CAPITOLO 46

5.8K 266 17
                                    

Non so davvero cosa fare o pensare dopo la telefonata di Hope, perchè era così preoccupata della reazione di Harry? Dovrei esserlo anch'io?

Credo che la cosa migliore sia andare a casa sua e parlargli, non so cosa succederà, ma lui è il mio migliore amico e gli voglio bene.

L'acqua calda sembra schiarirmi un po' le idee e il mal di testa dovuto probabilmente alla vodka di ieri sera diminuisce, quasi a scomparire. Rifletto mentre mi asciugo e mi vesto con un paio di leggins e un felpone caldo; credo che la mia reazione nei confronti di Harry sia stata un po'eccessiva, non avrei dovuto arrabbiarmi così con lui. Dopo tutto ero io che forse ho confuso i nostri sentimenti, forse speravo o pensavo che lui provasse qualcosa di più per me dopo il modo in cui si è comportato ultimamente, ma i fatti hanno dimostrato che deve essere stato un mio fraintendimento, non è stata colpa di Harry. Mi lego velocemente i capelli in una crocchia approssimata in cima alla testa e scendo saltellando le scale per andare a fare colazione.

"Il mio stomaco brontola! Sono pronti i cornetti?"

       Chiedo entrando la cucina, le altre si girano nella mia direzione e ridacchiano.

"Certo, eccoli"

       Chiara mi porge un piattino con un paio di cornetti caldi e ne addento uno, mentre prendo dalla dispensa un bicchiere di vetro per la spremuta.

"Uscirai con Louis?"

       Chiede Serena, e io alzo la testa lentamente sorpresa dalla sua domenda improvvisa. Riempio il bicchiere fino all'orlo e ripongo la caraffa nel frigorifero.

"Perchè me lo chiedi?"

       Ribatto. Forse sanno del bacio? Non so se dovrei dirglielo o no, ma non voglio uscirmene così all'improvviso dicendo 'ehi ieri sera ho baciato Lou ed è stato fantastico', potrebbe sembrare strano, davvero.

"Solo che ieri vi ho visti insieme e mi sembrate una bella coppia"

       Risponde Sere facendo spallucce e addentando un muffin al cioccolato.

"Lui pende dalle tue labbra!"

       Esclama Izzy intervenendo nella nostra conversazione, sembra sempre molto eccitata quando si parla di ragazzi, la cosa è buffa ma ragionevole.

"Non è vero..."

       Abbasso lo sguardo sul mio bicchiere pieno di liquido arancione, dentro di me in realtà mille farfalle scoppiano nel mio stomaco al solo pensare a Lou e al fatto che mi ha detto che gli piaccio.

"Invece si...mi sorprende che non ti abbia ancora baciata"

       Colpisce Iz e io sento le mie guance andare a fuoco, abbasso ancora di più lo sguardo sul mio bicchiere e cerco di nascondere il sorriso crescente sul mio viso.

"Cris? Ti ha baciata!?"

       Trilla Serena - perchè sono così dannatamente prevedibile!? - penso e sbuffo sapendo di essere stata ormai scoperta.

"Aaw non ci credo! Davvero?"

       Interviene Chiara, non riesco a decifrare dal tono della sua voce se è sorpresa in modo positivo o negativo, ad ogni modo mi limito ad annuire con un sorriso idiota sulle labbra.

"Ti piace?lui cosa ti ha detto? Tu cosa gli detto? Cosa av.."

       Iz incomincia la sua solita raffica di domande stile interrogatorio e la fermo prima che mi possa chiedere cose del tutto impossibili.

"Ehi fermati Izzy!"       Ridacchio e così le altre      "Mi ha detto che gli piaccio troppo e io gli ho risposto che anche lui mi piace"

Scusa, Ma Lo Amo || One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora