24

349 15 0
                                    

Molto spesso le persone pensano che la felicità è collegata all'essere ricchi e fare ciò che ti piace, ma io credo che la felicità sia in qualsiasi cosa. Si può essere felici se la tua squadra del cuore vince, si può essere felici se si prende ottimi voti a scuola e si può essere felici se tuo fratello ti dice che per lui sei importante. Da Shawn tutto mi sarei aspettata ma mai quello che era accaduto ieri sera. Ero davvero tanto felice e ogni volta che ci ripenso mi comprare uno stupido sorriso da ebete, ma davvero sono felice dalle sue parole. Da quando sono entrata a far parte di questa nuova famiglia io e Shawn non abbiamo legato molto e questo mi ha fatto soffrire per molto, ma fortunatamente ora è tutto chiarito. L'unica cosa che avevo in mente era solamente il ballo d'inverno, ah non posso crederci, non ero mai stata ad un ballo del genere e ciò mi rende emozionata. Ciò che mi mancava era un abito, delle scapre abbinate, un trucco magnifico e infine un cavaliere. Quest'ultimo c'era ed era Thommy, ma per il resto ero ancora a zero. Iniziai ad agitarmi e mandai un messaggio a Grace la quale mi rispose subito tranquillizzandomi. Aveva già visto alcuni vestiti carini e doveva solo portarmi a provarli, ah senza la mia migliore amica mi sentirei davvero persa.

"Mamma, oggi esco, io e Grace amdiamo a comprare un vestito per il ballo d'inverno" dissi "oh che bello tesoro sono così felice" rispose mamma sorridendo "Malia posso chiederti una cosa?" Chiese Shawn entrando in cucina e io annuii "so che devi uscire con Grace, puoi portare anche Amanda? Dai è la mia ragazza, e sapere che va d'accordo con mia sorella mi renderebbe felicissima" disse speranzoso "va bene" risposi arrendendomi e lui mi abbracciò felice. Infondo non poteva andare così male, era solo una ragazza qualunque, giusto?. Andai a prepararmi ed Amanda arrivò a casa nostra motlo felice. Insieme andammo anche da Grace. "Grace, lei è Amanda, la fidanzata di Shawn" dissi e si strinsero la mano "bene dire di andare" disse Grace e noi annuimmo. "Allora Amanda, al ballo andrai con Shawn giusto?" Chiese Grace per rompere il ghiaccio "a dire il vero io andrò con il mio migliore amico. Fin dal primo anno siamo sempre andati insieme, è una nostra tradizione" "oh e Shawn è daccordo?" Chiesi "oh sisi, a lui fa piacere, e probabilmente al ballo verrà con te sicuramente" "oh bhe io vado con Thomas" dissi "è il tuo ragazzo?" Chiese "oh no è mio fratello, cioè mio fratello adottivo" dissi e lei annuii capendo "bhe cosa aspettiamo ragazze, andiamo a comprare questo vestito" annunciò Grace trascinando me ed Amanda in un negozio dando così via ad una giornata di shopping sfrenato. Ballo sto arrivando...

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora