CAPITOLO 20

7K 353 15
                                    

"Come sarebbe a dire che non lo sai?"

       Chiedo sorpresa dalla sua domanda - come fai a non sapere se ti piace o meno una persona? - penso - tra lui e Cristal non so chi è il più confuso! - finisco.

"Sarebbe a dire che mi fa uno strano effetto stare con lei, quando eravamo più piccoli era diverso, ma ora non so…"  Fa una pausa   "Sembra che lei non veda quello che faccio con le altre ragazze, pensa solo a me, è dolce e sento una fastidiosa sensazione allo stomaco quando mi bacia"   

       Si spiega

"E cosa c'è da non capire Harry?"

       Rispondo

"Non lo so…non so cosa fare, è la prima volta che provo queste cose per una ragazza e non so cosa fare"

       Ribadisce timido e lo abbraccio emozionata con un tenero ‘Aaaaaaww' di sottofondo, ma lui non si muove di un centimetro e mi guarda come se fossi una pazza - sei tu che sei pazzo tesoro! - penso e mi stacco da lui.

"è evidente che ti piace Harry, ieri sera sarai arrossito un centinaio di volte almeno!"

       Dico e lui alza di scatto la testa.

"Tu mi controllavi?"

       Chiede

"S-si certo, da quando ti ho visto prendere Cristal in braccio…che teneri che eravate!"

       Dico e caccio un urlo di gioia alla fine e lui arrossisce e abbassa la testa.

"G-già"

       Sussurra e lo sento appena, si siede sul tavolo in cucina penzolando le gambe a testa bassa.

"Quando pensi di dirglielo?"

       Chiedo sicura

"Dirglielo? Non ho mai pensato di dirglielo?!"

       Risponde sorpreso

"Scusa non glielo vuoi dire?!"

       Sbotto - perché non dovrebbe? - lo guardo sorpresa.

"Be' no…non ora almeno, ci avevo già provato tempo fa, ma non ha funzionato, ha detto chiaramente che siamo solo amici"

       Spiega e noto il verde dei suoi occhi farsi più scuro e spegnersi quando finisce la frase.

"Sì Harry, l'ha detto, ma a te interessava solo perché è figa, da quanto ho capito ora t'interessa veramente, devi solo dirglielo"

       Cerco di rassicurarlo, ma il mio tentativo fallisce.

"Hope non capisci!"    Urla   "Mi ha detto che siamo solo amici! Perché dovrebbe cambiare idea adesso?!"

       Sbotta e i suoi occhi diventano ancora più scuri, vedo che soffre ad ammettere queste cose.

"Perché è diverso Harry…si vede che ti piace davvero, perché non è solo questione d'apparenza, ti piace per come lei ti fa sentire!"

       Cerco di stare calma e mantenere un tono basso ma sbotto - come fa a non capire la differenza - penso - l'ha detto lui stesso! - sbotto.

"Hope come fai a sapere che non mi dirà ancora di no?!"

       Chiede e noto disperazione nei suoi occhi, il bisogno di non soffrire.

"Io non lo so Harry, ma non lo sai neanche tu! Se non ci provi non puoi sapere come andrà"

Scusa, Ma Lo Amo || One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora