37

300 13 0
                                    

"Allora Malia, come ti trovi in questa nuova famiglia?" mi chiese zio George "molto bene, sono delle persone eccezionali"risposi sorridendo "oh mi fa piacere, credo che non sia molto facile andare a vivere dopo diciotto anni con la famiglia che ti ha abbandonata da piccozia facendomi infuriare "Julia per favore"la ammonì mio zio il quale preferisco molto di più "cosa c'è volevo solamente fare conversazione" cercò di giustificarsi "bhe zia cara falla in modo intelligente, e poi si è vero Malia vive con le persone che da piccola l'hanno abbandonata ma ognuno di noi commette degli errori, e poi lei ha vissuto con persone che non le hanno mai fatta mancare e l'hanno amata come una vera figlia"disse Shawn in mia difesa ed improvvisamente calò  il silenzio. Dopo questo piccolo scontro la cena passò in modo tranquilla e anche divertente. Alex e Luke erano simpaticissimi, ma Alexandro era quello con cui avevo legato "allora Malia hai il fidanzato?" mi chiese Alex "ehm no" risposi, era un argomento che odiavo sentir parlare "oh peccato, sei carina" disse e io sorrisi "non provarci con tua cugina" lo ammonì Shawn "non ci sto provando dico solo quello che vedo" rispose Alex facendogli la linguaccia. Luke per tutto il tempo era silenzioso e non apriva mai la bocca nemmeno per dire una lettera "Luke tutto bene?" gli chiesi preoccupata "oh si tutto bene, sono solo stanco" si affrettò a dire "ne sei sicuro? Sai è vero che ci siamo conosciuti da poco, ma se vuoi parlare con qualcuno poi contare su di me, infondo siamo della stessa famiglia" "ecco, ho litigato con la mia fidanzata Sabry e ho paura che lei mi voglia lasciare" disse con una voce rotta "bhe prova a parlarle, forse è solo arrabbiata ma poi le passerà e se ti ama davvero non potrà mai lasciarti, ma sta tranquillo che non lo farà" "grazie mille Malia, sei una brava cugina" mi disse e io ridacchiai per poi abbracciarlo. 

"Grazie mille della serata ci siamo divertiti molto"disse mio zio salutando tutti "Malia, scusami per quello che ti ho detto, sappi che sei una ragazza fantastica e che credo che il fidanzato lo troverai molto presto" disse mia zia sorridendo a Shawn, cosa significava? "Alla prossima Malia"disse Alex e poi mi abbracciò "grazie ancora" mi disse Luke e mi abbracciò anche lui "ci vedremo presto" dissi e poi chiusi la porta. Stanca salutai tutti e andai a dormire pensando che il giorno dopo sarebbe stato Natale.

SPAZIO AUTRICE

Ecco dei nuovi personaggi, secondo voi Luke ed Alex dovrebbero uscire spesso?

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora