Erano passati molti mesi da quando Shawn era partito e quando poteva mi chiamava per raccontarmi le sue giornate e ciò che gli stava accadendo. Ero davvero felice per lui perchè stava realizzando il suo sogno e noi eravamo sempre pronti ad appoggiarlo. All'inizio è stata dura stare senza di lui, ma dopo con il tempo abbiamo cercato di andare avanti con le nostre vite alleviando il più possibile il dolore. Non nascondo che a volte mi capita di scoppiare a piangere e di volerlo con me e stringerlo forte, ma potevo solo accontentarmi di vederlo via Skipe. Ero appena tornata da scuola e mi ero seduta sul divano cercando di riposarmi, mamma era uscita per fare la spesa,papà era a lavoro e Aaly era in camera sua. Ero in completa pace quando ad un certo punto sentì Aaly correre per le scale piangendo e singhiozzando "Aaly che succede" chiesi allarmata "è colpa tua" urlò dandomi dei pugni sul braccio "che ho fatto" chiesi continuando a non capire " è tutta colpa tua, Shawn è andato via per colpa tua. Vorrei che tu non fossi mai entrata nelle nostre vite, ti odio" urlò gettandomi un foglio addosso e scappando in camera sua. Senza capire cosa fosse accaduto presi il foglio e iniziai a leggere.
Cara Aaly,
fin da piccoli abbiamo avuto sempre un rapporto davvero molto bello, nonostante la differenza d'età ci siamo sempre detti tutto. Ti ho sempre raccontato ogni cosa, delle ragazze di cui mi innamoravo e ti chiedevo sempre dei consigli e come comportarmi con loro. Ora però so che non ti ho parlato di una cosa perchè me ne vergognavo, ma ora ho deciso di dirtela. Aaly sono innamorato di Malia. Lo so è una cosa assurda e irreale perchè siamo fratelli, ma io provo qualcosa per lei. Mesi fa andai a casa di Amanda dicendole ciò e fu lei che mi propose di accettare l'offerta e io ho deciso di farlo perchè era l'unico modo per dimenticarmi dei miei sentimenti verso di lei. Io non ti chiedo di capirmi e ti prego non prendertela con lei perchè non lo sa, ma spero solo che avendolo detto tu ora mi possa aiutare come hai sempre fatto.
ti voglio tanto bene sorellina
per sempre il tuo fratellone preferito Shawn
Mentre leggevo la lettera stavo piangendo a dirotto. Shawn provava qualcosa per me e la causa per la quale era andato via ero proprio io. Ora capisco il suo ti prego, sperava che io dicessi di rimanere e invece come una sciocca lo avevo fatto andare via. Andai da Aaly e la trovai sul letto piangendo. "Hey ascolta mi dispiace io non sapevo cosa provasse Shawn per me e sai il sentimento è ricambiato, ma è sbagliato perchè siamo fratelli e non possiamo stare insieme, ma io davvero lo amo" " tieni questa è per te" disse Aaly asciugandosi il naso e porgendomi un foglio. Lo apri con calma e lo iniziai a leggere.
Cara Malia
Credo che quando leggerai questa lettera già saprai dei miei sentimenti verso di te perchè sicuramente Aaly te lo dirà e non con una faccia felice. Sai quando sei entrata nelle nostre vite non avrei mai creduto che avessi potuto affezionarmi cosi tanto a te, invece è accaduto e lasciarti andare è stata la cosa più dolorosa che avessi mai fatto, ma si sa, questo amore è destinato a morire e io lo accetto anche se con grande dispiacere. Ho deciso di non scriverti nessuna lettera poetica o romantica ma ti scrivo solo il testo di una canzone facendoti capire tutto.
I wanna follow where she goes
I think about her and she knows it
I wanna let her take control
Cause everytime that she gets close, yeah
She pulls me in enough to keep me guessing
And maybe I should stop and start confessing
Confessing, yeah
Oh, I've been shaking
I love it when you go crazy
You take all my inhibitions
Baby, there's nothing holdin' me back
You take me places that tear up my reputation
Manipulate my decisions
Baby, there's nothing holdin' me back
There's nothing holdin' me back
There's nothing holdin' me back
She says that she's never afraid
Just picture everybody naked
She really doesn't like to wait
Not really into hesitation
Pulls me in enough to keep me guessing, whoa
And maybe I should stop and start confessing
Confessing, yeah
Oh, I've been shaking
I love it when you go crazy
You take all my inhibitions
Baby, there's nothing holdin' me back
You take me places that tear up my reputation
Manipulate my decisions
Baby, there's nothing holdin' me back
There's nothing holdin' me back
'Cause if we lost our minds and we took it way too far
I know we'd be alright
I know we would be alright
If you were by my side and we stumbled in the dark
I know we'd be alright
I know we would be alright
'Cause if we lost our minds and we took it way too far
I know we'd be alright
I know we would be alright
If you were by my side and we stumbled in the dark
I know we'd be alright
We would be alright
Oh, I've been shaking
I love it when you go crazy
You take all my inhibitions
Baby, there's nothing holdin' me back
You take me places that tear up my reputation
Manipulate my decisions
Baby, there's nothing holdin' me back (Ouoh)
There's nothing holdin' me back
I feel so free
When you're with me
Baby
Baby, there's nothing holding me back
Bene spero che la canzone ti abbia fatto capire tutto, ma infine ti chiedo solo una cosa, odiami Malia, odiami come ti odio io perchè sei riuscita a rubarmi il cuore.
sempre tuo Shawn
Ripiegai la lettera sempre con le lacrime agli occhi e presi il mio telefono digitando a Shawn.
"Ho letto la lettera e come hai detto tu odiami come ti odio io".
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
FanfictionMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...