CAPITOLO 5

8.5K 337 22
                                    

"Di Niall"

       Dico

"A si?"      

       Chiede conferma girando lo sguardo   

"Si"   Proseguo   "Mi stavo chiedendo…come mai hai chiamato lui per farti venire a prendere allo studio invece di chiamare me o Izzy che eravamo in giro a fare niente"

       Le dico con tono comprensivo, intuendo che forse le piace Niall e ne sono felice perché lui è davvero dolcissimo e sono felice che la sua cotta sia ricambiata - meno male - penso - dopo essere stato mollato da quella troia della sua ex che l'aveva tradito con un altro, si merita di trovare una brava ragazza come Chiara che gli voglia bene - rifletto.

"Così…solo che ho pensato di non disturbarvi, nient'altro"

       Dice cercando di evitare i nostri sguardi eccitati, sorpresi e, sì, accusatori su di lei che altrimenti non avrebbe sostenuto.

"Non è che invece ti piace Niall?"

       Interviene Isabelle

"Niall?"      Chiede con falsa sorpresa     "Pensi che mi piace Niall?"    Prosegue

"Si lo pensa…"      

       Conferma Serena    

"E lo pensiamo tutte, anzi ne siamo certe, solo tu non l'hai ancora capito!"    

       Le apre gli occhi Hope ed io confermo annuendo con la testa e alzando le sopracciglia.

"Davvero pensate che mi possa piacere?"

       Chiede e questa volta mi sembra che lo sta chiedendo a se stessa più che a noi quattro.

"Oh avanti!"   La incito   "è una cosa bellissima che ti piace un ragazzo"   Finisco

"Non c'è niente di male se ti piace Niall! È così dolce e poi è anche figo!"

       Interviene Hope

"Hey tu! Non fare apprezzamenti del genere sul mio migliore amico"    

       La sgrido ridendo

"E poi ti ricordo che hai un ragazzo"

       Riprende Chiara con una leggera nota di gelosia.

"E anche bello devo dire!"

       Conferma Serena

"Ah ah!"     Risponde Hope come se avesse appena trovato la risposta a una domanda esistenziale     "Allora sei gelosa!"    Ride

"Allora è vero che ti piace Niall!"

       Sbotta Izzy

"E comunque, cara mia, anche tu hai Zayn! Giù le mani da Liam!"

       Hope interviene per sgridare in modo amichevole Serena che si limita a ridere come poi facciamo tutte.

"Ammettilo forza…"     

       La incito

"Si avete ragione voi…penso proprio che mi piaccia, e molto… mi sono accorta solo ora di non aver spiccicato parola con lui oggi mentre mi fissava con i suoi occhi azzurri dopo che mi è venuto a prendere…bella figura di merda!"        

       Dispera Chiara   "Chissà ora cosa penserà"     Piagnucola.

Noi ci avviciniamo a lei e la abbracciamo in cerchio e rimaniamo cosi a ridere per diversi minuti dicendole di stare tranquilla

Scusa, Ma Lo Amo || One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora