42

264 13 0
                                    

Con molta calma riaprì gli occhi anche se la testa mi faceva un male assurdo e mi girava vorticosamente. Cercai di alzarmi dal letto ma una voce mi fermò "Malia come ti senti" chiese mio padre  preoccupato "mi gira la testa, ma cos'è successo" chiesi stropicciandomi gli occhi e capendo di essere in un letto d'ospedale "eravamo venuti qui perchè Shawn stava male  e poi sei svenuta anche tu" "Shawn come sta?" chiesi al dottore che era fermo sullo stipite della porta "sta meglio, aveva la febbre altissima, ma con qualche giorno di riposo e sotto osservazione starà di nuovo meglio, in quanto a te devi stare qualche giorno qui e in assoluto riposo" mi disse il dottore "perchè cos'ho?" chiesi agitandomi "non agitarti per favore, hai avuto la febbre molto alta anche tu ma hai anche la bronchite e non puoi andartene in giro sotto la neve come se niente fosse" mi ammonì invece mio padre e io abbassai gli occhi "per il resto? non sto mica morendo?" chiesi in allerta "ma no, oltre ad avere un bruttissimo raffreddore non hai nulla, stai benissimo" mi rispose il dottore sorridendo e cacciai un sospiro di sollievo. Sfortunatamente per noi Capodanno si stava avvicinando e volevamo passarlo con i nostri amici, il dottore ci ha rassicurati che fino a quel giorno saremmo già guariti, o almeno Shawn, a me ci sarebbe voluto un po' in più ma se stavo attenta andava tutto bene. Chiesi alle infermiere se potevo vedere mio fratello e loro me lo acconsentirono. Arrivai alla sua porta e bussai per evitare di svegliarlo se stava dormendo, mi rispose con un avanti e io entrai "Malia, come stai? Ti senti bene<? Ti fa male qualcosa?" iniziò a fare una raffica di domande che mi fecero ridere "ho solo una leggera bronchite ma sto bene" "solo? Ma sei matta? Non puoi stare qui, va a riposarti?!" urlò preoccupato "rilassati Shawn sto meglio" dissi "sei mia sorella mi preoccupo per te" mi disse con un tono dolce "lo so e sta tranquillo, piuttosto tu come stai? Mi hai fatta prendere un bello spavento" "sto meglio, la febbre è scesa parecchio, grazie per essere stata con me" disse sorridendomi "è il minimo che potessi fare per te" risposi. Restai ancora un po' con lui e l'infermiera ad un certo punto mi riportò nella mia camera "ci vediamo dopo" mi disse e io annuì. Era così bello quando la pace regnava fra di noi. Litigare con Shawn era davvero brutto e io ero stanca di essere sempre lontana da lui, se mi nasconderà mai ancora qualcosa sarà perchè non mi vorrà far soffrire, ma so che non mi mentirebbe mai e che non smetterebbe mai di volermi bene. Se c'è una cosa che sapevo su Shawn era che anche se la sua carriera era importante per lui io ed Aaly saremo state sempre al primo posto. O almeno era così che pensavo io e invece...  

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora