46

273 12 0
                                    

"Che cosa?" Urló una voce e ci girammo. Dentro di me pregavo affinchè mi fossi impressionata ma invece era proprio lui "ecco io..." cercó di dire Tay ma in un attimo era per terra con Shawn al di sopra di lui"Shawn" urlai e cercai di spingerlo via senza risultati. Urlai con la speranza che qualcuno sentisse e Nash accorse con Alec. Fortunatamente Nash prese Shawn e lo spintonó via mentre Alec cercava di rialzare Tay "portiamolo all'ospedale" dissi in preda al panico "per dire? Tuo fratello lo ha picchiato a sangue? Lo arresterebbero Malia" disse Grace. Mi avvicinai a Tay che aveva il naso colmo di sangue e le labbra spaccate "Tay, mi-mi dispiace" dissi scoppiando poi a piangere "va tutto bene" mi disse tossendo e io lo baciai comunque "allontanati!" Urló mio fratello e stanca mi alzai andando da lui "va via! Non hai nessun diritto di parola ti voglio lontano da qui" urlai ormai stanca e continuando a piangere "M-Malia" disse realizzando cosa avesse fatto "vai via! Sparisci dalla mia vita e quella di Tay e di tutti noi" urlai e lui senza dire una parola andó via. Grace corse ad abbracciarmi e caddi tra le sue braccia piangendo senza un fine "shhh andrà tutto bene" cercava di consolarmi la mia migliore amica. Nash ed Alec aveva ripulito Tay dal sangue ed erano nelle camere. Andammo anche io e Grace anche se mi trascinava letteralmente perchè non riuscivo nemmeno a muovere un muscolo. La mia migliore amica mi fece sedere e mi portó una tazza di camomilla affinché mi calmassi. Il sapore della tisana mi fece subito distendere i nervi anche se erano davvero tesi "almeno cerca di calmarti ora" mi consiglió lei "non ci posso credere" dissi prendendo la testa tra le mani "Malia ti prego sta calma andrà tutto bene credimi" mi continuò a dire Grace " ti rendi conto di cosa ha fatto? Come potrò vivere con lui?" "Evitalo, fa come se non esistesse" mi disse e io riflettei su quelle parole.
UN MESE DOPO
Mi svegliai con un leggero a mal di testa poichè avevo studiato fino a tardi la sera precedente. Mi preparai come ormai di routine e in poco ero pronta per andare a scuola. Il cellulare mi vibrò ed era un messaggio di Tay "mamma io vado a scuola" annunciai e dopo avermi salutata uscii. Arrivai all'auto e mi sedetti al posto del passeggero "buongiorno a tutti" dissi sorridente e stampai un bacio sulle labbra di Tay. Dietro Nash, Alec e Grace risposero in coro e partimmo verso scuola. Ormai eravamo diventati un gruppo unito e anche con Matt e Cam continuavo a parlarci e spesso uscivamo insieme. Con mio fratello Shawn non ci parlavo da quella sera. Le uniche parole che ci scambiavamo erano se dovevamo passarci qualcosa a tavola o se riguardava la famiglia, per il resto ognuno viveva la sua vita. Sapevo che con Amanda andava tutto bene e mi faceva piacere, infondo era una brava ragazza, e sarebbe stato anche bello se io e Shawn avevamo un rapporto diverso uscire in quattro, ma le cose purtoppo per colpa sua presero una piega diversa "amore tutto bene?" mi chiese Tay "si ero solo sovrappensiero"risposi e lo guardai sorridendo. Non avrei mai pensato di provare qualcosa per lui, ma fin dal primo giorno avevo capito che era diverso dagli altri e sono felice per come sia andate le cose tra di noi, tutto aveva preso una piega normale tranne che per Shawn, il nostro rapporto sapevo che era strano ma non avrei mai pensato di non rivolgere mai più la parola a mio fratello ed era davvero straziante. Arrivammo a scuola e scendemmo dall'auto. Notai una folla in cerchio che stava osservando qualcosa. Non riuscivo a capire cosi ci avvicinammo tutti e quello che vidi mi spiazzò. Nash, Alec e Tay intervennero prendendo Shawn e lo spintonarono via mentre io andai da Matt "cos'è successo?" sbraitai "tuo fratello sta male"mi disse e si alzò andando via. Subito dopo venne la preside che bloccò Matt e vide tutti noi li "in presidenza ora!" disse "preside ma noi non abbiamo fatto nulla"disse Nash "Mendes ed Espinosa venite subito, i vostri genitori sono stati già avvisati"disse e in quel momento calò un silenzio straziante.

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora