fatto ieri, immagina a stare intere giornate con lui da sola per la pubblicità! Non so se hai visto i provini!”

       Rispondo in modo ovvio.

“Sarà, ma a me sembra che tu gli piaccia, non ti tratterà male ancora, e sì che li ho visti i provini, è proprio per questo che ti dico di accettare”

Scusa, Ma Lo Amo || One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora