HARRY'S POV
Spero davvero che Niall non insista e che lasci che Cristal dorma con me stanotte, ho paura che lavorando con Louis si possa allontanare da me, che Louis riesca a ottenere la sua fiducia, e che lei si innamori di lui.
Vorrei che Cristal provasse per me quello che io sento per lei...ma non credo sia possibile, certo, io farò di tutto perché accada, perché lei non mi veda come un semplice amico, il suo migliore amico, ma come un possibile ragazzo... Ogni giorno che passa sento di non poter stare senza di lei, sento che il nostro è un legame speciale, che Louis non potrà mai avere con lei, almeno spero.
"Puoi venire con me"
Suggerisco, la mia voce è tranquilla, almeno così suona alle mie orecchie. Cristal sorride e gira la testa verso Niall per una conferma, lui alza velocemente la testa dal cellulare e guarda prima lei e poi me, cerco di non mettere troppa disperazione nei miei occhi e aspetto più impaziente di quanto sembra una risposta da Niall.
"Anche l'altra volta ha dormito con te, e abbiamo appena fatto pace, mi sembra giusto che stia con me oggi no?"
Risponde e il cuore mi salta un battito - non sono sicuro di voler parlare a Niall di Cristal - penso - lo sanno troppe persone per i miei gusti - concludo, quindi cerco di convincerlo.
"Ma cosa c'entra?" Dico "E poi tu hai una ragazza amico, non sarà gelosa?"
Cerco di scoraggiarlo, lui corruccia le sopracciglia confuso, cosa abbastanza frequente.
"Be' non credo che Chiara sia gelosa di me...noi siamo amici da molto prima che la conoscessi"
Cristal interviene con argomentazioni molo valide mi tocca ammettere, e maledico mentalmente il fatto di avere una migliore amica in comune.
"Penso lo stesso che dovresti venire con me" Sostenso scuotendo la testa "L'ho detto per primo"
Aggiungo a bassa voce chinando la testa, non voglio sembrare un bambino, ma voglio a tutti i costi che Cristal stia con me stasera, voglio sringerla e abbracciarla, accarezzare le sue spalle scoperte dalla mia maglietta larga e setire la sua pelle liscia sotto le mie dita.
"Ma è tanto che non sta con me Harry!" Protesta Niall "Starà con me"
Conclude abbastanza sicuro e riporta lo sguardo sullo schermo del suo cellulare.
"Ragazzi non litigate per favore" Cristal sembra abbastanza irritata, so che non le piace quando litighiamo, sospiro "Se non la smettete vado con Zayn, capito?"
Dice e uno Zayn confuso appare in salotto, capelli ancora bagnati dalla doccia e un asciugamano stretto tra le mani.
"Dov'è che vieni con me?"
Chiede asciugandosi i capelli dietro l'orecchio, i pantaloni della tuta bassi lasciano scoperto il bordo dei boxer, Cristal prende un respiro e risponde.
"Solo a dormire stasera, stanno litigando per decidere con chi devo dormire..."
Dice girandosi verso Zayn, che annuisce e si fa sfuggire una risata e si lascia cadere sulla poltrona appoggiando la testa al'indietro.
"Come vuoi"
Risponde svogliato.
"Niall posso parlarti?"
Dico tra i denti fulminandolo con lo sguardo, lui mi ossrva per qualche secondo prima di annuire e sollevare le gambe di Cris dalle sue e dirigersi davanti a me verso la cucina. Chiudo la porta.
"Che ti prende Harry?" Chiede incrociando le braccia e appoggiandosi con la schiena al frigorifero.
"Non ti è mai importato nulla con chi dormisse la sera"
Dice e mi inizio a innervosire mi sfrego le mani tra di loro e abbasso la testa.
"Non è vero"
Nego, ma so che ha ragione - non mi è mai importato fino ad ora - penso - ma ora mi importa di Cristal più di chiunque altro.
