LOUIS'S POV
Il suo corpo bagnato e morbido scivola dal mio e sento una parte di me mancare quando si stacca dal mio petto, mentre la alzo senza staccarla dal mio petto e ci separiamo di qualche centimerto senza rompere il contatto visivo. I suoi occhi verdi, brillanti e dolci sono fissi nei miei, è come se riuscisse a capire ogni cosa di me solo guardandomi con quegli occhi. La mia è mano ancora sul suo fianco, non riesco a toglierla e a lasciarla andare; vorrei che rimanesse qui con me, attaccata a me per sempre.
"Per oggi abbiamo finito, potete andare ragazzi"
Ci dice Matt avvicinandosi a noi e mettendomi una mano sulla spalla, io sono costretto a staccare gli occhi e la mano da Cristal per portarli minacciosi sulla sulla sporca mano di Matt sulla mia spalla, poi su di lui e di nuovo sulla mano. Non sembra molto perspicace e ancora non ha tolto quella mano da me - smetti di toccarmi - penso di dirgli istintivamente, ma la mano di Cris raggiunge la mia e mi tira nella sua direzione.
"Andiamo Lou"
Sussurra quasi e mi giro velocemente allontanadomi da Matt e dalla troupe con le telecamere. Il modo in cui mi chiama 'Lou' è assolutamente seducente e provocante, nessuno l'ha mai fatto, e sentirlo proprio da lei è la cosa più bella che potessi desiderare..ogni volta che lo dice sento che potrei farle qualsiasi cosa in qualsiasi momento.
"Lou..ci sei? Vieni andiamo dentro"
Mi richiama lei dai miei pensieri, mentre entriamo nel grande tendone che stranamente è vuoto, si sentono chiaramente le voci di Violet e altra gente che dicutono proprio fuori da qui: giuro che se Cris osa chiamarmi così ancora una volta potrei sbatterla ovunque siamo e..
"Mi stai ascoltando..Lo.."
Inizia sventolando un amano davanti alla mia faccia, i miei occhi incastrati nei suoi, semplicemente non posso fare a meno di volerla più che mai in questo momento. Non resisterò ancora per molto.
"S-si ci sono..però no, non ti stavo ascoltando, scusami"
La interrompo prima che lo dica ancora, non finirebbe bene, almeno per adesso non sarebbe un abuona idea fare quello che ho in mente.
"Ho detto che è andata bene, no?..mi è piaciuto molto"
Sorride e non posso fare a meno di fare lo stesso - ha appena detto che le è piaciuto - mi chiedo - si l'ha detto - esulto dentro di me e allargo il mio sorriso godendomi il suo.
"Già, è andata davvero bene..che ne dici, uhm, se usciamo stasera?"
Le chiedo istintivamente, forse avrei dovuto aspettare, ma non posso. Voglio che lei sia mia e che lo sia per sempre.
"Ehm..certo!"
Cinguetta, sembra felice e il suo sorriso meraviglioso ne è la prova. Appoggio le mia mani sui suoi fianchi e la tiro un po' più vicina a me, lei intreccia le mani dietro al mio collo e sentire il suo corpo così vicino al mio mi fa davvero impazzire, ho bisogno di lei. Lei si alza in punta dei piedi e io appoggio le ie labbra sulle sue; lei sorride sulle mie labbra, si alza ancora e mi tira leggermente i capelli - cazzo - penso - non sa cosa mi sta facendo - mi da accesso alla sua bocca e la mia lingua isintivamente cerca la sua e subito si muovono insieme, mi sento già duro solo così, e non mi era mai successo: non credo che lei sappia quanto la voglio e come mi fa sentire solo baciandomi. Dovrebbe?
CRISTAL'S POV
Lou sembra che non mi stia ascoltando, lo richiamo più volte ma i suoi occhi sono sempre fissi nei miei, potrei perdermi in quegli occhi color oceano, potrei affogarci e aspettare solo che lui venga a salvarmici. Sembra tuttavia distratto e non so se è rimasto deluso dal nostro bacio di prima, sembrava felice, ma non ne sono più pienamente sicura, forse avrei dovuto fare di più o qualcosa del genere.
STAI LEGGENDO
Scusa, Ma Lo Amo || One Direction
FanfikceTriangolo a Los Angeles, chi sceglierà Cristal tra Louis, ragazzo conosciuto nel modo sbagliato ma che cambierà molto per lei, e Harry, migliore amico da una vita che nasconde sentimenti ben più profondi per lei?