"Allora, cosa volevi dirmi?" Domandai andandomi a sedere sul suo letto
"ascolta Malia, so che tu ci tieni tanto a me e a mamma perchè siamo stati la tua famiglia per diciotto anni, ma ora che hai finalmente conosciuto i tuoi veri genitori e i tuoi veri fratelli,devi stare con loro. Io per te ci sarò sempre, sono e sarò sempre il tuo fratellone, ma Shawn è il tuo vero fratello e Aaliyah è la tua sorellina.
Ti sto dicendo questo perchè non voglio che tu litighi con Shawn per colpa mia. Prima,quando era qui,ho notato che era geloso perchè tu eir con noi e non con loro, la tua famiglia.
Quindi, io al ballo ti accompagnerò volentieri,ma per favore, prova a distaccarti da noi. Non credere che non mi faccia male dirtelo, vorrei averti sempre qui come prima, ma lo dico per il tuo bene".
Mentre Thomas parlava io stavo piangendo a dirotto ormai"non è facile stare con loro, voi siete stati importantissimi per me e non riesco a separarmi da voi" dico asciugandomi il naso
"lo so Malia, ma purtoppo la verità è questa e tu la devi accettare. Dai, ora abbracciami" disse e io corsi tra le sue braccia.
Mi mancherà tantissimo il suo profumo, mi mancheranno le sue braccia che mi davano sicurezza e mi mancherà chiamarlo fratellone. "Forse e meglio se torno a casa" dissi e luì annuì. Salutai mamma abbracciandola e lei,capendo cosa stava accadendo,scoppiò a pingere abbracciandomi più forte"io ci sarò sempre Malia, se avrai bisogno di qualcosa puoi sempre venire qui" disse e io annuì singhiozzando. Entrai in auto con Thomas e mi accompagnò a casa. Appena arrivammo scese dall'auto e stessa cosa feci io
"ci vediamo al ballo d'inverno" disse e io annuì abbracciandolo ancora una volta. Lo salutai fino a quando non chiusi la porta di casa entrando in salone. La televisione era accesa e papà era difronte ad essa chestava dormendo. Non volevo farlo svegliare e così in religioso silenzio salì in camera mia.
Aprì la porta e la richiusi gettandomi sul letto. La luce della luna era sovrana nella mia camera e illuminava una scatolina che era poggiata sul mio letto. Mi avvicinai ad essa e la aprì non prima di aver letto il biglietto
Perdonami per la lite, Thomas mi ha spiegato tutto. Shawn
Aprì la scatolina e vidi un ciondolo. Il ciondolo si apriva e c'erano due foto. A sinistra quella con me, Shawn, Aaliyah, mamma e papà e a destra ci siamo io, Thomas e la mamma. Sul cuore era incisa una frase le persone più importanti della tua vita. Ero davvero estrefatta del regalo di Shawn, non mi sarei mai aspettata una cosa così bella e sono davvero molto felice. Decisi dunque di andare a dormire, ma questa volta andai a dormire felice.
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
FanfictionMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...