"Dimmi che ti prende Harry"
Chiede e sento il sul sguardo bruciare sul mio collo, dopo che vado verso la finestra e guardo il diluvio che si sta scatenando fuori dal l'appartamento. Sospiro.
"Lei mi piace"
Ametto, ma me ne pento subito - perchè non te ne stai zitto - mi rimprovero ma una mano di Niall sulla schiena mi costringe a girarmi verso di lui.
"Capisco...allora se è così puoi dormire tu con lei" Concede "Ma solo se le dirai tutto, so che Louis è interessato a Cristal e.."
Parla ma lo interrompo, solo sentir nominare Louis e Cristal nella stessa frase mi da il voltastomaco, mi giro di scatto e Niall si scosta per la sopresa.
"Niall non capisci lei mi vede solo come un amico! Perché dovrebbe cambiare idea su di me!"
Sbotto e per un momento temo che Cris in salotto mi possa sentire.
"Se non glielo dici non lo saprai mai Harry...sono io il primo che ti direbbe di non rovinare la voztraamicizia, ma sembra ti piaccia davvero, dovresti provare a dirle quello che provi"
Spiega e scompare dalla cucina richiudendo la porta alle sue spalle, prendo una birra dal frigo e ne ingoio un paio di sorsi, apro la finestra della cucina e l'aria fredda che tira fuori mi rinfresca in viso sudato e avverto i miei muscoli rilassarsi al contatto con il vento e, soprattutto, al pensiero della notte accanto a Cristal che mi aspetta.
Quando entro in camera mia la torvo di spalle rivolta versomil diluvio che si sta scatenando fuori dalla finesta, indossa una delle mie magliette bianche e intravedo il reggiseno rosso al di sotto, la magkieta le arriva a metà coscia e vedo la pelle d'oca formasi lentamente sulle coscie lisce, la voglia di accarezzarle cresce in me ma mi controllo a stento.
"Sei pronta? Io sono stanchissimo"
Chiedo e lei si gira di scatto facendo svolazzare i capelli e riportando una ciocca dietro l'orecchio, mantenendo l'altro braccio incorciato al petto.
"Mi hai spaventata...si comunque anch'io sono stanca" Si avvicina al letto dalla parte opposta alla mia e alza le coperteinfilandosi sotto "Fammi spazio Harry!"
Mi rimprovera e io rido sposyandomi un po' e mi giro sil fianco per poterla guardare quando si addormenterà, lei fa lo stesso e mi guarda soridendo e poi si copre la faccia con le mani ridacchiando.
"Perchè mi fissi?"
La sua voce attutita dalle mani piccole e fragili. Rido.
"N-non ti fisso..."
Mento...starei utto il giorno a guardarla, come i capelli catani le incorniciano il viso, come i suoi occhi grandi e verdi decoramo perfettamente il viso, tutto in lei è perfetto.
"Si che lo fai"
Mi accusa togliendo le mani e io rido per il suo trucco leggermente sbavato per aver trascianto le mani sopra ad esso - come è possibike che risulti così bella anche col trucco sbavato? - mi chiedo e la ammiro. Quando si spazientisce si gir di spalle e il mi avvicino a lei avvolgendo il suo corpicino nelle mie braccia e lei si stringe a me, sento le sue curve premere sul mio petto e la stringo di più.
+++
N/A:oggi è il primo giugnoooo quindi ho pubblicato il primo capitolodi Ricatto d'Amore, che ne dite di passare e dirmi cosa ne pensate? grazie vi adoroooo
VOTATE COMMENTATE E SEGUITEMIII! :) ♡♥♡ XX;)
STAI LEGGENDO
Scusa, Ma Lo Amo || One Direction
FanfictionTriangolo a Los Angeles, chi sceglierà Cristal tra Louis, ragazzo conosciuto nel modo sbagliato ma che cambierà molto per lei, e Harry, migliore amico da una vita che nasconde sentimenti ben più profondi per lei?