"Di cosa vuoi parlarmi?" chiese ed improvvisamente calò il silenzio ma a me non importava "ho sentito te e Cam parlare, cos'altro mi stai nascondendo? Ti prego dimmelo così almeno una volta per tutte saprò la verità anche io". Shawn in quel momento diventò di colpo bianco e temevo che potesse svenire. "Malia ascoltami non sei pronta per sentire altre verità cje credimi ti faranno stare male" "Shawn voglio sentirle tutte una ad una"dissi stanca "Malia non.." "Mendes dici la verità a tua sorella e facciamola finita, mi sembrate una telenovella, io vado a prendermi un caffè, non vi muovete" disse il professore uscendo dall'aula e noi rimanemmo senza parole "hai sentito il professore? Dì la verità a tua sorella" lo incitò Tay "sta' zitto o non finirà bene per te" intervenne Cam e lui scrollò le spalle andando accanto alla finestra usando il telefono. Shawn fece un respiro profondo manco dovesse fare una gara di apnea "allora farò come si fa con i cerotti, ti dirò tutto in un colpo va bene?" mi chiese dolcemente "sono pronta" dissi "tuofratelloTommyèpartitocontuamadreabbandonandotieiodovròpartireperl'Australiaperunanno" disse tutto velocemente. La testa iniziò a girarmi vorticosamente e iniziai a sentire la voce di Shawn urlare e i ragazzi che urlavano in lontananza e poi solo buio.
Aprì gli occhi ma mi venne un forte dolore di testa, cos'era successo? "Hey amore" disse mia madre abbracciandomi "cos'è successo?" chiesi confusa e poi subito dopo ricordai scoppiando a piangere. Shawn corse ad abbracciarmi "ti avevo detto che non eri pronta" "davvero andrai via? E come sai di Thomas? Lui non farebbe ,mai una cosa del genere" "Ascolta per proposta non è ancora sicuro poichè non ho ancora accettato e forse non lo farò nemmeno, io e Amanda ne stiamo parlando da molto ormai. Per Thomas, mi ha lasciato una lettera dicendo che avrei dovuto dirtelo io. Si è trasferito con sua madre a Vancouver poichè aveva vinto una borsa di studio di tennis. Mi ha scritto dicendo che si scusa tantissimo e che prima o poi ritorneranno o magari potrai andare tu da loro"> disse e io mi asciugai gli occhi "come mai sono qui?" chiesi non capendo "dopo le varie informazioni sei svenuta e i ragazzi spaventati ti hanno portata qui e successivamente ci hanno chiamanti" mi spiegò mio padre."Ci sono altri segreti dei quali dovrei essere a conoscenza?" chiesi sospirando "mh no sono finiti"disse Shawn e io tirai un sospiro di sollievo provocando risata in tutti "sapete cosa c'è? Questa usciremo noi cinque e festeggeremo il fatto che siamo una famiglia che non ha più segreti"propose mio padre e noi annuimmo felici.
"Malia potresti aiutarmi ad allacciare il vestito?" mi chiese Aaly entrando nella mia camera "certo"risposi e l'aiutai "sono davvero felice che tra te e Shawn si sia risolto tutto e spero che rimanga tutto così ora"disse sorridendo "oh lo spero anche io e tanto" dissi e lei rise. La pace sembrava ormai fosse entrata nelle nostre vite, ma la domanda principale è per quanto durerà ancora?
SPAZIO AUTRICE
Hey guys la storia è quasi finita ma ci sarà ancora una rivelazione bomba da svelare...
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
FanfictionMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...