51

265 15 0
                                    

Mi svegliai con l'umore davvero giù e l'unica cosa che volevo fare era restare a casa nell mio amato letto a vedere serie tv e piangere, ma decisi di alzarmi e andare a scuola per mostrare che comunque andasse ero sempre forte. In poco tempo fui pronta e uscì di casa. Mia madre non mi chiese nemmeno come stessi poichè la sera precedente corsi a casa in lacrime, i miei pensavano che avessi litigato ancora con Shawn, ma quando dissi loro che era per colpa di Tay mio padre voleva ucciderlo. <Appena arrivai a scuola Alec e Grace che ormai si erano trasferiti nella mia scuola mi corsero incontro abbracciandomi. Naturalmente sia loro che Nash sapevano tutto e a quanto pare la ragione del litigio tra Matt e Shawn fu proprio perchè Matt voleva dirmi tutto ma Shawn invece voleva proteggermi non sapendo che così mi ha fatta soffrire di più. Parlando di SHawn, scese dalla sua auto con gli occhiali da sole scuri e mi oltrepassò senza dirmi nulla. Quando mi girai per guardarlo vidi che aveva il giubbino di pelle che tanto ama scucito dietro. Corsi da lui per avvisarlo ma vidi che si era fermato a parlare con Cameron. Mi nascosi dietro a degli armadietti per ascoltare la conversazione "Shawn lo sai che prima o poi lei lo veniva a sapere" "lo so Cameron, ma ormai mi odia. Prima la storia dei viner, poi le varie litigate e ora il tradimento di Tay, perchè deve soffrire ancora?" "non possiamo farci nulla e tu lo sai" disse Cam "si ma almeno vorrei smettere di farla soffrire e vorrei solo che stesse bene" "oh sai che non starà mai bene, le hai detto le altre cose?" "come potrei mai? Soffre già per la storia di Tay, per il momento non voglio darle ulteriori colpi"disse e salutò Cam con una pacca sulla spalla andando via. Cos'altro avrei dovuto sapere? Troppi segreti e troppe bugie erano entrate a far parte della mia vita e non credo che sarei mai stata in grado di subire altro . Perchè tutto doveva essere così complicato? Perchè Shawn non poteva dirmi tutta la verità così la facevamo finita? Stanca andai a cercarlo in giro ma la campanella suonò e dovetti entrare in classe. Mi sedetti al mio solito posto e Alec e Grace avanti. Di solito Tay si sedeva accanto a me. Con tutta disinvoltura entrò in aula e si sedette accanto a me. Rimasi pietrificata e i miei migliori amici gli lanciavano occhiate di fuoco. Tay come se nulla fosse accaduto  si sporse verso di me per darmi un bacio sulla guancia. Ero nel panico e non sapevo cosa fare, così per istinto gli tirai un calcio abbastanza forte. Tay urlò e il professore arrabbiato mi spedì in presidenza. Appena la preside mi vide si rassegnò del fatto che i Mendes erano destinati a fare guai e rassegnata mi congedò. L'unica punizione che ricevetti fu di restare a scuola il pomeriggio. Quando le lezioni finirono mi diressi nell'aula delle punizioni e con mia sorpesa trovai Matt, Shawn, Tay e Cam "e voi perchè siete qui?"chiesi sedendomi accanto a mio fratello "Matt e Shawn per il loro litigio, Tay perchè ha picchiato Cam e viceversa"mi spiegò Nash "e tu perchè sei qui?" "oh io sto andando via, a domani"disse  e uscì. I ragazzi chiacchieravano mentre il professore leggeva un giornale "Shawn possiamo parlare?" chiesi. Era arrivata l'ora di sapere tutta la verità.

odiami come ti odio io {Shawn Mendes}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora