HARRY'S POV
Il clima all'interno del locale iniza a diventare soffocante, decido di uscire a prendere una boccata d'aria fresca. Mi faccio spazio tra la folla, ho bevuto ormai troppi drink ed è difficile restare in piedi e non cadere, per non parlare del pensare chiaramente. Dopo aver quasi fatto a botte con un ragazzo dopo avrelo levato di mezzo dall'uscita, mi dirigo inciampando sui miei passi verso la porta. Mi sembra di vedere Louis, preoccupazione nei suoi occhi, ma sono troppo ubriaco per esserne sicuro o prestarci più attenzione di quanta dovrei. Ripensandoci, non sono ancora ubriaco come vorrei se ho avuto coscienza per notare proprio Louis, perciò prima di uscire urlo qualcosa al barman che mi allunga l'ennesimo bicchierino di vodka. Lo ingoio in pochi secondi e perdo l'equilibrio per un istante, ma per fortuna c'è talmente tanta gente attorno a me che non mi è permesso cadere a terra; afferro anche una bottiglia di birra prima di sgomitare ancora per qualche minuto, per poi raggiungere la porta a vetri. La spalanco e appoggio il braccio a una colonna del portico: la testa potrebbe scoppiarmi da un momento all'altro, sento chiaramente i pensieri rimbalzare e colpire ogni parete, ogni angolo, ogni millimetro del mio cervello. Non ho mai pensato così intensamete a qualcuno o a qualcosa in tutta la mia vita: Cristal occupa la mia mente in ogni secondo, non credo di essere in grado di sopportare la nostra amicizia ancora a lungo, ho bisogno di lei, delle sue labra della sua pelle, delle sue carezze, del suo profumo, ho bisogno di lei. Probabilmente è l'alcol, ma una improvvisa scarica di adrenalina mi costringe ad alzarmi e rimettermi in piedi, dal momento che mi ritrovo accasciato a terra, il vento freddo a colpire la mia faccia accaldata, spostandomi i fastidiosi riccioli sudati dalla fronte - dovrei tagliarli un po' - penso. Mi rialzo ritrovando per un attimo la mia stabilità - bene dai - penso. Do un'occhiata in giro, decido di entrare dalla porta sul retro che è più vicina alla pista da ballo - conoscento Cristal avrà voluto andare a ballare in questo momento - , cammino abbastanza stabile fino al retro del locale. Forse sarebbe stato meglio non farlo, la scena che mi si para davanti è la più dolorosa e indesiderata a cui avrei potuto assistere. Cristal è lì, le mani dietro il suo collo, le labbra incollate a quelle di Louis. Sento il modo crollarmi addosso, le ginocchia cedermi e tutta la sbronza che stavo iniziando a smaltire sembra travolgermi non lasciandomi scampo. Non sono sicuro di cosa stia prendendo il sopravvento in me: la sbronza, la rabbia o il..dolore? Quello che so è che con tutta la forza che ho scaglio la bottiglia di birra tra le mie dita a terra, il rumore dei vetri rotti attira l'attenzione di Cris, ma spero che non mi veda, il buio dovrebbe coprirmi e spero davvero che non venga a conntrollare cosa è successo: non voglio che mi veda in questo stato e che mi compatisca - si arrabbierebbe ancora di più con me se mi vedesse ubriaco - penso, decido di rientrare e prendermela con il primo coglione che mi romperà le palle dentro al Golden Night. Devo assolutamente evitare Niall, non volgio rovinare la sua festa, e devo cercare Hope. Merda. Hope sarà già partita con Liam; devo assolutamente trovarla, magari sono ancora in tempo. Entro ancora scosso e cerco con gli occhi Hope e Liam, lei è l'unica che sono sicuro che è dalla mia parte, mi ha aiutato fin dall'inizio, so che non mi tradirebbe mai. Vedere Cristal baciare Louis mi ha scombussolato più di quanto pensassi, ma vederlo realmente è stato un duro colpo. È stato come se qualcuno mi avesse appena conficcato un pugnale nello stomaco, un vuoto enorme e una fitta di dolore lancinante. Pensare che una cosa potrebbe succedere non è come averla davanti agli occhi, e ora me ne rendo conto al cento per cento. Non posso credere che ho davvero rovinato tutto così… perchè si è arrabiata così tanto? Perchè sperava così tanto di trovarmi a letto con lei la mattina? Perchè era così delusa che non ci fossi? Altre domande mi infestano la testa e non credo di poterle sopportare ancora.
"Harry? Harry che è successo, stai bene?"
Hope è davanti a me, ma al momento non sono abbastanza cosciente per dirle tutto quello che è appena successo.
STAI LEGGENDO
Scusa, Ma Lo Amo || One Direction
FanfictionTriangolo a Los Angeles, chi sceglierà Cristal tra Louis, ragazzo conosciuto nel modo sbagliato ma che cambierà molto per lei, e Harry, migliore amico da una vita che nasconde sentimenti ben più profondi per lei?