CAPITOLO 11

7.7K 315 11
                                    

N/A:Ehii ragazze allora prima di questo capitolo vorrei dire alcune cose, intanto ringrazio chi sta leggendo la storia, ma vi chiedo di votarmi se vi è piaciuta almeno un po' questa fan fiction, ci metto molto a scrivere ogni capitolo e apprezzerei molto alcuni voti! :) Detto questo ecco a voi l' 11° capitolo, spero che vi piaccia, e credo che non aggiornerò fichè la stria non avrà un po' di voti! x

+++

Il pomeriggio passa in fretta e si fa quasi ora di cena.

"Hey… sono le 8 quasi"

       Annuncia Zayn

"O è vero"

       Concorda Liam

"Che ne dite se riprendiamo le nostre cose e ci vediamo a mangiare in città più tardi?"

       Propone Izzy

"Si è un'ottima idea"

       Concorda Chiara e anche Niall annuisce, in realtà nelle ultime ore ha annuito a tutto quello che ha detto Chiara, quindi non sono davvero sicura che sappia di cosa stiamo parlando.

"Già"

       Conferma Liam stringendo a sé Hope che è seduta sulle sue gambe, è da circa 3 mesi che stanno insieme e sono davvero dolci, Liam la fa sentire come una principessa e lei lo adora - anch'io voglio un ragazzo che mi ami come Liam ama Hope - penso e mi rattristo, ma sono sicura che quel momento arriverà anche per me, almeno spero.

"Avete ragione! Se volete possiamo andare al ‘Golden Night' in centro"    Propone Louis e gira gli occhi su di me come per avere il mio consenso   "Conosco uno che lavora con me, ci può far entrare e ha detto che è fantastico!"     Finisce.  Il ‘Golden Night' è uno dei ristoranti più famosi di Los Angeles, ci vanno manager di moda e marketing, oltre a ragazzi della nostra età non di ottima reputazione - che lavoro fa Louis per conoscere qualcuno che ci possa far entrare in un posto come quello? - mi chiedo e altre mille domande su di lui spuntano nella mia mente e noto con la coda dell'occhio che mi sta osservando, mentre bevo l'ultimo sorso del mio drink.

"Sì quel locale è fantastico, è da quando siamo qui che voglio andarci"

       Esplode Isabelle e anche Chiara e, ovviamente, Niall sembrano essere della stessa opinione.

Anche gli altri concordano e sento Serena chiedere ad Izzy di prestargli il suo vestito blu senza spalline per la sera.

"Non so, io sono molto stanca…"

       Dico, e sul volto di tutti compare un'espressione annoiata e abbattuta - comprensibile - penso - gli ho appena rovinato i piani - rido nella mia mente.

"Si andiamoci!…lei verrà!"

       Harry conferma i piani e tutti sorridono - no, aspetta…Harry ha detto che io ci sarò?! Io non voglio esserci - rielaboro la frase di Harry e dico la mia

"Aspetta io non so se verrò, ero seria quando ho detto che sono stanca!"

       Dico e nessuno mi ascolta e si dirigono tutti fuori del bar, hanno già dato per scontato che verrò a quanto pare. Rincorro Harry che è il primo del gruppo ad essere uscito dal bar e gli salto sulle spalle.

"Hey!"     Dice affaticato dal mio peso sulla schiena   "Tutto ok?"   

"Certo…io si, ma perché hai detto che verrò? Io sono stanca"

       Mento e lui lo capisce, in realtà non mi va di vedere di nuovo Louis dopo quello che è successo e mi opprimeva non poterne parlare con nessuno, anche se avevo un sacco di domande su di lui e volevo che qualcuno vi rispondesse e questa serata sarebbe stata l'ideale - tanto ci saranno altre occasioni, lo rivedremo sicuramente, sembra essere simpatico a tutti - penso.

Scusa, Ma Lo Amo || One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora