"Se Malia va via anche io e Alec andremo via" disse Grace che come sempre è dalla mia parte "ma tanto chi vi vuole" disse Matt mentre Cam ridacchió e Shawn era sempre in silenzio. Stanca presi la mia valigia e aspettai i ragazzi. Appena finirono uscimmo senza salutare qualcuno quando una voce mi femró. Per un primo momento speravo fosse mio fratello e invece era Taylor "Malia ti prego scusami mi sono comportato da vero stronzo, Nash scusa davvero, posso venire con voi?" Chiese "ma certo" dissi sorridendogli e lui venne con noi. "Malia vai davvero via?" Mi chiese Shawn degnandosi di parlare finalmente "bhe i tuoi amici hanno preso in giro Nash perchè dovrei mai restare? Tranquillo staró bene buon anno fratellino" dissi e me ne andai con i miei amici. Trovammo un'albergo e prenotammo due camere. Io e Grace stavamo in una mentre Alec, Tay e Nash in un'altra. Dopo aver lasciato le valigie nelle camere uscimmo fuori aspettando la mezzanotte. Erano le 11:45 e presto sarebbe arrivato il nuovo anno. "Sapete io avrei sperato di iniziare il nuovo anno con mo fratello, ma invece passarlo con voi è ancora meglio"dissi e loro sorrisero "grazie a tutti per avermi permesso di venire con voi"disse Tay "Caniff tu sarai sempre il benvenuto"disse Nash e io annuì. Iniziò il conto alla rovescia e io pensavo al fatto che come al solito avevo litigato con Shawn, ma avevo deciso che per quella sera non ci avrei pensato "hey lo so che stai pensando a tuo fratello ma è stato uno stronzo perchè doveva dfendere te e non quei due mongoloidi"disse Tay avvicinandosi a me "lo so ma non mi importa, almeno so che sto con voi"dissi e lui mi abbracciò. Era così maledettamente vicino che io per insinto mi spostai "oh ehm scusami"dissi capendo di aver sbagliato "non preoccuparti non eri mica costretta"mi ripose lui e se ne stava andando ma io lo presi per un braccio e lo bacai. Avevo capito che distruggermi per una persona che non avrei mai potuto avere era inutile e dovevo cogliere le occasioni. Intorno a noi i ragazzi urlavano facendoci capire che il nuovo anno era arrivato "buon anno"disse Tay staccandosi da me e sorridendo "buon anno" risposi sorridendo anche io. Abbracciai gli altri e loro urlavano felice. Dopo molto tempo decisero di entrare ma Tay mi chiese di restare con lui fuori. Mi mise la sua felpa sulle spalle e ci sedemmo. Aveva davvero un profumo magnifico e inoltre era davvero bello, sinceramente non so come ho fatto anon notarlo prima "bhe quindi siamo fidanzati?" chiese timidamente diventando paonazzo "bhe se lo vuoi" "ma certo che lo voglio"mi rispose e mi ribaciò. Avrei mai potuto provare qualcosa per Taylor che infondo mi è sempre stato vicino? Avrei mai dimenticato i miei sentimenti per qualcuno che mai sarebbero potuti essere ricambiati perchè erano impossibili? "A che pensi?" mi chiese Tay "al fatto che ti amo" dissi e lui ridacchio"ti amo che io tanto"disse Tay "che cosa?" urlò una voce eci girammo estrefatti.
hey guys domani parto e quindi per una settimana non leggerete di Shawn e Malia, chi era quella voce? E chi di parlava Malia per i suoi sentimenti? E sopratutto Matt e Cameron sono stati stronzi con Nash oppure no? Scusate per le tante domande ma sono curiosa.
STAI LEGGENDO
odiami come ti odio io {Shawn Mendes}
Hayran KurguMalia una ragazza di diciotto anni, adulta e indipendente. Fin da piccola è sempre stata seguita dallo psicologo a causa dell' abbandono da parte dei genitori. Nonostante tutto è molto legata a suo fratello Thomas e a sua madre, ma un giorno, un se...