6

497 17 0
                                    

Se prima ero felice di aver conosciuto di amici di Shawn ora me ne pento tantissimo.
Cameron è un ragazzo abbastanza presuntuoso, non riesco proprio a capire come faccia a piacere a Aaliyah, Matt non riesco a capire come faccia a ridere sempre e ad essere felice, sembra un abbia alcun neurone funzionante. Taylor, invece, è quello più chiuso e misterioso e non riesco a capire se sia un bene oppure no. Inoltre,la mia cara sorellina, mi assilla sul fatto che Cam mi parli, e ogni volta che lui è qui, Aaly inizia ad agitarsi e farfuglia parole senza senso, andiamo,se non se ne accorto è davvero cieco. Detesto vedere come Aaliyah ci rimanga male quando lui parla di altre ragazze o dice di volersi fidanzare, ma infondo Cam ha diciotto anni,è troppo grande per lei, potrebbe essere senza alcun dubbio suo fratello.

Shawn da quando siamo andati da mia made e mio fratello,a stento mi rivolge la parola e io questa cosa non la riesco proprio a capire. "Malia mi stai ascoltando?"
"Si Aaliyah, Cam vuole provarci con quell ragazza e lo ha detto proprio metre tu passavi accanto alla porta di Shawn" dissi sbuffando
"esatto! Sembrava che lo avesse fatto apposta"
"Aaliyah non è così, è solo stato un caso" dissi
"ma se invece lui prova interesse per me? Ogni qual volta che viene mi sorride e mi saluta sempre"
"perchè è educato" sbottai
"va bhe lasciamo stare, ti dicevo..." "Malia puoi venire un secondo qui" urlò mia madre
"arrivo" risposi e uscì dalla camera di mia sorella. Voglio tanto a mia sorella, ma era diventata straziante quella conversazione.
Dimmi" le risposi quando arrivai in cucina.
" Ascolta, i ragazzi si fermano a mangiare qui, potresti aiutarmi ad apparecchiare?"
"Certo" dissi.

Presi tutto l'occorrente e sistemai tutto canticchiando un po'
"che bella vocina" disse qualcuno e sussultai
"oh ehm grazie" risposi imbarazzata "hey Shawn,deve essere una cosa di famiglia avere una bella voce" disse Cam
"oh ma Malia e stonata" rispose senza neanche avermi sentita cantare nemmeno una volta
" credimi, ha proprio una bella voce" ribattè Cam e gli sorrisi.

Appena arrivarono le pizze ci sedemmo tutti a tavola. Aaliyah si era fiondata al posto accanto a Cam e quest'ultimo le ha sorriso. Ok Aalyah potrebbe morire da un momento all' altro. Taylor laciava delle occhiatine verso la mia direzione ma io le ingoravo.
"Allora Malia,cosa fai nella vita?" mi chiese Matt e Shawn gli tirò una gomitata
"cosa c'è, ho solo posto una domanda" si difese lui
"idiota ha diciotto anni anche lei" rispose Shawn e Matt addentò la pizza alzando le spalle.
Intanto Cam era silenzioso e mentre stava per prendere il suo tovagliolo urtò la mano di Aaliyah
"scusami" si affrettò a dire e Aalyah divenne un peperone. Iniziai a ridere silenziosamente e Shawn mi lanciava occhiate strane.
"Malia posso parlarti un secondo?" Chiese e io annuì
"cosa c'è?" Chiesi
"perchè Aaliyah sembra che abbia ingoiato un peperoncino intero tant'è che è rossa e tu ridevi silenziosamente?" Chiese incrociando le braccia al petto
"ecco io.." cercai di dire
"tu? Malia cosa sta succedendo?" "nulla, mi faceva ridere"
"e Aaliyah? Andiamo non sono stupido,guarda caso lei si è seduta accanto a Cam, lui le ha toccato la mano e lei ha cambiato colore. Aaliyah è innamorata di Cam?" Chiese Shawn
"ehm"  farfugliai in difficoltà
"Malia voglio la verità" urlò
"e va bene si, le piace Cam" sbottai e si girarono tutti verso di noi. Oh perfetto direi.

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora